PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
ma la versione per pc è differente in termini di gameplay con la versione ps3?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Figo!
Alzi la mano chi come me, durante il video, ha pensato per il 10% a pes e per il restante 90% a fi... non fifa, fig... :cool: :lol: :!:
 
G

Guest

Guest
Twittando Adam Bhatti, sembra confermare i 5 minuti per match nella demo di mercoledi, spiegando che il motivo della breve durata è dovuto al rilascio molto acerbo della demo, ecco il tweet che mi ha inviato:

Adam 'Balo' Bhatti (@Adam_Bhatti)
21/07/12 17:43
@kernelPESfan I think 5mins. Not confirmed, but it's looking that way, so shorter than last year because the demo is very early.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Kernel ha detto:
Twittando Adam Bhatti, sembra confermare i 5 minuti per match nella demo di mercoledi, spiegando che il motivo della breve durata è dovuto al rilascio molto acerbo della demo, ecco il tweet che mi ha inviato:

Adam 'Balo' Bhatti (@Adam_Bhatti)
21/07/12 17:43
@kernelPESfan I think 5mins. Not confirmed, but it's looking that way, so shorter than last year because the demo is very early.
e cosa cambia tra 5 e 10 mn? anticipano i tempi di rilascio di una demo pubblicando un codice acerbo... intelligenti :cry: :cry:
 
G

Guest

Guest
Ivaskyn ha detto:
Kernel ha detto:
Twittando Adam Bhatti, sembra confermare i 5 minuti per match nella demo di mercoledi, spiegando che il motivo della breve durata è dovuto al rilascio molto acerbo della demo, ecco il tweet che mi ha inviato:

Adam 'Balo' Bhatti (@Adam_Bhatti)
21/07/12 17:43
@kernelPESfan I think 5mins. Not confirmed, but it's looking that way, so shorter than last year because the demo is very early.
e cosa cambia tra 5 e 10 mn? anticipano i tempi di rilascio di una demo pubblicando un codice acerbo... intelligenti :cry: :cry:
Forse mi sono spiegato male io, nel senso che la demo sarà rilasciata molto prima rispetto agli anni precedenti. Questa sembra essere la giustificazione.
Ma attenzione, dice anche NOT CONFIRMED. Quindi o suppone oppure sà ma non puó ancora rivelarlo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mark ha detto:
Figo!
Alzi la mano chi come me, durante il video, ha pensato per il 10% a pes e per il restante 90% a fi... non fifa, fig... :cool: :lol: :!:
no...5% Pes e 95% fig... ;) ;) :p
comunque..si sa che squadre ci saranno nella demo? :oops:
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Kernel ha detto:
Ivaskyn ha detto:
Kernel ha detto:
Twittando Adam Bhatti, sembra confermare i 5 minuti per match nella demo di mercoledi, spiegando che il motivo della breve durata è dovuto al rilascio molto acerbo della demo, ecco il tweet che mi ha inviato:

Adam 'Balo' Bhatti (@Adam_Bhatti)
21/07/12 17:43
@kernelPESfan I think 5mins. Not confirmed, but it's looking that way, so shorter than last year because the demo is very early.
e cosa cambia tra 5 e 10 mn? anticipano i tempi di rilascio di una demo pubblicando un codice acerbo... intelligenti :cry: :cry:
Forse mi sono spiegato male io, nel senso che la demo sarà rilasciata molto prima rispetto agli anni precedenti. Questa sembra essere la giustificazione.
Ma attenzione, dice anche NOT CONFIRMED. Quindi o suppone oppure sà ma non puó ancora rivelarlo.

Questo mi lascia perplesso,anche perche' il tutto sara' condito da video lunghi
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
la demo di pes 2010 era di soli 5 minuti, ma non aveva il video, quindi spero che sia così anche per quella del 2013
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ameppe ha detto:
la demo di pes 2010 era di soli 5 minuti, ma non aveva il video, quindi spero che sia così anche per quella del 2013

Che demo quella del 2010, Anfield... great!
 
G

Guest

Guest
Capisco il disappunto e premetto che anche a me avrebbe fatto piacere una demo da 10 min, ma ragionando con la testa dell azienda Konami è normale e correttamente commerciale rilasciare una demo cosi presto dalla durata di soli 5 minuti. Magari nella seconda demo avremo i 10 min, nel frattempo prendiamo per oro quel che ci danno così anticipatamente. Salvo ulteriori conferme però, da Konami in via ufficiale non è ancora uscita ne conferma ne smentita.
Beati i pc-gamers, con patch e quant altro faranno match da 45 min! :cry:
 
G

Guest

Guest
Quest altro tweet lo sottopongo anche all attenzione di weiLL, in quanto gli ho chiesto del Team ID:

Adam 'Balo' Bhatti (@Adam_Bhatti)
21/07/12 19:42
@kernelPESfan not sure so far, teams like Barca and Bilbao do pass more currently.

Da quel che ho capito, Adam dice che non ha grosse conferme in merito, però ha notato che squadre come il Barcâ e il Bilbao hanno uno stile molto simile alla realtà con continui passaggi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Lacolinho ha detto:
Admin, ma di solito a che ora lo aggiornano il Playstation Store??

17 mi sembra.

Ivaskyn ha detto:
ma la versione per pc è differente in termini di gameplay con la versione ps3?

Un po'.

Ivaskyn ha detto:
e cosa cambia tra 5 e 10 mn? anticipano i tempi di rilascio di una demo pubblicando un codice acerbo... intelligenti :cry: :cry:

Se vuoi aspetta settembre e scarica direttamente la seconda demo più completa :roll:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Nel caso qualcuno se lo fosse perso, ripropongo un mio post di pochi giorni fa.

the elder ha detto:
Lo scrivo subito e spero di essere chiaro. Visto che nè io nè Admin vogliamo impazzire, se sarà confermato che le partite della demo saranno di 5 minuti, cosa che a me non piace per niente e che trovo incomprensibile, evitiamo comunque post isterici e ripetitivi al riguardo.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
admin ha detto:
Lacolinho ha detto:
Admin, ma di solito a che ora lo aggiornano il Playstation Store??

17 mi sembra.

Ivaskyn ha detto:
ma la versione per pc è differente in termini di gameplay con la versione ps3?

Un po'.

Ivaskyn ha detto:
e cosa cambia tra 5 e 10 mn? anticipano i tempi di rilascio di una demo pubblicando un codice acerbo... intelligenti :cry: :cry:

Se vuoi aspetta settembre e scarica direttamente la seconda demo più completa :roll:

Anche alle 16 ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Admin su facebook ho letto dell'anteprima gamestop con la prova di Pes in negozio, sarà lo stesso codice della demo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online