Pes 2011, la patch è disponibile!

Trovata la patch per PC! Avviate PES 2011, cercate di giocare online e il vostro browser vi reindirizzerà alla pagina per il download! Fatemi sapere se funziona.

thedark ha detto:
zapata il difensore dell'udinese????

Ovviamente dovete considerare che è migliorato nelle varie stagioni di Master League che ha fatto... Se ha un valore generale di 87 è migliorato di molto... Zapata 50.000.000 al primo anno è tanto, ma considerato nell'aspetto della Master è giusto dopo che è migliorato...

Ciao a tutti ragazzi!non posso ancora scaricare,volevo sap ere se il passaggio filtrate sempre letale era stato risotto.grazie

Valerix82 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!non posso ancora scaricare,volevo sap ere se il passaggio filtrate sempre letale era stato risotto.grazie

Si, o almeno, mi sembra di si, fatte 5 partite.

Admin scusa la domanda....ho deciso di riiniziare la Master in modo da partire da una base economica più solida e non avare gli svantaggi dati solo per la patch konami che ho scaricato poco fa!!!Posso iniziarla oppure mi consigli di aspettare il vostro fo (previsto per domenica) perchè poi potrebbe risballarmi tutto???

admin ha detto:
thedark ha detto:

Ovviamente dovete considerare che è migliorato nelle varie stagioni di Master League che ha fatto... Se ha un valore generale di 87 è migliorato di molto... Zapata 50.000.000 al primo anno è tanto, ma considerato nell'aspetto della Master è giusto dopo che è migliorato...

pienamente d'accordo con te admin

admin ha detto:
thedark ha detto:

Non sono completamente d'accordo perchè nella realtà un difensore che viene pagato 55 milioni lo devo ancora vedere..
Poi se è un caso sporadico ci può stare.
Non hanno fatto nulla per migliorare i rigori?

chrisss ha detto:
io non posso giocare online quindi non posso vedere...

Hai una connessione ad internet giusto? Fai cosi: clicca sulla voce per giocare online, ti dirà che è impossibile effettuare la connessione e ti si aprirà il browser. Prova ;)

dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:
mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000... :o
Eh bhe ..... allora cambia tutto rispetto a prima della patch

mauahahahahahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:

io ho fatto qualche offerta un po a per vedere i prezzie farmi un idea generale del cambiamento post patch.
ho ricevuto offerte anche per inler e lukaku sui 30.000.000 e mi hanno chiesto sui 50.000.000 per sergi busquets e fabio coentrao

scusate ma questa patch è gia funzionante anche nel gioco online?? no xkè ho fatto 5 6 partite e l' IA difensiva e soprattutto il cursore continuano a fare cio che vogliono va malissimo...devo provare offline voi che dite? x le biciclette invece il problema mi è sembrato risolto e anche x i tiri

admin ha detto:
chrisss ha detto:

Hai una connessione ad internet giusto? Fai cosi: clicca sulla voce per giocare online, ti dirà che è impossibile effettuare la connessione e ti si aprirà il browser. Prova ;)
io cerco di fare una partita online poi mi dice che mi devo registrare o accedere ...e dopo?

fulc96 ha detto:
admin ha detto:
chrisss ha detto:

io cerco di fare una partita online poi mi dice che mi devo registrare o accedere ...e dopo?

Devi inserire il tuo konami id e la password, dopo ti si apre il browser.

symonx80 ha detto:
admin ha detto:
thedark ha detto:

Non sono completamente d'accordo perchè nella realtà un difensore che viene pagato 55 milioni lo devo ancora vedere..
Poi se è un caso sporadico ci può stare.
Non hanno fatto nulla per migliorare i rigori?

Già ... senza considerare che parliamo di un centrale :lol: :lol: :lol: :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio