Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sonoleccese ha detto:
admin quanto dura il video?
perdonami se te lo chiedo l'hai gia chiesto due volte e non hai avuto risposta!!!
un motivo ci sarà!!! no????
e poi o dura 3 minuti o ne dura 5 o 10 che cambia?????
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
admin ha detto:
Sembra che il codice preview arriverà in Europa in un paio di settimane. Sapete cosa vuol dire? :D
Fra 15 giorni giocherai nuovamente a PES 2012 :mrgreen: !
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
admin ha detto:
Sallent ha detto:
admin ha detto:
Sembra che il codice preview arriverà in Europa in un paio di settimane. Sapete cosa vuol dire? :D
DEMO ad agosto?

Ah comunque un'altra domanda sul gameplay: i cross sono effettivamente rispondenti alla potenza data o vanno per conto loro con in PES 2011? Mi capitava spesso che andavano in fallo laterale dall'altra parte del campo pur avendo premuto poco il tasto del cross...

I cross sono sempre automatici.

Comunque vuol dire che tra due settimane gioco ad una versione di inizio luglio U.U
wow spettacolare :D admin riguardo alla domanda che ti ho posto prima volevo chiederti se quando allunghi palla con il tasto r1 ed r2, se non ricordo male,hai notato la stessa meccanica di pes 11 o se magari hanno aggiunto una nuova animazione per renderlo un pò più fluido.sempre se ci hai fatto caso durante la prova :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andreadg89 ha detto:
wow spettacolare :D admin riguardo alla domanda che ti ho posto prima volevo chiederti se quando allunghi palla con il tasto r1 ed r2, se non ricordo male,hai notato la stessa meccanica di pes 11 o se magari hanno aggiunto una nuova animazione per renderlo un pò più fluido.sempre se ci hai fatto caso durante la prova :D

L'ho sicuramente fatto, ma non ricordo nulla di particolare.
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
anche se non c'entra niente ci avviciniamo di nuovo a 1000 messaggi admin :D in ogni caso non sai quanto ti invidio ma allo stesso tempo ti stimo perchè ci aggiorni sempre in tempo reale quando puoi :) sei un grande continua sempre così per il bene del forum e di tutti noi che ti seguiamo ;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
Comunque vuol dire che tra due settimane gioco ad una versione di inizio luglio U.U

grande...magari questa volta ti fanno giocare di più...ma come funziona, te lo porti a casa o devi tornare alla sede Halifax??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sonoleccese ha detto:
Admin il sudore si nota sui giocatori?

Si

andreadg89 ha detto:
anche se non c'entra niente ci avviciniamo di nuovo a 1000 messaggi admin :D in ogni caso non sai quanto ti invidio ma allo stesso tempo ti stimo perchè ci aggiorni sempre in tempo reale quando puoi :) sei un grande continua sempre così per il bene del forum e di tutti noi che ti seguiamo ;)

;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
admin ha detto:
Comunque vuol dire che tra due settimane gioco ad una versione di inizio luglio U.U

grande...magari questa volta ti fanno giocare di più...ma come funziona, te lo porti a casa o devi tornare alla sede Halifax??

Ci vuole la console debug per questi codici, purtroppo non la ho ed è introvabile. L'importante è giocare, non dove/come ;)
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
admin...ma i portieri sono sciolti come in fifa? ho capito che è migliorata la loro intelligenza...ma sono "sciolti"?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
palpas ha detto:
admin...ma i portieri sono sciolti come in fifa? ho capito che è migliorata la loro intelligenza...ma sono "sciolti"?

Molto più di prima, ma ancora migliorabili.
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
INCHINATEVI TUTTI IL RE STA TORNANDO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cmq lo scorso anno il video di questi tempi durava 5 min e mezzo ( http://www.youtube.com/watch?v=yg-MlBeFMiI )-

Personalmente mi starebbe bene anche 1 min se fatto bene, l'importante è la qualità.


Admin il video lo posterai alle 13:00 giusto?

PS: beato te che potrai giocare ad un altro codice tra due settimane.. mi fa piacere per te :) .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
Cmq lo scorso anno il video di questi tempi durava 5 min e mezzo ( http://www.youtube.com/watch?v=yg-MlBeFMiI )-

Personalmente mi starebbe bene anche 1 min se fatto bene, l'importante è la qualità.


Admin il video lo posterai alle 13:00 giusto?

PS: beato te che potrai giocare ad un altro codice tra due settimane.. mi fa piacere per te :) .

Si. Vediamo se riesce a venire anche qualcuno di voi con il prossimo codice, lo spero :)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
admin ha detto:
Comunque vuol dire che tra due settimane gioco ad una versione di inizio luglio U.U

grande...magari questa volta ti fanno giocare di più...ma come funziona, te lo porti a casa o devi tornare alla sede Halifax??

Ci vuole la console debug per questi codici, purtroppo non la ho ed è introvabile. L'importante è giocare, non dove/come ;)

ah non lo sapevo...bè se te lo potevi portare a casa avremmo potuto farti delle domande in diretta...del tipo: prova a fare questo, guarda quello...ecc
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Cmq lo scorso anno il video di questi tempi durava 5 min e mezzo ( http://www.youtube.com/watch?v=yg-MlBeFMiI )-

Personalmente mi starebbe bene anche 1 min se fatto bene, l'importante è la qualità.


Admin il video lo posterai alle 13:00 giusto?

PS: beato te che potrai giocare ad un altro codice tra due settimane.. mi fa piacere per te :) .

Si. Vediamo se riesce a venire anche qualcuno di voi con il prossimo codice, lo spero :)
Eh cacchio, sarebbe una bella cosa anche questa.. :)

Personalmente non so se potrei venire nel caso.. lavoro con i turni :evil: .. Cmq intanto mi prenoto se possibile :mrgreen: !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
ah non lo sapevo...bè se te lo potevi portare a casa avremmo potuto farti delle domande in diretta...del tipo: prova a fare questo, guarda quello...ecc

Aprirò un topic per le domande prima della prova, come l'anno scorso. Questa volta ho voluto farvi una sorpresa, e ci sono riuscito direi :D
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
admin ha detto:
weILL ha detto:
Cmq lo scorso anno il video di questi tempi durava 5 min e mezzo ( http://www.youtube.com/watch?v=yg-MlBeFMiI )-

Personalmente mi starebbe bene anche 1 min se fatto bene, l'importante è la qualità.


Admin il video lo posterai alle 13:00 giusto?

PS: beato te che potrai giocare ad un altro codice tra due settimane.. mi fa piacere per te :) .

Si. Vediamo se riesce a venire anche qualcuno di voi con il prossimo codice, lo spero :)


peccato k io sia al SUD eventualmente si potesse ... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze