Pes 2011, la patch è disponibile!

Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:

Raga, scusate io ho il gioco con la patch (o file opzioni) di pux e renzi, ovvero quello della Bundesliga e della serie B......se adesso mi collego ad internet e scarico la patch mi si cancella tutto??grazie...!!!

Great75 ha detto:
MANAGER ha detto:
Valerix82 ha detto:
Cosa intendi x "strategie difensive"?
Grazie

se tieni premuto x e levetta analogica all indietro noterai che il tuo difensore arretrerà seguendo l attaccante e nel momento opportuno gli ruberà palla, ovviamente devi essere tu bravo nel capire la situazione di gioco in cui usare tale tattica....se invece preferisci andargli incontro rischi che ti salti, ma se riesci a rubargli palla puoi ripartire in contropiede ;)

Ma quella tattica c'era già...o meglio, il sistema di marcatura difensivo...

no, l avevano tolto inspiegabilmente :o

A me funzionava...non in maniera eccelsa...però se dici che lo hanno sistemato/implementato, ben venga...

G@bbo91 ha detto:
Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:

da quello che ho letto non cambiano i valori "sulla carta" ma quando riceverai offerte e perfezionerai acquisti i valori saranno quelli "reali".
cioè messi vale per il gioco 9 milioni, ma se vuoi comprarlo ne dovrai scacare chissà quanti, lo stesso dicasi per le cessioni, ti faranno offerte altisonanti nonostante il valore basso (ovvero come prima) del giocatore.

kalle8 ha detto:
G@bbo91 ha detto:

da quello che ho letto non cambiano i valori "sulla carta" ma quando riceverai offerte e perfezionerai acquisti i valori saranno quelli "reali".
cioè messi vale per il gioco 9 milioni, ma se vuoi comprarlo ne dovrai scacare chissà quanti, lo stesso dicasi per le cessioni, ti faranno offerte altisonanti nonostante il valore basso (ovvero come prima) del giocatore.
ah ora capisco..grazie per la chiarezza ;)

anche per questo volevo riniziare la ml...probabilmente la rifaro quando uscira l'aggiornamento per i trasferimenti di gennaio... e intento vado avanti con questa.
adesso riuscire a fare gol e molto + inpegnativo,(almeno per me) ma anche + emozionante quando ci riesci.

Bene vedo molti commenti positivi! Il tiro è ok,e la corsa? Hanno cambiato anche i movimenti/fluidità? Forse chiedo troppo :oops:

a quindi i valori saliranno???ufffffffff meno male che non avevo ancora cancellato lamia partita precedente,una parola rifare quella squadra :shock:

Ciao, ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente: ho iniziato la master venerdì con i giocatori fittizi e sono arrivato a Novembre del primo anno in serie B.
Con l'arrivo di questa patch è meglio iniziare da capo o posso continuare tranquillamente?Ho caricato il salvataggio è ho visto che gli stipendi sono rimasti invariati ,così come gli ingaggi. A livello di calcomercato non ho ancora comprato nessuno.
Non riesco a capire i post precedenti di persone che si preoccupavano di avere poco budget ora che gli stipendi erano più alti. Ma solo a me sono rimasti invariati?
Grazie

Flavio ha detto:
Ragazzi qualcuno sa dirmi se gameplay biciclette ia sono migliorate anche nella mlo?

scusatemi se quoto ma volevo sapere qualcosa in piu.Ho letto tutte le pagine ma non c'è risposta.grazie :roll:

ma i valori in soldi e potenza nn sono stati aggiornati con la nuova patch? io non vedo differenza e poi:
c'è un modo per informare i gestori dei server, di tutti quei f*** di *** ke laggano e fanno saltare la connessione?
a me è successo diverse volte e perdere così mi fa incazzare, anche xkè in d3 ML la vita è dura, se poi perdo così mi incazzo ancora di più.
ciao

Flavio ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi qualcuno sa dirmi se gameplay biciclette ia sono migliorate anche nella mlo?

scusatemi se quoto ma volevo sapere qualcosa in piu.Ho letto tutte le pagine ma non c'è risposta.grazie :roll:

Lo avevo scritto mi sembra, molti giocatori non riescono più a fare la bicicletta.

asheva78 ha detto:
ma i valori in soldi e potenza nn sono stati aggiornati con la nuova patch? io non vedo differenza e poi:
c'è un modo per informare i gestori dei server, di tutti quei f** di *** ke laggano e fanno saltare la connessione?
a me è successo diverse volte e perdere così mi fa incazzare, anche xkè in d3 ML la vita è dura, se poi perdo così mi incazzo ancora di più.
ciao

La Konami è già al lavoro contro i laggher, presto dovrebbe portare una soluzione.
PS: ti invito a rileggerti il regolamento, la volgarità qui non è tollerata.

Ciao raga! Ho scaricato ieri l'ultimo agg.to Konami.
Qualcuno sa dirmi esattamente cosa modifica?
Francamente ho notato:
- migliore risposta nei comandi (soprattutto in difesa)
- tiri più abbordabili
- finalmente richieste serie nella ML. Ho venduto A. Cole al Real M. per 25 mln.

Qualcuno sa se ricominciando daccapo la ML cambi anche il valore di mercato?
Grazie

asheva78 ha detto:
io non vedo differenza e poi:

Allora,ieri sera ho avuto il tempo di farmi una competizione D3 per testare questa patch.Purtroppo giocando online non ho trovato questi miglioramenti che dite ci siano stati...
Nelle varie partite ho continuato a prendere gol dai soliti cross rasoterra,ne ho fatti io alcuni con i soliti filtranti e soprattutto i tiri mi sembrano uguali a prima.
L'unica cosa che trovo davvero migliorata è il cambio cursore ma appena si trova un avversario con poca banda e la connessione è peggiore il solito problema del cursore che ritarda a cambiare o cambia a caso si manifesta di nuovo.
Nelle partite con connessione buona devo ammettere che ho notato un miglioramento generale nella fluidità della manovra che rendeva il tutto molto realistico.Onestamente però non mi sento di affermare che adesso il gioco sia migliore...

asheva78 ha detto:
c'è un modo per informare i gestori dei server, di tutti quei f** di *** ke laggano e fanno saltare la connessione?
ciao

Questo è una cosa che mi fa girare le palline anche a me.
Ieri sera ho fatto un match rapido contro un D1 italiano (si chiama Conte82 - EVITATELO se vi capita).Questo tizio ha una squadra composta da soli Big.
Messi,Rooney,CR7,Arshavin etc etc bene,cominciamo a giocare e questo ad ogni tiro che fa comincia a scrivere "troppa fretta","la prossima sarà mia" e cose così.
Considerando che io ho una squadra mediocre (diciamo da media 70) poteva evitarselo di vantarsi,comunque,questo segna alla solita maniera (cross rasoterra) e comincia a scrivere "Grazie,Grazie".
Nel secondo tempo riesco ad entrare in partita perche questo comincia a fare solo biciclette (le fanno ancora che palle) e trovo un meritato pareggio intorno al 70°.
A quel punto aggiungo un difensore e mi accontento dei punti che prenderò con il pari ma in pieno recupero cosa accade?
Il gioco lagga ,lagga e ri-lagga fino a quando non cade la connessione.
Addio punti,ma partono i miei insulti in privato a questo personaggio che con una squadra del genere doveva vincere minimo 12 a 0 contro la mia.

Ricordate questo nome Conte82 e se vi capita non giocateci.

intanto che aspetto il nuovo fo domenica,ieri sera ho iniziato uan master per vedere i prezzi,per ora nel mercato estivo nessuna offerta mi è stata fatta.....uffi le partite le vedo migliore,avversari più attenti,quando provi il dribbling per andare sul fondo,finalmente spesso provano l'intervento

ragazzi scusate non avendo la play connessa ad intenet ho trovato la patch 1.02 da scaricare in un altro forumma ho un paio di quesiti da porvi:
vorrei sapere se la patch in questione è da 15 MB e se la procedura per l'installazione è la stessa per i vari of?
vi ringrazio anticipatamente,sia per la risposta che per tutto quello che fate per noi.
se poi lo metteste voi il link per scaricarla sarebbe ancora meglio,vista la qualità del vostro lavoro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online