Pes 2011, la patch è disponibile!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

La patch di PES 2011 è stata già rilasciata da circa un'ora. Per il download, connettere il sistema ad internet (ed anche al PSN per i possessori di PS3), avviare il gioco ed eseguire il download che viene proposto all'inizio. Il file pesa 13MB e il download dovrebbe durare una 30ina di secondi. Per essere sicuri di aver installato la patch controllate che prima di premere start per trovarsi nel menu principale di PES 2011 in basso a sinistra ci sia scritto: versione del gioco: 1.2.
Ad un primo impatto la patch sembra veramente aver migliorato il gameplay: il cambio di cursore sembra realmente fixato e giocatori come Dossena non riescono ad eseguire la bicicletta senza problemi. Cosa importate da segnalare è che come previsto i dati sui trasferimenti effettuati dagli utenti non vengono toccati. Attendiamo di effettuare una prova più lunga per esprimerci con certezza.

Nel forum abbiamo creato un topic per sapere cosa ne pensate voi fan. Non esitate quindi a scrivere qui!
 

fragia86

Primi Calci
14 Ottobre 2010
4
0
1
Una domanda.. installando questa patch perdo i progressi ottenuti fino ad ora nella modalità diventa un mito, o potrò continuare tranquillamente a giocare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fragia86 ha detto:
Una domanda.. installando questa patch perdo i progressi ottenuti fino ad ora nella modalità diventa un mito, o potrò continuare tranquillamente a giocare?

Aspetta ti risponda qualcuno, al momento non posso accendere la ps3, comunque non ci dovrebbero esser problemi ;)
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
speriamo che abbiano eliminato il bug dei cross bug con relativa uscita a vuoto del portiere/goal con uomo libero/autogoal
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jimliveforever ha detto:
io ho xbox bannata spero che qualcuno la crei in modo scaricabile su questo forum

Difficile.


johnalbertstarr ha detto:
è possibile scaricare la patch senza la connessione???

No, la patch si può scaricare solo da PS3 per PS3, PC per PC e credo lo stesso valga per X360.
 

fragia86

Primi Calci
14 Ottobre 2010
4
0
1
admin ha detto:
fragia86 ha detto:
Una domanda.. installando questa patch perdo i progressi ottenuti fino ad ora nella modalità diventa un mito, o potrò continuare tranquillamente a giocare?

Aspetta ti risponda qualcuno, al momento non posso accendere la ps3, comunque non ci dovrebbero esser problemi ;)


Grazie mille! ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Le patch (non i DLC) si possono scaricare anche senza la connessione ad internet
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
admin ha detto:
jimliveforever ha detto:
io ho xbox bannata spero che qualcuno la crei in modo scaricabile su questo forum

Difficile.


johnalbertstarr ha detto:
è possibile scaricare la patch senza la connessione???

No, la patch si può scaricare solo da PS3 per PS3, PC per PC e credo lo stesso valga per X360.
Si può scaricare da chiavetta, almeno fino ad ora lo si è potuto fare. Se giri un pò in rete, sui vari forum, trovi thread aperti sull'argomento.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Fabio Sky ha detto:
speriamo che abbiano eliminato il bug dei cross bug con relativa uscita a vuoto del portiere/goal con uomo libero/autogoal
Speriamo..E' successo anche a me..ho segnato gol facili, un paio di volte il giocatore della cpu ha fatto anche autogol..confermo Fabio. Brutto bug
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Sono stati modificati ora i giocatori costano molto di più.
Prima si poteva prendere un Dzeko, Suarez Diego ecc con 4ml ora ce ne vogliono 20\30ml
 

fabianoneill

Pulcini
11 Ottobre 2010
58
0
6
Scusa ma a quale problema ti riferisci?

il valore delle compravendite...valori sballati...Bastos 2M, Suarez 3M, Hernandez 0,9M...Miccoli 2,5M
c'è scritto che la patch sistema la cosa ma la mia speranza (alla terza stagione di ML) è che siano sistemati anche nelle ML in corso anche se dubito :?
 

dede

Pulcini
1 Ottobre 2010
34
0
6
Fedayn69 ha detto:
Sono stati modificati ora i giocatori costano molto di più.
Prima si poteva prendere un Dzeko, Suarez Diego ecc con 4ml ora ce ne vogliono 20\30ml


Ma anche nella Master offline?
 

Sè88

Pulcini
24 Novembre 2010
44
0
6
ciao ragazzi...bella patch, finalmente ho notato che i difensori avversari non ti fanno fare quello che vuoi sulle fasce e non ti permettono di crossare indisturbato, anche i tiri non si impennano...menomale, i tiri non erano ottimali prima secondo me. :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dalla dashboard, anzichè premere A per far partire il gioco, premete Y ed andate su download: dovrebbe esserci la patch...almeno per il DLC funzionava così...provare non costa nulla... ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
symonx80 ha detto:
Yazid ha detto:
Le patch (non i DLC) si possono scaricare anche senza la connessione ad internet

In che senso scusa?Se non hai la connessione da dove la scarica?

Il sistema riconosce automaticamente che e' disponibile una patch. Ho scaricato proprio adesso la patch senza connettermi
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Yazid ha detto:
symonx80 ha detto:
Yazid ha detto:
Le patch (non i DLC) si possono scaricare anche senza la connessione ad internet

In che senso scusa?Se non hai la connessione da dove la scarica?

Il sistema riconosce automaticamente che e' disponibile una patch. Ho scaricato proprio adesso la patch senza connettermi

Devi per forza esserti connesso per scaricarla, i dati mica li va a prendere nel tuo hard disk, o sbaglio?? :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619