Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes2012-f.png

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2012/
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Non ce dubbio quest'anno riscopriremo il PES che 4 anni fa faceva
girare la testa a tutti gli appassionati di calcio...

:D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sonoleccese ha detto:
Non ce dubbio quest'anno riscopriremo il PES che 4 anni fa faceva
girare la testa a tutti gli appassionati di calcio...

:D :D :D

La strada, a quanto sembra dai giornalisti, sembra proprio questa..!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sonoleccese ha detto:
le impressioni quando arrivano?

Dovrebbero arrivare in serata. Io ora esco, non aspettatevi aggiornametni da me fino alle 20 circa, sorry.
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
torno alle 20:30 ciao...sperando di trovare news importanti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Sonoleccese ha detto:
Non ce dubbio quest'anno riscopriremo il PES che 4 anni fa faceva
girare la testa a tutti gli appassionati di calcio...

:D :D :D
si sono d'accordo anche io la penso cosi che pes12 sara veramente un'altra cosa rispetto ai pes precedenti
admin ha detto:
Dovrebbero arrivare in serata. Io ora esco, non aspettatevi aggiornametni da me fino alle 20 circa, sorry.
speriamo che riguardino le nuove modalita che avra pes12 e anche qualche immagine o video nuovo
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
A me è bastato leggere che i rigori sono meglio di Fifa 10,per me i rigori di Fifa sono uno spettacolo,e che il gioco è migliore di Pes 5 ma con grafica next gen per emozionarmi :) spero di tornare a divertirmi come con i vecchi Pes.

L'unico dubbio è che essendo comunque un giudizio di WENB è affidabile fino a un certo punto perchè comunque sono pro Pes a prescindere e vorrei che si facesse un confronto con quello che dicevano lo scorso anno per capire la veridicità delle impressioni.

Per quanto concerne le modalità bhè questa Football Life per me sarà un'evoluzione di diventa un mito con aggiunte alla vita privata del giocatore che renderanno il tutto molto più realistico...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Rieccomi ;)

#PES2012 is amazing at giving u that feeling that special players can do special things. But it's not unrealistic or arcade-like in any way.

PES 2012 è incredibile nel farti sentire che i giocatori speciali possono fare cose speciali. Ma non è affatto irrealistico o stile-arcade!
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ok ma qualche video???
ormai siamo stanchi di immaginare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Suff su twitter:

#PES2012 the dribble response times are very sharp. Players bring the ball down very quickly. No dilly-dallying (time wasting).

In PES 2012 i tempi di risposta durante i dribbling sono ottimi. I giocatori bring the ball down molto velocemente. Non ci sono esitazioni.

#PES2012 rewards careful players, visionaries who play football & always looks to pass & move. The AI is brilliant. #totalfootball

PES 2012 premia i giocatori attenti, con un ottima visione e che giocano a calcio e osservano sempre gli spazi per i passaggi e i movimenti. L'IA è brillante. #totalfootball

the animations in #PES2012 are improved from #PES2011 but dont expect a drastic change

Le animazioni in PES 2012 sono migliorate da PES 2012 ma non vi aspettate un cambiamento drastico.

Only disappointment is that shooting still needs some tweaks. I want to see daisy cutters!

L'unico disappunto è che il tiro ancora richiede alcune modifiche. Voglio vedere le rasoiate a filo d'erba!

Running animations have been tweaked, certain players eg. Messi have unique runs

Le animazioni di corsa sono state modificate, alcuni giocatori come Messi hanno uno stile di corsa unico.
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
elpibe84 ha detto:
A me è bastato leggere che i rigori sono meglio di Fifa 10,per me i rigori di Fifa sono uno spettacolo,e che il gioco è migliore di Pes 5 ma con grafica next gen per emozionarmi :) spero di tornare a divertirmi come con i vecchi Pes.

L'unico dubbio è che essendo comunque un giudizio di WENB è affidabile fino a un certo punto perchè comunque sono pro Pes a prescindere e vorrei che si facesse un confronto con quello che dicevano lo scorso anno per capire la veridicità delle impressioni.

Per quanto concerne le modalità bhè questa Football Life per me sarà un'evoluzione di diventa un mito con aggiunte alla vita privata del giocatore che renderanno il tutto molto più realistico...
Anche io credo che sia un 'aggiunta della modalità di mito
...sarebbe bello avere una modalità che specchi la vita di un giocatore
WENB mi sembra un po troppo di parte....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
ok ma qualche video???
ormai siamo stanchi di immaginare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D

Prima di metà/fine Luglio o inizio Agosto non penso ci sarà qualcosa. Probabilmente toccherà anche aspettare fino al Gamescom, dal momento che non ci sono eventi in mezzo. Occhio alla beta però.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpibe84 ha detto:
L'unico dubbio è che essendo comunque un giudizio di WENB è affidabile fino a un certo punto perchè comunque sono pro Pes a prescindere e vorrei che si facesse un confronto con quello che dicevano lo scorso anno per capire la veridicità delle impressioni.

Io a riguardo tengo conto di una cosa: Suff l'anno scorso ha "supportato" apertamente FIFA, come anche l'anno prima e quello prima ancora.
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
admin ha detto:
#PES2012 the dribble response times are very sharp. Players bring the ball down very quickly. No dilly-dallying (time wasting).

In PES 2012 i tempi di risposta durante i dribbling sono ottimi. I giocatori bring the ball down molto velocemente. Non ci sono esitazioni.

#PES2012 rewards careful players, visionaries who play football & always looks to pass & move. The AI is brilliant. #totalfootball

PES 2012 premia i giocatori attenti, con un ottima visione e che giocano a calcio e osservano sempre gli spazi per i passaggi e i movimenti. L'IA è brillante. #totalfootball

the animations in #PES2012 are improved from #PES2011 but dont expect a drastic change

Le animazioni in PES 2012 sono migliorate da PES 2012 ma non vi aspettate un cambiamento drastico.

Only disappointment is that shooting still needs some tweaks. I want to see daisy cutters!

L'unico disappunto è che il tiro ancora richiede alcune modifiche. Voglio vedere le rasoiate a filo d'erba!

Running animations have been tweaked, certain players eg. Messi have unique runs

Le animazioni di corsa sono state modificate, alcuni giocatori come Messi hanno uno stile di corsa unico.
wow ulteriori aspetti positivi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ugeek: :geek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anteprima completa di WENB attesa nel giro di 1h.

Speriamo di sapere qualcosa di più su questa modalità "football life".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze