PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Volevo sottolineare che l'anno scorso la prima demo usci' il 24 agosto..

ben 1 mese dopo rispetto a questa (e già quella era un gran bel regalo da parte di Konami!) :eek: ..


Orsu', lamentiamoci :mrgreen: !


PS: qualcuno mi fa notare i capelli di Meireles..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Relax. -6 days :cool:
Che è quella faccina :cool: .. birboncello :mrgreen: .


Ah non mi hai risposto alla domanda se sarà presente l'allenamento o meno (nella demo ovvio).
 

Fab

Primi Calci
19 Luglio 2012
9
0
1
Devo dire che quest'anno il gioco promette davvero, davvero bene. Speriamo che la demo dia a tutti buone impressioni. Ne sono convinto (leggendo le recensioni dei ragazzi che lo hanno già provato), ma aspetto di vederlo sulla mia PS3... :D
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
weILL ha detto:
admin ha detto:
Relax. -6 days :cool:
Che è quella faccina :cool: .. birboncello :mrgreen: .


Ah non mi hai risposto alla domanda se sarà presente l'allenamento o meno (nella demo ovvio).
Quella faccia mi piace... :cool: :cool: :cool:
Per l'allenamento spero che ci sia, ma non credo. Cosa, per me, comunque poco importante, visto che al 70% non sarò a casa il 25... :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
francylupo ha detto:
weILL ha detto:
admin ha detto:
Relax. -6 days :cool:
Che è quella faccina :cool: .. birboncello :mrgreen: .


Ah non mi hai risposto alla domanda se sarà presente l'allenamento o meno (nella demo ovvio).
Quella faccia mi piace... :cool: :cool: :cool:
Per l'allenamento spero che ci sia, ma non credo. Cosa, per me, comunque poco importante, visto che al 70% non sarò a casa il 25... :cry:

Vabbè il 26 o il 27 sarai a casa spero per te.. Ma che c'entra con l'allenamento, mica ne farebbero uno il 25 e basta :lol: :D .

PS: la faccina piace anche a me :cool: .. :mrgreen:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Adam ha fatto capire che l'allenamento non ci sarà, scrivendo che è un peccato perchè è stato migliorato molto (lui sta giocando al codice preview in questo momento)
forse nella seconda demo...
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
weILL ha detto:
Vabbè il 26 o il 27 sarai a casa spero per te.. Ma che c'entra con l'allenamento, mica ne farebbero uno il 25 e basta :lol: :D .

PS: la faccina piace anche a me :cool: .. :mrgreen:
Grazie per l'augurio, ma il 24 (proprio il giorno prima!), parto per le vacanze e non torno a casa per almeno un mese! :cry: :cry:
Sull'allenamento, sì, hai ragione... :lol:
 
G

Guest

Guest
ameppe ha detto:
Adam ha fatto capire che l'allenamento non ci sarà, scrivendo che è un peccato perchè è stato migliorato molto (lui sta giocando al codice preview in questo momento)
forse nella seconda demo...
E Vabbè, siamo a Luglio, mi basta provare il gameplay, tanto con sta demo tiriamo avanti sino al Gamescom e dal Gamescom in poi al lancio ufficiale mancheranno sgoccioli.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ameppe ha detto:
Adam ha fatto capire che l'allenamento non ci sarà, scrivendo che è un peccato perchè è stato migliorato molto (lui sta giocando al codice preview in questo momento)
forse nella seconda demo...
Vabbè, ci tocca aspettare.
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
the elder ha detto:
Kernel ha detto:
E io spero che Admin o i moderatori prendano le giuste misure con te, che male c è scusa è una giornata speciale per me per l annuncio della Demo, gli screenshoot sottolineano una veste grafica ottima. Non ho intasato nulla poi se Admin o i moderatori lo ritengono opportuno che le cancellino pure, ma non penso proprio. Voi avete il vizio di attaccare chi vede il positivo in questo gioco solo perchè mi piace e vi da fastidio! Che gente!

Dai, non te la prendere. Nel primo post Brainiac dice semplicemente di non esaltarsi troppo per degli screen per non rischiare poi di rimanere delusi. Cosa tutto sommato condivisibile. Poi lui è un perfezionista all'eccesso, ma se rileggi la sua recensione vedrai che è positiva.
Insomma, ci sta che ci sia chi è più ottimista (e io sono, come te, fra quelli) e chi lo sia un po' meno.

meno male che qualcuno che ragiona c'è.
prendere giuste misure?
allora scarpe 41, 173cm 68kg, intendeva queste?
io dico solo che essere ottimisti è una cosa, rasentare il fanboysmo è un'altra, io sono ottimista perchè l'ho provato, ma siccome mi sono già scottato in passato adesso anche se ho toccato con mano non mi faccio di certo dei castelli in aria....
è già successo che dalle demo al gioco finale le cose siano peggiorate....io spero come ho detto anche prima, che konami questa volta mi/ci stupisca in meglio, invertento la rotta una volta per tutte.
 
G

Guest

Guest
Si sono un fanboy che problema c è? Qui non sei su ilove dove ti vanti di aver provato Pes 2013 con tre utenti! Stai la che è meglio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
weILL ha detto:
Volevo sottolineare che l'anno scorso la prima demo usci' il 24 agosto..

ben 1 mese dopo rispetto a questa (e già quella era un gran bel regalo da parte di Konami!) :eek: ..


Orsu', lamentiamoci :mrgreen: !


PS: qualcuno mi fa notare i capelli di Meireles..

non ricordavo fosse uscita così tardi

allora devo dire che questa mossa di Konami è stata molto azzeccata. Avranno molto più tempo per correggere i problemi evidenziati nella demo. Spero che il feedback però non sia controproducente come è successo lo scorso anno. Chi raccoglierà i feedback avrà una grande responsabilità quest'anno
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Kernel ha detto:
Si sono un fanboy che problema c è? Qui non sei su ilove dove ti vanti di aver provato Pes 2013 con tre utenti! Stai la che è meglio.

rilassati.....
io provavo pes in anteprima da prima che questo forum nascesse.
poi la vita ti porta a fare altro di ben più importante e le cose sono cambiate e anche per colpa mia alcuni rapporti sono andati persim ma questa è un'altra storia....
adesso grazie a una persona cordiale, sono riuscito a riprovare pes in anticipo e di certo non vengo qui a farmi bello.
prendila più Eeasy, è un consiglio come lo era quello di non esagerare con gli screen che lasciano sempre il tempo che trovano...vedo che però purtoppo c'è sempre che scambia pes per la propria mamma e non accetta le critiche costruttive, sono il primo ad essere molto entusiasta di pes, forse non te ne sei accorto!
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Kernel ha detto:
Si sono un fanboy che problema c è? Qui non sei su ilove dove ti vanti di aver provato Pes 2013 con tre utenti! Stai la che è meglio.
Conosco Brainiac da anni (virtualmente parlando), e ti assicuro che è sempre stato un gran patito di PES proprio come me è te, semplicemente ha paura di restarci male nuovamente e allora è meno ottimista di te e altri ;)
Io la penso come lui, ci spero tanto ma ci credo poco (forse per scaramanzia).
Le recensioni mi hanno stupito in positivo, il penultimo video in negativo, quindi non mi resta che aspettare il 25

Detto questo, non è il caso di scaldarsi se uno è più ottimista e un altro è più pessimista ;)
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
askfra ha detto:
Kernel ha detto:
Si sono un fanboy che problema c è? Qui non sei su ilove dove ti vanti di aver provato Pes 2013 con tre utenti! Stai la che è meglio.


Detto questo, non è il caso di scaldarsi se uno è più ottimista e un altro è più pessimista ;)

già, ma siamo alle solite carissimo.
arrivano pure messaggi privati minatori.... :lol:
P.S. non li leggo, leggo solo quelli dello staff e degli amici (uno) quindi evitate grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online

Nessun utente è online al momento.