Pes 2011, la patch è disponibile!

danilo73

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
CLARK_09 ha detto:
[quote="Wesley Sneijder":2i2n56sj][quote="CLARK_09":2i2n56sj]devi eliminare del tutto il cursore per far sì che il com non c'è l'abbia piu sulla testa ;)
Ciao CLARK stai dicendo di mettere NO come voce al cursore ??
Perchè così non si capisce nulla non sapendo chi stai controllando.[/quote:2i2n56sj]
esatto mettere "no" è l'unica soluzione se non vuoi i nomi del giocatori com sopra ;) io mi regolo bene chi controllo c'è smp una barretina colorata basta abituarsi :) io preferisco avere meno cose sul monitor mentre gioco !!! ognuno poi a le sue preferenze ;)[/quote:2i2n56sj]


Anche io come te! meno cose sul video, l'unica pecca e' che non si riconoscono i iocatori ammoniti.
 

ATRICK

Primi Calci
29 Novembre 2010
1
0
1
salve a tutti. vorrei un chiarimento sulla 4 fo, quella della bundesliga e serie b oltre che loghi divise ecc. ho copiato tutti(a 1 a 1!) i file prima di aver aggiornato la play station alla versione 1.02, in quanto ancora non avevo internet. non sapendo che la 4 fo è compatibile solo col dlc del 15/10.ma ieri ho avuto modo di avere internet è mi ha aggiornato tutto automaticamente. alla fine del download però mi ha aggiornato solo formazioni , valori e i 4 scarpini nuovi. PERCHE' NON PURE LA BUNDESLIGA E SERIE B che avevo installato precedentemente???? come posso fare?? help ragazzi. :(
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
ragazzi una cosa..ma sbaglio o in questa patch sono stati assegnati nuovi volti originali? per ora ho solo notato viviano del bologna, che è uguale..ne hanno fatti altri per caso? se si potete dirmeli?
Grazie :D
 

eddievedder85

Primi Calci
13 Ottobre 2010
15
0
1
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto, ma da quando ho scaricato la nuova patch ho un problema nella Master League, dovuto penso proprio alla patch. Come dichiarato i prezzi ed i valori dei giocatori si sono aggiornati, lievitando esponenzialmente. Ma tutto il resto, a partire dai ricavi è rimasto identico, è quindi impossibile comprare giocatori. Dite che per aggiornare tutto il sistema Master League devo necessariamente avviarne una nuova???
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
eddievedder85 ha detto:
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto, ma da quando ho scaricato la nuova patch ho un problema nella Master League, dovuto penso proprio alla patch. Come dichiarato i prezzi ed i valori dei giocatori si sono aggiornati, lievitando esponenzialmente. Ma tutto il resto, a partire dai ricavi è rimasto identico, è quindi impossibile comprare giocatori. Dite che per aggiornare tutto il sistema Master League devo necessariamente avviarne una nuova???

no semplicemente devi essere bravo a vendere...e a comprare per vincere...
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Great75 ha detto:
Non basta mettere no alla voce cursore! Bisogna settare si alla voce cursore nella schermata partita...in pratica dove si sceglie se visualizzare il radar o meno, le barre della potenza ecc. ecc.! Settando appunto cursore su si, sulla testa del giocatore controllato apparirà una barretta blu... ;)
Me ne sono accorto poi che avevo tolto quella opzione.
Grazie Great.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Wesley Sneijder ha detto:
Great75 ha detto:
Non basta mettere no alla voce cursore! Bisogna settare si alla voce cursore nella schermata partita...in pratica dove si sceglie se visualizzare il radar o meno, le barre della potenza ecc. ecc.! Settando appunto cursore su si, sulla testa del giocatore controllato apparirà una barretta blu... ;)
Me ne sono accorto poi che avevo tolto quella opzione.
Grazie Great.

;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
GiacomoChen ha detto:
Scusate la domanda scema, ma è possibile fare un campionato di Serie B? :roll:

scusami se te lo dico ma questa domanda non ha molto senso..
1.sei completamente OT
2.parli di xbox o pes3?
3.in "campionato di serie B" intendi una ML Offline D2 con squadre della B italiana? oppure intendi un campionato di B in senso generale?

???????
 

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Mi scuso per OT ma non sapevo quale era la sezione giusta dove postare la mia domanda.

Sto parlando cmq di ps3 e intendo un semplice campionato, così come si può fare la seria A la Premier League, la Liga e La Bundesliga vorrei fare un campionato di Serie B è possibile farlo?

Grazie
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
eddievedder85 ha detto:
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto, ma da quando ho scaricato la nuova patch ho un problema nella Master League, dovuto penso proprio alla patch. Come dichiarato i prezzi ed i valori dei giocatori si sono aggiornati, lievitando esponenzialmente. Ma tutto il resto, a partire dai ricavi è rimasto identico, è quindi impossibile comprare giocatori. Dite che per aggiornare tutto il sistema Master League devo necessariamente avviarne una nuova???


Io ho fatto così....
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
GiacomoChen ha detto:
Mi scuso per OT ma non sapevo quale era la sezione giusta dove postare la mia domanda.

Sto parlando cmq di ps3 e intendo un semplice campionato, così come si può fare la seria A la Premier League, la Liga e La Bundesliga vorrei fare un campionato di Serie B è possibile farlo?

Grazie

certo basta che installi l'ultimo FO che trovi nella sezione apposita in "editing" e avrai tutto quello che vuoi per ps3, noi di xbox siamo molto meno fortunati :-(
buon pes!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
ieri sera finalmente sono arrivato al mercato invernale post-patch.
ho venduto:
martinez,lanzafame,de ceglie,felipe melo,aquilani,chiellini,storari,manninger,del piero,pepe,motta per la cifra all'incirca totale di 210 milioni!!!!!!!
con picchi di 55 e 50 milioni per chellini e felipe melo al chealse e al real madrid.
Poi io ne ho spesi 18 per santon,17 per balotelli,8 per perin,poi sono andato su giovani per la panca come bellusci,crescenzi,sare,fabbrini...e per loro all'incirca 2/3 milioni l'uno....ora sono all'attivo di 251 milioni,la rosa è passata da 32 a 21 giocatori...nel mercato estivo,devo infoltire il centrocampo e prendere un attaccante o due ;)
 

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Ho installato l'ultima patch con la Serie B (per questo ho postato all'interno di questo post) e ora ho la bundesliga, la serie B etc ma mentre andando in campionato posso tranquillamente selezionare la Bundesliga non mi fà invece selezionare la Serie B e quindi non sò come fare un campionato di Serie B

Puoi/potete darmi maggiori informazioni?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
GiacomoChen ha detto:
Ho installato l'ultima patch con la Serie B (per questo ho postato all'interno di questo post) e ora ho la bundesliga, la serie B etc ma mentre andando in campionato posso tranquillamente selezionare la Bundesliga non mi fà invece selezionare la Serie B e quindi non sò come fare un campionato di Serie B

Puoi/potete darmi maggiori informazioni?

ribadisco che stai postando nel thead sbagliato e sei completamente OT, come vedi dalla prima pagina qui si parla esclusivamente della PATCH UFFICIALE Konami del 24/11 e non di FO, di DLC o di modifiche "amatoriali", quindi ti prego di utilizzare i thread appositi nell'area editing

sicuramente li troverai più persone capaci di aiutarti! ;-)
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
ma solo io ho riscontrato un peggioramento del gioco dopo la patch ?

tiri troppo facili
pressing con X troppo facile a togliere palla
e alcuni giocatori imprendibili ? tipo messi cristiano ronaldo ? prima li fermavo semplicemente ora no
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
antonybridge ha detto:
ma solo io ho riscontrato un peggioramento del gioco dopo la patch ?

tiri troppo facili
pressing con X troppo facile a togliere palla
e alcuni giocatori imprendibili ? tipo messi cristiano ronaldo ? prima li fermavo semplicemente ora no

allora,rubi facilmente palla o non riesci a fermare i giocatori?non si è capito bene...poi è ovvio che cr7 e la pulce sono imprendibili...sono due tra i più forti al mondo e del gioco...
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
non riesco piu a fermare dei caciatori tipo messi ronaldo arshavin e ad altri giocatori è diventato piu semplice togliere palla .

saranno anche i + forti . ma prima non erano cosi devastanti . ora corrono e dribblano come i vecchi pes . come se avessero uno scudo

prima non era cosi :roll:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
joethebrit87 ha detto:
antonybridge ha detto:
ma solo io ho riscontrato un peggioramento del gioco dopo la patch ?

tiri troppo facili
pressing con X troppo facile a togliere palla
e alcuni giocatori imprendibili ? tipo messi cristiano ronaldo ? prima li fermavo semplicemente ora no

allora,rubi facilmente palla o non riesci a fermare i giocatori?non si è capito bene...poi è ovvio che cr7 e la pulce sono imprendibili...sono due tra i più forti al mondo e del gioco...

anche io ho riscontrato lo stesso problema!!!!
certo come dice joethebrit87 è normale che cr7 e messi siano i più forti al mondo ecc ecc ma se gli chiudi la strada e mentre schiacci x ti vengono a sbattere davanti spostandoti e passando senza sentire il contraccolpo un po strano lo diventa no???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_