Pes 16 Xbox 360

SI RAGAZZI E A BREVE OLTRE LA STYLE PATCH ARRIVA UNA PATCH CILENA A DIR POCO FANTASTICA..IL 1/10

allora ragazzi.Questa è la mia mini guida, un aiuto per chi vuole applicare delle patch al gioco
per migliorare l'esperienza (e vi garantisco che il gioco ne guadagna tantissimo).
Funziona per la xbox360 anche non modificata (la mia es.) quindi non c'è bisogno di alcuna modifica.
Non è un file opzioni, è molto di più.
Per prima cosa, scaricate e installate il programma horizon dal sito https://www.horizonmb.com/
e installatelo.Durante l'installazione vi domandano se volete installare anche altre cose ma voi declinate,
non vi servono.
Scaricate la patch da qui filesystem:https://mega.nz/temporary/mega/noAnBLLI
e scompattatela.
Avrete 4 files.
Dpfilelist.bin
edit000000
ligas
ligas1

Ora dovrete inserirle nella console, ma in un determinato modo.
Praticamente la xbox360 associa il profilo utilizzato dall'utente ad alcuni file dei giochi, ma non
a tutti.
In parole povere, per fare funzionare la patch, solamente il file edit0000 dovrà prendere il vostro
profilo, mentre tutti gli altri 3 files no.
Per fare questo, inserite la chiavetta usb nella xbox360, formattatela, copiategli dentro un qualsiasi
file presente nella cartella pes2016 dell'hd della console (io ho messo per esempio
un save di una coppa).Toglietela e mettetela nel pc.
A quel punto apritela con esplora risorse, entrate nella cartella content>E00007AFD8629343>4B4E0861>00000001
e lì troverete il file che avete copiato nella vostra chiavetta.
Copiateci quindi il file edit0000 della patch.Togliete la chiavetta, inseritela nella console, copiate il file edit
dalla chiavetta alla console.
Quindi andate nella console, aprite la cartella di pes2016, e troverete il vostro edit associato al vostro profilo.
IMPORTANTISSIMO deve essere associato al vostro profilo sennò è come se non ci fosse.

Una volta fatto questo, cancellate pure dalla chiavetta usb tutti i file presenti nella cartella di pes e inseritela nel pc.
Aprite horizon.

uscirà un menù intitolato device explorer.
A questo punto cliccate sulla voce GAMES e con il tasto destro selezionate la voce INJECT FILES, cliccate, e selezionate una alla volta
i file dpfilelist.bin, ligas, e ligas1 della patch.
Una volta inserite tutti, non dovrete fare altro che togliere la chiavetta dal pc, inserirla nella console, e copiare i 3 file presenti
nell'hard disk della console.

Entrate nella cartella di pes2016 nell'hd della console, e controllate che i 3 files inseriti non siano associati al profilo del giocatore.
IMPORTANTISSIMO, non devono esserlo per funzionare.
Solo il file edit deve prendere il profilo.

A questo punto il lavoro è fatto e non resta altro che far partire il gioco.

Se avete problemi non esitate a chiedere.

sto mettendo...ovviamente il mio procedimento vale anche per le versioni successive come quelle postate da davide.

comunque alla fine sta xbox360 che sembrava bistrattata e castrata nell'editor konami, alla fine si riesce pure a mettere gli stadi hihhiih

han aggiunto circa 10 stadi, praticamente quelli persi da pes2014-15.In alcuni il manto erboso è rifatto, in altri no.Aggiunte anche le terze maglie.
Lavoro davvero assurdo comonque.

Io aspetto che esca la patch di pes style con i kit della premier e tanti altri tranne le nazionali.
A tal proposito vi chiedo se i kit delle nazionali che sto editando per conto mio rimarranno una volta scaricata qualche patch

Buongiorno a tutti, riscrivo dopo un anno. A me, con tutte le pecche ormai note, questo capitolo mi garba parecchio, ma come già segnalato da qualcuno, su 360, almeno per ora trovare qualcuno online è arduo. Gioco Full Manual, perché non scambiarsi i propri Game tag per partite online? A presto

Gametag: Andyshark71

han aggiunto circa 10 stadi, praticamente quelli persi da pes2014-15.In alcuni il manto erboso è rifatto, in altri no.Aggiunte anche le terze maglie.
Lavoro davvero assurdo comonque.

si stadi fantastici come la patch nn ho parole...

Io aspetto che esca la patch di pes style con i kit della premier e tanti altri tranne le nazionali.
A tal proposito vi chiedo se i kit delle nazionali che sto editando per conto mio rimarranno una volta scaricata qualche patch
la style copia dai cileni fanno un ottimo lavoro ma nn è farina loro..si limitano ad aggiungere i facciali ma di stadi neanche l ombra .ma credetemi sti cileni che sono usciti subito con le patch sono assurdi..provare per credere ..poi anche l intro del gioco cambia sono geni

Buongiorno a tutti, riscrivo dopo un anno. A me, con tutte le pecche ormai note, questo capitolo mi garba parecchio, ma come già segnalato da qualcuno, su 360, almeno per ora trovare qualcuno online è arduo. Gioco Full Manual, perché non scambiarsi i propri Game tag per partite online? A presto

Gametag: Andyshark71
ok ti aggiungo poi ti dico il mio che nn ricordo è improponibile..

• Mi piace
Reazioni: Andyshark
allora ragazzi.Questa è la mia mini guida, un aiuto per chi vuole applicare delle patch al gioco
per migliorare l'esperienza (e vi garantisco che il gioco ne guadagna tantissimo).
Funziona per la xbox360 anche non modificata (la mia es.) quindi non c'è bisogno di alcuna modifica.
Non è un file opzioni, è molto di più.
Per prima cosa, scaricate e installate il programma horizon dal sito https://www.horizonmb.com/
e installatelo.Durante l'installazione vi domandano se volete installare anche altre cose ma voi declinate,
non vi servono.
Scaricate la patch da qui filesystem:https://mega.nz/temporary/mega/noAnBLLI
e scompattatela.
Avrete 4 files.
Dpfilelist.bin
edit000000
ligas
ligas1

Ora dovrete inserirle nella console, ma in un determinato modo.
Praticamente la xbox360 associa il profilo utilizzato dall'utente ad alcuni file dei giochi, ma non
a tutti.
In parole povere, per fare funzionare la patch, solamente il file edit0000 dovrà prendere il vostro
profilo, mentre tutti gli altri 3 files no.
Per fare questo, inserite la chiavetta usb nella xbox360, formattatela, copiategli dentro un qualsiasi
file presente nella cartella pes2016 dell'hd della console (io ho messo per esempio
un save di una coppa).Toglietela e mettetela nel pc.

A quel punto apritela con esplora risorse, entrate nella cartella content>E00007AFD8629343>4B4E0861>00000001
e lì troverete il file che avete copiato nella vostra chiavetta.
Copiateci quindi il file edit0000 della patch.Togliete la chiavetta, inseritela nella console, copiate il file edit
dalla chiavetta alla console.
Quindi andate nella console, aprite la cartella di pes2016, e troverete il vostro edit associato al vostro profilo.
IMPORTANTISSIMO deve essere associato al vostro profilo sennò è come se non ci fosse.

Una volta fatto questo, cancellate pure dalla chiavetta usb tutti i file presenti nella cartella di pes e inseritela nel pc.
Aprite horizon.

uscirà un menù intitolato device explorer.
A questo punto cliccate sulla voce GAMES e con il tasto destro selezionate la voce INJECT FILES, cliccate, e selezionate una alla volta
i file dpfilelist.bin, ligas, e ligas1 della patch.
Una volta inserite tutti, non dovrete fare altro che togliere la chiavetta dal pc, inserirla nella console, e copiare i 3 file presenti
nell'hard disk della console.

Entrate nella cartella di pes2016 nell'hd della console, e controllate che i 3 files inseriti non siano associati al profilo del giocatore.
IMPORTANTISSIMO, non devono esserlo per funzionare.
Solo il file edit deve prendere il profilo.

A questo punto il lavoro è fatto e non resta altro che far partire il gioco.

Se avete problemi non esitate a chiedere.

ciao Foley - allora ho scaricato horizon - mentre provando a scaricare la patch sia apre una pagina ma non succede nulla - come mai?

purtroppo gli stadi in più non si possono abbinare alle squadre nel menù modifica.
Cioè io volevo fare una master con l'Atalanta però mi fa scegliere solo tra 11 stadi (cioè quelli originali).

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com