Pes 2011, la patch è disponibile!

Ok, grazie per la dritta! ;)
Anche se onestamente con il numerino sopra la testa sembra più "pulito" lo schermo...io ad esempio disattivo tutte le barre (potenza, fatica)...lascio solo il radar a schermo

avevo in mente anche io di ricominciare la ml ma col manchester sono ad aprile del 2013 :shock: .....e...magari la ricominciero dopo anche perche non ho tutti i giocatori avendola iniziata quando ancora non avevo installato ness aggiornamento e 2 o3 giocatori mi mancano

ragazzi in rete ho trovato il link per l'aggiornamento di pes su pc...pero l'ho trovato su un sito non italiano (pes-serbia.com) e non so se la lingua è compatibile...che dite???

Qualcuno mi sa dire se è migliorata la gestione nei tiri dei calci di rigore?
Ci sono migliorie a livello di cambio cursore anche nel gameplay online?

Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?

kaka89 ha detto:
Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?

il gioco è originale? :roll:

admin ha detto:
kaka89 ha detto:

Si Si...

kaka89 ha detto:
admin ha detto:
kaka89 ha detto:

Si Si...

Scrivi in supporto tecnico.

sferra81 ha detto:
qualcuno mi puo indicare il link per la patch PC che non risco a trovarla?
grazie

In rete per PC circola questo link, sembra verificato: http://hotfile.com/dl/84608770/ddd51e5/ ... 2.zip.html
Personalmente non l'ho provato e non posso. Il metodo consigliato da konami è provare ad entrare nella modalità online, attendere l'apertura del browser e scaricare la patch. Se provate il link fatemi sapere se funziona.

admin ha detto:
sferra81 ha detto:
qualcuno mi puo indicare il link per la patch PC che non risco a trovarla?
grazie

In rete per PC circola questo link, sembra verificato: http://hotfile.com/dl/84608770/ddd51e5/ ... 2.zip.html
Personalmente non l'ho provato e non posso. Il metodo consigliato da konami è provare ad entrare nella modalità online, attendere l'apertura del browser e scaricare la patch. Se provate il link fatemi sapere se funziona.
PROVATO IL BROWSER...STA SCARICANDO :D

chrisss ha detto:
per il no-dvd sapete qualcosa???

Se avete il gioco non originale questo non è il posto giusto per chiedere supporto.

seby85 ha detto:
PROVATO IL BROWSER...STA SCARICANDO :D

Come pensavo.. non riesco a capire perchè ad altri non va, ma mi son fatto un'idea ora..

ok grazie mille adesso lo provo e ti dico anche perchè la modalità on line non funziona
mi da impossibile effettuare l'accesso

sferra81 ha detto:
ok grazie mille adesso lo provo e ti dico anche perchè la modalità on line non funziona
io on line non sto giocando perchè ho cambiato casa e non ho adsl ma solo collegamento col cellulare umts...e intanto scarica ;)

seby85 ha detto:
sferra81 ha detto:
io on line non sto giocando perchè ho cambiato casa e non ho adsl ma solo collegamento col cellulare umts...e intanto scarica ;)

la modalità online non funziona perchè la versione del gioco non è compatibile. Fatemi sapere se riuscite a scaricare questa cavolo di patch su pc. ;)

Installata la patch su PS3, ma non vedo tutti sti miglioramenti, anzi a me il gioco sembra più facile, ormai sono al terzo anno della master offline e anche li i prezzi mi sembrano invariati, tra l'altro il bug dei cross non mi pare risolto, faccio il solito cross al centro rasoterra o mezza altezza e il 70% è sempre gol, mhà.

I tiri sembrano un po meglio, e la bicicletta ora non la fanno tutti, stop.

admin ha detto:
seby85 ha detto:
sferra81 ha detto:

la modalità online non funziona perchè la versione del gioco non è compatibile. Fatemi sapere se riuscite a scaricare questa cavolo di patch su pc. ;)
installata e scaricata...ho il diploma di perito informatico però :P

seby85 ha detto:
installata e scaricata...ho il diploma di perito informatico però :P

Non penso serva XD
Tutto ok nel gioco, ti da che hai la vers 1.02? ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com