Pes 2011, la patch è disponibile!

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
jacoma ha detto:
joethebrit87 ha detto:
antonybridge ha detto:
ma solo io ho riscontrato un peggioramento del gioco dopo la patch ?

tiri troppo facili
pressing con X troppo facile a togliere palla
e alcuni giocatori imprendibili ? tipo messi cristiano ronaldo ? prima li fermavo semplicemente ora no

allora,rubi facilmente palla o non riesci a fermare i giocatori?non si è capito bene...poi è ovvio che cr7 e la pulce sono imprendibili...sono due tra i più forti al mondo e del gioco...

anche io ho riscontrato lo stesso problema!!!!
certo come dice joethebrit87 è normale che cr7 e messi siano i più forti al mondo ecc ecc ma se gli chiudi la strada e mentre schiacci x ti vengono a sbattere davanti spostandoti e passando senza sentire il contraccolpo un po strano lo diventa no???

no perchè per fare un esempio,se tu guardi i tre calciatori in questione in una partita reale,per togliere loro palla puoi soltanto letteralmente segargli le gambe e far fallo...poi comunque tornando al gioco,se hanno equilibrio alto come parametri e tecnica alti,hai voglia di premere x o corrergli dietro...se sono più tecnici la palla la perdono 2 volte su 10...non credo di essere l'unico a pensarla così...abbiamo chiesto a gran voce un PES più realistico e ora che siamo stati accontentati perchè ci lamentiamo?
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Io personalmente non ho riscontrato questo problema; ad esempio ho fatto la supercoppa europea contro il barca (che aveva ronaldo) e con chiellini scivolando al momento giusto l'ho bloccato quasi tutte le volte, quindi è solo una questione di premere al momento giusto
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Di4b0liK ha detto:
Io personalmente non ho riscontrato questo problema; ad esempio ho fatto la supercoppa europea contro il barca (che aveva ronaldo) e con chiellini scivolando al momento giusto l'ho bloccato quasi tutte le volte, quindi è solo una questione di premere al momento giusto

esatto...sono giocatori umani,non alieni...quindi si possono fermare...io a messi nella semifinale di champions non gli ho fatto toccare palla con palmieri,anzi solo una,che è stata l'assist del loro 1 a 3,quindi inutile gol,ma si possono fermare come dicevi tu
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io non dico che non si possono fermare ma il problema è che se un giocatore correndo ti viene incontro allungandosi la palla, tu schiacci x e sei piazzato davanti a lui può essere anche un alieno ma tu sei primo nel contatto con il pallone, può esserci un rimpallo e la palla schizza ma non puoi passarmi accanto spostandomi!!!!
io non parlo di quando gli corri dietro ci sta tutta anzi che se vieni saltato con il dribling in velocità non lo puoi riprendere questo invece accade al contrario che con pincopallino in velocità riprendi tranquillamente un giocatore qualunque!!!
 

Niko

Primi Calci
3 Dicembre 2010
4
0
1
Ragazzi mi dite che differenza c'è tra la v5 e la v6 di patch e poi volevo sapere se ci sono nuovi scarpini!?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Niko ha detto:
Ragazzi mi dite che differenza c'è tra la v5 e la v6 di patch e poi volevo sapere se ci sono nuovi scarpini!?

sei completamente OT : qui si parla della patch ufficiale konami mentre tu chiedi chiamenti sul FO di pesfan.
non postiamo a caso per favore..
grazie e ciao
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
jacoma ha detto:
io non dico che non si possono fermare ma il problema è che se un giocatore correndo ti viene incontro allungandosi la palla, tu schiacci x e sei piazzato davanti a lui può essere anche un alieno ma tu sei primo nel contatto con il pallone, può esserci un rimpallo e la palla schizza ma non puoi passarmi accanto spostandomi!!!!
io non parlo di quando gli corri dietro ci sta tutta anzi che se vieni saltato con il dribling in velocità non lo puoi riprendere questo invece accade al contrario che con pincopallino in velocità riprendi tranquillamente un giocatore qualunque!!!


io non ho capito sinceramente cosa intendi,perchè a me non è mai successa una cosa del genere,cioè non sto mettendo certo in dubbio che tu abbia ragione,non mi permetterei mai,ma potendo diciamo abbozzare una spiegazione logica,ti dico che secondo me cr7 e arshavin,avendo una stazza comunque non da poco,potrebbero anche riuscire a spostare il difensore come dici tu e ci può essere bisogno di un conseguente raddoppio di marcatura di un altro difensore,nel caso di messi invece penso che la differenza la facciano i parametri di accelerazione tecnica equilibrio e dribbling della pulce come penso che questi parametri c'entrino anche con gli altri due,io comunque credo che in situazioni del genere entrino in gioco molte varianti come i parametri del difensore contro quelli del giocatore in questione,anche se comunque sono sicuro che questo possa essere successo solo contro questi tre giocatori,o sbaglio?cioè mi spiego,non credo possa essere sempre cosi,a mio avviso torniamo al punto di partenza perchè se ti è capitato con messi ronaldo e arshavin stiamo parlando di tre giocatori che nel gioco hanno valori stratosferici e quindi non mi sembra un'assurdità che succeda questo,mi preoccuperei se questo accadesse con un palacio,con un cavani,per fare due nomi,ma non con questi 3...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
joethebrit87 ha detto:
jacoma ha detto:
io non dico che non si possono fermare ma il problema è che se un giocatore correndo ti viene incontro allungandosi la palla, tu schiacci x e sei piazzato davanti a lui può essere anche un alieno ma tu sei primo nel contatto con il pallone, può esserci un rimpallo e la palla schizza ma non puoi passarmi accanto spostandomi!!!!
io non parlo di quando gli corri dietro ci sta tutta anzi che se vieni saltato con il dribling in velocità non lo puoi riprendere questo invece accade al contrario che con pincopallino in velocità riprendi tranquillamente un giocatore qualunque!!!


io non ho capito sinceramente cosa intendi,perchè a me non è mai successa una cosa del genere,cioè non sto mettendo certo in dubbio che tu abbia ragione,non mi permetterei mai,ma potendo diciamo abbozzare una spiegazione logica,ti dico che secondo me cr7 e arshavin,avendo una stazza comunque non da poco,potrebbero anche riuscire a spostare il difensore come dici tu e ci può essere bisogno di un conseguente raddoppio di marcatura di un altro difensore,nel caso di messi invece penso che la differenza la facciano i parametri di accelerazione tecnica equilibrio e dribbling della pulce come penso che questi parametri c'entrino anche con gli altri due,io comunque credo che in situazioni del genere entrino in gioco molte varianti come i parametri del difensore contro quelli del giocatore in questione,anche se comunque sono sicuro che questo possa essere successo solo contro questi tre giocatori,o sbaglio?cioè mi spiego,non credo possa essere sempre cosi,a mio avviso torniamo al punto di partenza perchè se ti è capitato con messi ronaldo e arshavin stiamo parlando di tre giocatori che nel gioco hanno valori stratosferici e quindi non mi sembra un'assurdità che succeda questo,mi preoccuperei se questo accadesse con un palacio,con un cavani,per fare due nomi,ma non con questi 3...

io ti do ragione sul fatto che determinati giocatori abbiano caratteristiche diverse e quindi nel caso dei tre campioni da te citati ci sta tutto che abbiano dei vantaggi rispetto agli altri!!!!
quello che dico io è che se messi corre (e correndo si allunga il pallone normale no?!?!)in quel momento io accorcio con il difensore arrivando alla palla quell'attimo prima in più tenendo premuta la x! cosa dovrebbe succedere ?????
o che io prendo possesso della palla o una mega carambola che fa schizzare la palla fra tutt'e due i giocatori!!!
ma non può accadere che messi arriva sulla palla mentre è davanti i piedi del mio giocatore e lo sposta con la corsa passando dritto!!!
questo vale sia nella realtà che in una simulazione calcistica non pensi???
in pratica io non devo essere obbligato a fargli una scivolata quando posso tranquillamente entrare con il contrasto essendo comunque in vantaggio su una palla che lui si è allungato!!!!
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
per me tutto è cambiato (online) da quando cè la patch nuova che io ho denominato bimbominchia

prima messi cr7 e arshavin (inspiegabile perche cosi forte ) li fermavo spesso . era difficile ma li fermavo . perche nel cambio direzione erano normali . da dopo la patch sono diventati elettrici come se hanno pippato . e basta che uno fa zig zag sono infermabili ....

appena acquistato il gioco speravo in una patch che cambiava il selezionatore perche era buggatissimo . con la patch hanno cambiato tutto tranne quello -.-
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Premetto che non l'ho ancora provata, vorrei sapere se la patch ha sistemato un pò il comportamento degli estremi difensori, mi è sembrato molto deficitario (grosse papere random).
Grazie!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
jacoma ha detto:
joethebrit87 ha detto:
jacoma ha detto:
io non dico che non si possono fermare ma il problema è che se un giocatore correndo ti viene incontro allungandosi la palla, tu schiacci x e sei piazzato davanti a lui può essere anche un alieno ma tu sei primo nel contatto con il pallone, può esserci un rimpallo e la palla schizza ma non puoi passarmi accanto spostandomi!!!!
io non parlo di quando gli corri dietro ci sta tutta anzi che se vieni saltato con il dribling in velocità non lo puoi riprendere questo invece accade al contrario che con pincopallino in velocità riprendi tranquillamente un giocatore qualunque!!!


io non ho capito sinceramente cosa intendi,perchè a me non è mai successa una cosa del genere,cioè non sto mettendo certo in dubbio che tu abbia ragione,non mi permetterei mai,ma potendo diciamo abbozzare una spiegazione logica,ti dico che secondo me cr7 e arshavin,avendo una stazza comunque non da poco,potrebbero anche riuscire a spostare il difensore come dici tu e ci può essere bisogno di un conseguente raddoppio di marcatura di un altro difensore,nel caso di messi invece penso che la differenza la facciano i parametri di accelerazione tecnica equilibrio e dribbling della pulce come penso che questi parametri c'entrino anche con gli altri due,io comunque credo che in situazioni del genere entrino in gioco molte varianti come i parametri del difensore contro quelli del giocatore in questione,anche se comunque sono sicuro che questo possa essere successo solo contro questi tre giocatori,o sbaglio?cioè mi spiego,non credo possa essere sempre cosi,a mio avviso torniamo al punto di partenza perchè se ti è capitato con messi ronaldo e arshavin stiamo parlando di tre giocatori che nel gioco hanno valori stratosferici e quindi non mi sembra un'assurdità che succeda questo,mi preoccuperei se questo accadesse con un palacio,con un cavani,per fare due nomi,ma non con questi 3...

io ti do ragione sul fatto che determinati giocatori abbiano caratteristiche diverse e quindi nel caso dei tre campioni da te citati ci sta tutto che abbiano dei vantaggi rispetto agli altri!!!!
quello che dico io è che se messi corre (e correndo si allunga il pallone normale no?!?!)in quel momento io accorcio con il difensore arrivando alla palla quell'attimo prima in più tenendo premuta la x! cosa dovrebbe succedere ?????
o che io prendo possesso della palla o una mega carambola che fa schizzare la palla fra tutt'e due i giocatori!!!
ma non può accadere che messi arriva sulla palla mentre è davanti i piedi del mio giocatore e lo sposta con la corsa passando dritto!!!
questo vale sia nella realtà che in una simulazione calcistica non pensi???
in pratica io non devo essere obbligato a fargli una scivolata quando posso tranquillamente entrare con il contrasto essendo comunque in vantaggio su una palla che lui si è allungato!!!!

non so cosa dire perchè a me questo che dici tu non è mai e dico MAI capitato...se mi capita ti farò sapere,io cercavo di trovare una spiegazione,ma se tu mi dici cosi allora valuterò se ciò accade anche a me ma per ora niente
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Scaricata la patch... finalmente niente biciclette e niente tiri come se fossero realizzazioni stile rugby. Anche la cpu sembra più aggressiva nelle azioni sulle fasce. Molto bello, brava Konami.
 

orsokoller

Primi Calci
7 Dicembre 2010
4
0
1
ciao...vorrei fare una domanda...
precisiamo che questa è la prima volta che scrivo su questo forum quindi nn so se questo è il topic giusto...chi di dovere mi risponderà

adesso la domanda...ho installato poco tempo fa una patch (sto parlando naturalmente di pes 2011 per ps3) ma nn ricordo il numero della stessa (l'unico indizio che posso darvi e che nn c'è la bundestliga)
ora ho scaricato l'ultima versione ma quando faccio lo stesso procedimento fatto l'altra volta nn copia il film nella cartella sulla play...ho inserito tutto nella penna ma nn riesco a sovrascrivere nulla...quindi in conclusione...prima di fare danni irreparabili vorrei avere un consiglio...dovrei cancellare tutti i file uno alla volta e rimettere quelli nuovi? e se è un difetto dovuto alla patch potrei anche cancellare tutto rimanendo con il culo per terra...cosa mi consigliate? un grazie a chi mi risponde
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
orsokoller ha detto:
ciao...vorrei fare una domanda...
precisiamo che questa è la prima volta che scrivo su questo forum quindi nn so se questo è il topic giusto...chi di dovere mi risponderà

adesso la domanda...ho installato poco tempo fa una patch (sto parlando naturalmente di pes 2011 per ps3) ma nn ricordo il numero della stessa (l'unico indizio che posso darvi e che nn c'è la bundestliga)
ora ho scaricato l'ultima versione ma quando faccio lo stesso procedimento fatto l'altra volta nn copia il film nella cartella sulla play...ho inserito tutto nella penna ma nn riesco a sovrascrivere nulla...quindi in conclusione...prima di fare danni irreparabili vorrei avere un consiglio...dovrei cancellare tutti i file uno alla volta e rimettere quelli nuovi? e se è un difetto dovuto alla patch potrei anche cancellare tutto rimanendo con il culo per terra...cosa mi consigliate? un grazie a chi mi risponde

Scrivi qua : viewforum.php?f=103

Qualcuno saprà aiutarti.
 

orsokoller

Primi Calci
7 Dicembre 2010
4
0
1
the elder ha detto:
orsokoller ha detto:
ciao...vorrei fare una domanda...
precisiamo che questa è la prima volta che scrivo su questo forum quindi nn so se questo è il topic giusto...chi di dovere mi risponderà

adesso la domanda...ho installato poco tempo fa una patch (sto parlando naturalmente di pes 2011 per ps3) ma nn ricordo il numero della stessa (l'unico indizio che posso darvi e che nn c'è la bundestliga)
ora ho scaricato l'ultima versione ma quando faccio lo stesso procedimento fatto l'altra volta nn copia il film nella cartella sulla play...ho inserito tutto nella penna ma nn riesco a sovrascrivere nulla...quindi in conclusione...prima di fare danni irreparabili vorrei avere un consiglio...dovrei cancellare tutti i file uno alla volta e rimettere quelli nuovi? e se è un difetto dovuto alla patch potrei anche cancellare tutto rimanendo con il culo per terra...cosa mi consigliate? un grazie a chi mi risponde

Scrivi qua : viewforum.php?f=103

Qualcuno saprà aiutarti.



ti ringrazio
 

giubbo

Primi Calci
15 Dicembre 2010
1
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo e ammirato da questo straordinario sito/blog/forum.

Volevo intervenire su questa discussione:

Jacoma ha scritto:
joethebrit87 ha scritto:
antonybridge ha scritto:
ma solo io ho riscontrato un peggioramento del gioco dopo la patch ?

tiri troppo facili
pressing con X troppo facile a togliere palla
e alcuni giocatori imprendibili ? tipo messi cristiano ronaldo ? prima li fermavo semplicemente ora no


allora,rubi facilmente palla o non riesci a fermare i giocatori?non si è capito bene...poi è ovvio che cr7 e la pulce sono imprendibili...sono due tra i più forti al mondo e del gioco...


anche io ho riscontrato lo stesso problema!!!!
certo come dice joethebrit87 è normale che cr7 e messi siano i più forti al mondo ecc ecc ma se gli chiudi la strada e mentre schiacci x ti vengono a sbattere davanti spostandoti e passando senza sentire il contraccolpo un po strano lo diventa no???


no perchè per fare un esempio,se tu guardi i tre calciatori in questione in una partita reale,per togliere loro palla puoi soltanto letteralmente segargli le gambe e far fallo...poi comunque tornando al gioco,se hanno equilibrio alto come parametri e tecnica alti,hai voglia di premere x o corrergli dietro...se sono più tecnici la palla la perdono 2 volte su 10...non credo di essere l'unico a pensarla così...abbiamo chiesto a gran voce un PES più realistico e ora che siamo stati accontentati perchè ci lamentiamo?

A mio parere il gioco è veramente peggiorato a seguito dell'installazione della Patch. E' diventato troppo facile, dal momento che la limitazione delle abilità di dribbling si riflette soprattutto sulle squadre più deboli usate dalla cpu.

In compenso il pressing difensivo è diventato eccessivamente efficace e quindi organizzare gabbie per i giocatori avversari è un gioco da ragazzi, in questo senso il fatto che io non riesca più a fermare Vargas è addirittura una buona cosa.

La soluzione del falso problema del pressing sulle fasce per i cross (falso visto che quasi sempre prima l'uomo in mezzo era marcato) ha creato invece una eccessiva facilità nella penetrazione centrale quando lo scarico della palla avvine con un passaggio laterale al centro, ormai trovarsi a tu per tu con il portiere, con il mio stile di gioco, è la regola. Se si aggiunge che i tiri da lontano sono assai più pericolosi è chiaro che il gioco è ormai troppo sbilanciato a favore del p1.

Noto inoltre che sia aumentata la precisione nei passaggi, anche se forse questo è dovuto al mio essermi ormai impratichito con la barra della potenza, in ogni caso, ormai prendere un contriopiede è diventato impossibile, e se anche vengo preso d'infilata il difensore recupera sempre.

Mi sembra inoltre che il pressing avversario sia diventato meno efficacie.

Infine, cosa che più di tutte mi fa arrabbiare, almeno nella versione pc, sono spariti molti cori, tra i quali il mio preferito, dell'inter: "lo sai dicono che...".

Facciamo un apetizione per tornare al passato!!!
 

D10S

Primi Calci
20 Dicembre 2010
1
0
1
scusate sono nuovo qui
ho la ps3 e naturalmente pes 2011
solo che io abito in olanda ad amsterdam e qui noi abbiamo la versione BLES 01021

e tutte le file opzione italiane non mi funzionano ma vorrei avere il commentario in italiano e i cori giusti come li posso mettere e dove li posso trovare.

per il momento ho scaricato ed installato la of inglese che mi ha dato la bundesliga e tutti i loghi en completi originali e anke i nomi...

mi mancano solo i cori e il commentario.. altafini mi faceva cagare dalle risate nel
pes 2009
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Help
Vi spiego il mio problema(che poi non è il mio ma di un mio amico).
Questo mio amico ha appena comprato la ps3 con pes11 ma dopo aver aggiornato il gioco le rose non sono cambiate ossia sono rimaste quelle del d1,però se gioca online sono aggiornate.Dove puo essere il problema?Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.
 

sokolit

Pulcini
24 Febbraio 2011
31
0
6
qualcuno mi puo aitutare.salve sono nouvo in questo forum. o un ps3 80gb o comprato pes2011 o fatto gli updatte e la versione e chome dite voi 1.2 pero i giocatori non sono alle loro sqaudre come e possibile.grazie aspetto una risposta
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
D10S ha detto:
scusate sono nuovo qui
ho la ps3 e naturalmente pes 2011
solo che io abito in olanda ad amsterdam e qui noi abbiamo la versione BLES 01021

e tutte le file opzione italiane non mi funzionano ma vorrei avere il commentario in italiano e i cori giusti come li posso mettere e dove li posso trovare.

per il momento ho scaricato ed installato la of inglese che mi ha dato la bundesliga e tutti i loghi en completi originali e anke i nomi...

mi mancano solo i cori e il commentario.. altafini mi faceva cagare dalle risate nel
pes 2009

l'unico modo nella ps3 è quello di guardare fra le opzioni nel menù principale, dove c'è scritto qualcosa come lingua telecronaca c'è l'opzione italiano, altrimenti mi dispiace ma non ci puoi fare niente, semmai se proprio non ti piace in olandese mettila in inglese, che quella lingua c'è sempre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online