asheva78 ha detto:
io non vedo differenza e poi:
Allora,ieri sera ho avuto il tempo di farmi una competizione D3 per testare questa patch.Purtroppo giocando online non ho trovato questi miglioramenti che dite ci siano stati...
Nelle varie partite ho continuato a prendere gol dai soliti cross rasoterra,ne ho fatti io alcuni con i soliti filtranti e soprattutto i tiri mi sembrano uguali a prima.
L'unica cosa che trovo davvero migliorata è il cambio cursore ma appena si trova un avversario con poca banda e la connessione è peggiore il solito problema del cursore che ritarda a cambiare o cambia a caso si manifesta di nuovo.
Nelle partite con connessione buona devo ammettere che ho notato un miglioramento generale nella fluidità della manovra che rendeva il tutto molto realistic

nestamente però non mi sento di affermare che adesso il gioco sia migliore...
asheva78 ha detto:
c'è un modo per informare i gestori dei server, di tutti quei f** di *** ke laggano e fanno saltare la connessione?
ciao
Questo è una cosa che mi fa girare le palline anche a me.
Ieri sera ho fatto un match rapido contro un D1 italiano (si chiama Conte82 - EVITATELO se vi capita).Questo tizio ha una squadra composta da soli Big.
Messi,Rooney,CR7,Arshavin etc etc bene,cominciamo a giocare e questo ad ogni tiro che fa comincia a scrivere "troppa fretta","la prossima sarà mia" e cose così.
Considerando che io ho una squadra mediocre (diciamo da media 70) poteva evitarselo di vantarsi,comunque,questo segna alla solita maniera (cross rasoterra) e comincia a scrivere "Grazie,Grazie".
Nel secondo tempo riesco ad entrare in partita perche questo comincia a fare solo biciclette (le fanno ancora che palle) e trovo un meritato pareggio intorno al 70°.
A quel punto aggiungo un difensore e mi accontento dei punti che prenderò con il pari ma in pieno recupero cosa accade?
Il gioco lagga ,lagga e ri-lagga fino a quando non cade la connessione.
Addio punti,ma partono i miei insulti in privato a questo personaggio che con una squadra del genere doveva vincere minimo 12 a 0 contro la mia.
Ricordate questo nome Conte82 e se vi capita non giocateci.