allora ragazzi.Questa è la mia mini guida, un aiuto per chi vuole applicare delle patch al gioco
per migliorare l'esperienza (e vi garantisco che il gioco ne guadagna tantissimo).
Funziona per la xbox360 anche non modificata (la mia es.) quindi non c'è bisogno di alcuna modifica.
Non è un file opzioni, è molto di più.
Per prima cosa, scaricate e installate il programma horizon dal sito
https://www.horizonmb.com/
e installatelo.Durante l'installazione vi domandano se volete installare anche altre cose ma voi declinate,
non vi servono.
Scaricate la patch da qui filesystem:
https://mega.nz/temporary/mega/noAnBLLI
e scompattatela.
Avrete 4 files.
Dpfilelist.bin
edit000000
ligas
ligas1
Ora dovrete inserirle nella console, ma in un determinato modo.
Praticamente la xbox360 associa il profilo utilizzato dall'utente ad alcuni file dei giochi, ma non
a tutti.
In parole povere, per fare funzionare la patch, solamente il file edit0000 dovrà prendere il vostro
profilo, mentre tutti gli altri 3 files no.
Per fare questo, inserite la chiavetta usb nella xbox360, formattatela, copiategli dentro un qualsiasi
file presente nella cartella pes2016 dell'hd della console (io ho messo per esempio
un save di una coppa).Toglietela e mettetela nel pc.
A quel punto apritela con esplora risorse, entrate nella cartella content>E00007AFD8629343>4B4E0861>00000001
e lì troverete il file che avete copiato nella vostra chiavetta.
Copiateci quindi il file edit0000 della patch.Togliete la chiavetta, inseritela nella console, copiate il file edit
dalla chiavetta alla console.
Quindi andate nella console, aprite la cartella di pes2016, e troverete il vostro edit associato al vostro profilo.
IMPORTANTISSIMO deve essere associato al vostro profilo sennò è come se non ci fosse.
Una volta fatto questo, cancellate pure dalla chiavetta usb tutti i file presenti nella cartella di pes e inseritela nel pc.
Aprite horizon.
uscirà un menù intitolato device explorer.
A questo punto cliccate sulla voce GAMES e con il tasto destro selezionate la voce INJECT FILES, cliccate, e selezionate una alla volta
i file dpfilelist.bin, ligas, e ligas1 della patch.
Una volta inserite tutti, non dovrete fare altro che togliere la chiavetta dal pc, inserirla nella console, e copiare i 3 file presenti
nell'hard disk della console.
Entrate nella cartella di pes2016 nell'hd della console, e controllate che i 3 files inseriti non siano associati al profilo del giocatore.
IMPORTANTISSIMO, non devono esserlo per funzionare.
Solo il file edit deve prendere il profilo.
A questo punto il lavoro è fatto e non resta altro che far partire il gioco.
Se avete problemi non esitate a chiedere.