1) i portieri hanno sempre quel leggero "muro invisibile" attorno a loro, o effetto calamita, che su un lancio basso gli permette di arrivare sul pallone un attimo prima dell'attaccante (che in quei casi viene come freezato e non può più tentare di colpire la sfera)?
2) le telecamere durante i replay sono più alte e distanti come nei vecchi PES? Nel 2011 abbiamo le riprese basse e vicine, che da amante dei replay non sopporto :cry: .
3) avremo finalmente più di 6 replay negli highlights di fine primo tempo/partita?
4) in PES2011, come nei precedenti PES next-gen, alcune azioni non vengono "menzionate" negli highlights anche se queste erano situazioni pericolose. Ad es alcuni tiri sul palo, o belle parate d'istinto dei portieri. Aggiungerei anche i tiri a pallonetto usando il lancio manuale* che escono di poco.
Insomma la domanda è: negli highlights queste particolari situazioni di gioco verranno "sottolineate" come si dovrebbe?
(l'ho detto che sono un'amante dei replay :mrgreen: )
Capisco pure che Admin non lo sia altrettanto e possa non averci fatto caso, ma io giustamente ci provo

.
Tornando alle cose di campo
5) il pallone quando si insacca in rete lo fa nello stesso modo? Mi spiego: dal 2008 in poi la sfera quando tocca la rete tende come a muoversi in maniera leggermente esagerata tra sue maglie. Per cui: la fisica del pallone viene coinvolta, oltre che in mezzo al campo, anche nel modo in cui si insacca in rete?
1. I comportamenti dei portieri mi sono sempre sembrati molto realistici nella versione provata. L'unico problema è che ho preso 2 gol su respinta dove forse potevano evitare, ma il livello era professionista e il docie non è completo, quindi aspettiamo.
2-3-4. In 2h ho lasciato perdere i replay, su questi dettagli mi concentro la prossima volta

5. Il fatto che la palla sia più pesante si risente anche quando la palla si insacca in rete, nelle nuovi reti