Pes 2011, la patch è disponibile!

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
pianista, come è stato detto mille volte in questo forum

DLC = aggiornamento rose/nuovi scarpini/nuovi palloni
Patch= correzioni di bug/errori del gioco/rilasciata dalla Konami

qui si parla solo di patch ufficiali rilasciate dalla Konami, è contro il regolamento parlare di patch e modifiche/ban
ciao
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
ELVIENTO ha detto:
pianista, come è stato detto mille volte in questo forum

DLC = aggiornamento rose/nuovi scarpini/nuovi palloni
Patch= correzioni di bug/errori del gioco/rilasciata dalla Konami

qui si parla solo di patch ufficiali rilasciate dalla Konami, è contro il regolamento parlare di patch e modifiche/ban
ciao

grazie mille,scusa se son "duro"ma son nuovo nn ci capisco nulla....... :mrgreen:
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ragazzi qualcuno sa dirmi se posso scaricare la nuova patch per xbox 360 via internet e inserirla tramite pen drive?
grazie
 

gigitux

Pulcini
27 Agosto 2010
83
0
6
Ho aggiornato veramente un ottimo lavoro da parte di Konami
Finalmente ho visto pippo inzaghi (master league offline) ha fatto i suoi tagli in mezzo alla difesa
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
bellissimo giocare ora la master :) nonostante sono piu tosti in difesa i tipetti è ti arrivino addosso come dei vampiri assatanati , io trovo sembra una genialata per farli fuori :mrgreen: poi si sa il fascino dato dai ragazzi al gioco con l'FO resta la cosa piu bella ;)
 

matzpes

Pulcini
24 Ottobre 2010
27
0
1
fabianoneill ha detto:
wow
speriamo che i valori dei trasferimenti siano modificati anche nelle ML in corsa anche se dubito... :?
sisi sono stati modificati anke nella ML in corsa e secondo me hanno fatto male xk ti scombussola tutto
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
ciao admin confermi l'uscita della FO 6 oggi ? cmq sia mi va bene in qualsiasi giorno eh ..giusto per sapere grazie ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
CLARK_09 ha detto:
ciao admin confermi l'uscita della FO 6 oggi ? cmq sia mi va bene in qualsiasi giorno eh ..giusto per sapere grazie ;)

Lo stanno controllando. Comunque lasciamo questo thread per i commenti alla patch e non per altri argomenti.
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Scusate ma la patch non doveva andare a modificare il nome del cursore della CPU ??
No perchè ho provato a mettere il numero del cursore e non il nome, ma ai giocatori della CPU rimaneva sempre il nome di sopra.
Voi avete provato ???
Grazie.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Wesley Sneijder ha detto:
Scusate ma la patch non doveva andare a modificare il nome del cursore della CPU ??
No perchè ho provato a mettere il numero del cursore e non il nome, ma ai giocatori della CPU rimaneva sempre il nome di sopra.
Voi avete provato ???
Grazie.

Provato anche io ed hai ragione.Forse sbagliamo qualcosa.
PS:Ma alla fine sta patch è solo per l'offline?
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
LAMENTOMAN ha detto:
Wesley Sneijder ha detto:
Scusate ma la patch non doveva andare a modificare il nome del cursore della CPU ??
No perchè ho provato a mettere il numero del cursore e non il nome, ma ai giocatori della CPU rimaneva sempre il nome di sopra.
Voi avete provato ???
Grazie.

Provato anche io ed hai ragione.Forse sbagliamo qualcosa.
PS:Ma alla fine sta patch è solo per l'offline?
devi eliminare del tutto il cursore per far sì che il com non c'è l'abbia piu sulla testa ;)
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
CLARK_09 ha detto:
devi eliminare del tutto il cursore per far sì che il com non c'è l'abbia piu sulla testa ;)
Ciao CLARK stai dicendo di mettere NO come voce al cursore ??
Perchè così non si capisce nulla non sapendo chi stai controllando.
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Wesley Sneijder ha detto:
[quote="CLARK_09":vi4jwshg]devi eliminare del tutto il cursore per far sì che il com non c'è l'abbia piu sulla testa ;)
Ciao CLARK stai dicendo di mettere NO come voce al cursore ??
Perchè così non si capisce nulla non sapendo chi stai controllando.[/quote:vi4jwshg]
esatto mettere "no" è l'unica soluzione se non vuoi i nomi del giocatori com sopra ;) io mi regolo bene chi controllo c'è smp una barretina colorata basta abituarsi :) io preferisco avere meno cose sul monitor mentre gioco !!! ognuno poi a le sue preferenze ;)
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi x favore potreste dirmi che versione di gioco vi scrive in basso a sx prima di premere start dopo aver messo la patch?
A me non fa scaricare nulla e non capisco xche
Grazie mille
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Valerix82 ha detto:
Ragazzi x favore potreste dirmi che versione di gioco vi scrive in basso a sx prima di premere start dopo aver messo la patch?
A me non fa scaricare nulla e non capisco xche
Grazie mille
1.02 ;)
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Grazie mille.allora probabilmente me l ha scaricata automaticamente con il dlc konami!
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Valerix82 ha detto:
Grazie mille.allora probabilmente me l ha scaricata automaticamente con il dlc konami!
te la fatta scaricare sicuramente prima ke partisse il gioco cmq sia se jai la scritta 1.02 è fatta !!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Wesley Sneijder ha detto:
[quote="CLARK_09":zxqg3q3p]devi eliminare del tutto il cursore per far sì che il com non c'è l'abbia piu sulla testa ;)
Ciao CLARK stai dicendo di mettere NO come voce al cursore ??
Perchè così non si capisce nulla non sapendo chi stai controllando.[/quote:zxqg3q3p]

Non basta mettere no alla voce cursore! Bisogna settare si alla voce cursore nella schermata partita...in pratica dove si sceglie se visualizzare il radar o meno, le barre della potenza ecc. ecc.! Settando appunto cursore su si, sulla testa del giocatore controllato apparirà una barretta blu... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online