PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Lo riscrivo anche qui: Mi fa piacere che il training si svolga in un campo all'aperto e non come a PES2012 che metteva una tristezza assurda secondo me! Comunque della Football Life c'ho capito poco, è la Diventa un Mito quella che hanno mostrato? E c'è anche una seconda parte, vero? Perchè il video dice "Episode 1"...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
pes_4ever ha detto:
Lo riscrivo anche qui: Mi fa piacere che il training si svolga in un campo all'aperto e non come a PES2012 che metteva una tristezza assurda secondo me! Comunque della Football Life c'ho capito poco, è la Diventa un Mito quella che hanno mostrato? E c'è anche una seconda parte, vero? Perchè il video dice "Episode 1"...
A 0.53, durante l'allenamento, stop e tiro al volo, niente mezza rovesciata. Bene così!!! ... L'online sembra promettere. Avrei voluto vedere qualcosa in più su FL, ma va bene così. Non sono previsti altri video?
Esatto Pes_4ever, anche a me "puzza" :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dovete fare le vostre deduzioni :p
Quello che c'è scritto è abbastanza chiaro ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Bah ragazzi il nuovo video m lascia l amaro in bocca nn so perke...ma una domanda perke fanno vedere sempre sti video con i giocatori finti che sembra che grafica e animazioni fan c...re??
Cacchio ma anke konami sembra che fan apposta...ma fa vedere qualche minuto di gameplay con player id non Ste cavolate...!!!!!
Bah...Cmq verranno rilasciati altri video?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono video il cui fine non è mostrare il gameplay... :roll:
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Il diventa un mito dovrebbe essere più profondo con quegli item ...
Novità gustose sulla Master Online e sull'interazione con gli amici , bene così :)
Speriamo di vedere il n.2 presto :p
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
interessante la modalità comunità pubblica e la classifica rivali!

admin pensi che oggi stewsso pubblicheranno la secondo parte o nei prossimi giorni?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Bello il video, interessante il Widget o come cavolo si chiama.
Bene anche per il negozio dove comprare oggetti per il DUM, anche se ho notato che alcuni oggetti costano 200-300 punti. Io vorrei far notare alla Konami che in modalità offline alla fine di ogni partita si guadagnano 10 punti pes. Ora, io dovrei fare 20 partite per comprare dei pali?
Già mi bastavano le 1000 partite e passa per comprare tutte le card extra per il football life..
Comunque vedendo quel poco di gameplay mostrato nella modalità allenamento, mi ha esaltato la semplicità nel fare finte spettacolari.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Nessya23 ha detto:
Bello il video, interessante il Widget o come cavolo si chiama.
Bene anche per il negozio dove comprare oggetti per il DUM, anche se ho notato che alcuni oggetti costano 200-300 punti. Io vorrei far notare alla Konami che in modalità offline alla fine di ogni partita si guadagnano 10 punti pes. Ora, io dovrei fare 20 partite per comprare dei pali?
Già mi bastavano le 1000 partite e passa per comprare tutte le card extra per il football life..
Comunque vedendo quel poco di gameplay mostrato nella modalità allenamento, mi ha esaltato la semplicità nel fare finte spettacolari.
può darsi che quest'anno anzichè 10 se ne guadagnano molti di più :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giaccherinho ha detto:
interessante la modalità comunità pubblica e la classifica rivali!

admin pensi che oggi stewsso pubblicheranno la secondo parte o nei prossimi giorni?

Oggi? Calma ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Le partite della Comunita' quest' anno si potranno giocare sia Online che Offline voi avete capito ??? in che modo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
Le partite della Comunita' quest' anno si potranno giocare sia Online che Offline voi avete capito ??? in che modo

no, a quanto ho capito sarà possibile vedere chi è online quando si è offline, nulla di più.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ho trovato interessante il video,specialmete sull'allenamento,del online non mi interessa,spero che nei prossimi video si parli di piu della Master Offline.
 
G

Guest

Guest
Sono contento, mi è piaciuta molto la parte dove online scegli la città nella community pubblica!!!! Forte!
Il widget è una buona chicca, l'allenamento rimarca quello che gia conosciamo in Pes 2012, ma la cosa che finalmete e dico FINALMENTE hanno integrato è il "Rival Ranking". Ora almeno sfidi gente alla tua portata con le tue statistiche o quasi, ma quel che m i interessa sapere è, se io prendo il Napoli, il Porto o l'Arsenal, beccherò sempre il BM di turno con il Barca? Spero che questo lo sistemino!
PS: Il sistema che assegna i punti è variato? Cioè avremo finalmente i 3 punti per la vittoria 1 per il pareggio e 0 per le sconfitte, o ad cappella come accade ora( 10, 7, 5 assegna punti in modo sballato ) ?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Del video mi e' piaciuto innanzitutto il ritmo durante l'allenamento e non :) .. Poi la fluidita' di certi movimenti.. gli accoppiamenti online tra giocatori di diversi continenti.. i menu.. I vari "potenziamenti" nella ml e dum.. e mi piace anche il fatto che la fisica del pallone migliori sempre piu', vedi ad es i rimbalzetti..

Bene bene..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze