kaka89 ha detto:Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?
admin ha detto:kaka89 ha detto:Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?
il gioco è originale? :roll:
kaka89 ha detto:admin ha detto:kaka89 ha detto:Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?
il gioco è originale? :roll:
Si Si...
sferra81 ha detto:qualcuno mi puo indicare il link per la patch PC che non risco a trovarla?
grazie
PROVATO IL BROWSER...STA SCARICANDOadmin ha detto:sferra81 ha detto:qualcuno mi puo indicare il link per la patch PC che non risco a trovarla?
grazie
In rete per PC circola questo link, sembra verificato: http://hotfile.com/dl/84608770/ddd51e5/ ... 2.zip.html
Personalmente non l'ho provato e non posso. Il metodo consigliato da konami è provare ad entrare nella modalità online, attendere l'apertura del browser e scaricare la patch. Se provate il link fatemi sapere se funziona.
chrisss ha detto:per il no-dvd sapete qualcosa???
seby85 ha detto:PROVATO IL BROWSER...STA SCARICANDO![]()
io on line non sto giocando perchè ho cambiato casa e non ho adsl ma solo collegamento col cellulare umts...e intanto scaricasferra81 ha detto:ok grazie mille adesso lo provo e ti dico anche perchè la modalità on line non funziona
mi da impossibile effettuare l'accesso
seby85 ha detto:io on line non sto giocando perchè ho cambiato casa e non ho adsl ma solo collegamento col cellulare umts...e intanto scaricasferra81 ha detto:ok grazie mille adesso lo provo e ti dico anche perchè la modalità on line non funziona
mi da impossibile effettuare l'accesso![]()
installata e scaricata...ho il diploma di perito informatico peròadmin ha detto:seby85 ha detto:io on line non sto giocando perchè ho cambiato casa e non ho adsl ma solo collegamento col cellulare umts...e intanto scaricasferra81 ha detto:ok grazie mille adesso lo provo e ti dico anche perchè la modalità on line non funziona
mi da impossibile effettuare l'accesso![]()
la modalità online non funziona perchè la versione del gioco non è compatibile. Fatemi sapere se riuscite a scaricare questa cavolo di patch su pc.![]()
seby85 ha detto:installata e scaricata...ho il diploma di perito informatico però![]()
yes, man.... :mrgreen:admin ha detto:seby85 ha detto:installata e scaricata...ho il diploma di perito informatico però![]()
Non penso serva XD
Tutto ok nel gioco, ti da che hai la vers 1.02?![]()