Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nn lo so io sto avendo dubbi sulla data di uscita..admin è stato vago...ha detto ke ne parlerà...uscirà davvero sto 29 settembre?mah....

ho letto le ultime 4-5 pagine e non mi pare ci sia scritto (qualora mi fossi sbagliato chiedo scusa :( ), quali squadre hai potuto usare nel provare il gioco? E quali si potevano selezionare?

castiel ha detto:
ho letto le ultime 4-5 pagine e non mi pare ci sia scritto (qualora mi fossi sbagliato chiedo scusa :( ), quali squadre hai potuto usare nel provare il gioco? E quali si potevano selezionare?

barça,italia,spagna,ghana,internacional, e poi nn ricordo ... cmq se scorri dietro vedrai una mia domanda alla quale admin ha risposto citando l'elenco delle squadre presenti.

goldrider ha detto:
castiel ha detto:

barça,italia,spagna,ghana,internacional, e poi nn ricordo ... cmq se scorri dietro vedrai una mia domanda alla quale admin ha risposto citando l'elenco delle squadre presenti.

grazie 1000 :) era a pagina 28, io ero partito da pagina 30 :lol:

Quindi il Bayern ci sara' al 100%...speriamo anche il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund :)

castiel ha detto:
goldrider ha detto:
castiel ha detto:

grazie 1000 :) era a pagina 28, io ero partito da pagina 30 :lol:

Quindi il Bayern ci sara' al 100%...speriamo anche il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund :)

PREGO

Il day-one è fissato, come per fifa, al 30 settembre.
Se lo si prenota online lo si riceve già in quella data senza pagare le spese di spedizione!

le finte (elastici , veroniche ) sono rapportate al giocatore? ad esempio al valore della loro tecnica? o vedremo ancora gattuso fare l'elastico?? o inzaghi provare la bicicletta ???

perchè io penso che sia una cosa inguardabile.........determinate finte dovrebbero essere assegnate ad un certo valore di tecnica e solo chi supera quel valore le dovrebbe fare,gli altri invece nada,non dovrebero provarci nemmeno !!!

Intanto in fifa12 ci sarà il nuovo stadio della Juve, speriamo nel nostro PES...
mi accontenterei di un netto miglioramento della modalità edit stadio, per implementarlo a dovere.
comunque assodato il nuovo gameplay in Pes 2012, ora vorremo anche qualche succulenta novità di contorno...(tipo nuove licenze o nuovi campionati, molti altri stadi, potenziamento EDIT sia dei giocatori, stadi, reti delle porte, effetto audio, effetti climatici NEVE e pioggia in 3d,ecc. ecc.).

ho trovato anche di peggio

Pro Evolution Soccer 2012 - La data di uscita di Pes 2012 è finalmente rivelata. Pes 2012 uscirà il 9 Novembre in Nord America. Speriamo che Konami rispetti i tempi anche quest’anno, rilasciando Pro Evolution Soccer 2012 nella prima metà di Novembre in Europa

ma è una voce di un forum,con notizie prese non so dove..per me uscirà nella prima settimana di ottobre mal che vada

spero che la demo di PES 2012 sia disponibile già dopo la fine del Gamescom
o la più fine agosto anche se sembra poco probabile! :(

scaylet ha detto:

tu riusciresti a giocare per un mese intero ad una demo?? io veramente impazzirei...a :D :D :D

MicheHVR ha detto:
scaylet ha detto:

tu riusciresti a giocare per un mese intero ad una demo?? io veramente impazzirei...a :D :D :D
no,però ci si prenderebbe la mano visto che l'admin ha confermati che
dovremmo riabituarci al nuovo pes! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,596
Ultimo utente registrato
xx8casa