Pes 16 Xbox 360

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
può essere utile un topic dedicato x tutti chi come me possiede la old gen di casa MS
le mie richieste per quanto riguarda xbox 360 sono

1) le modifiche delle divise sono possibili? e se si come si ottengono? o solo manuale?

2) visto che ogni settimana sarà previsto un aggiornamento delle rose, le modifiche vengono ogni volta eliminate? nomi, divise ecc?

3) è prevista la telecamera dinamica? se si che effetti ha?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
per quanto riguarda i loghi e stemmi competizione puoi importarli da pes 15 se su questo avevi una patch che comprenda tutto..io ho fatti cosi..per le rose se crei un giocatore e lo metti in una rosa a dlc scaricato non lo troverai più nella squadra ma in giocatori creati..x le divise le xbox 360 nn leggono i png quindi si aspetta che esca il dlc per poi lavorarci..
se ho sbagliato qualcosa correggetemi
 
  • Like
Reactions: Mario.93t

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
per quanto riguarda i loghi e stemmi competizione puoi importarli da pes 15 se su questo avevi una patch che comprenda tutto..io ho fatti cosi..per le rose se crei un giocatore e lo metti in una rosa a dlc scaricato non lo troverai più nella squadra ma in giocatori creati..x le divise le xbox 360 nn leggono i png quindi si aspetta che esca il dlc per poi lavorarci..
se ho sbagliato qualcosa correggetemi

ok . quello che non riesco a capire visto che ogni settimana fanno gli aggiornamenti delle rose se io per esempio ho creato la bundesliga con divise, nomi ecc - tutte queste creazioni vengono cancellate?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
la telecamera dinamica è presente nel gioco finale non nel demo, ed è una figata!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ok . quello che non riesco a capire visto che ogni settimana fanno gli aggiornamenti delle rose se io per esempio ho creato la bundesliga con divise, nomi ecc - tutte queste creazioni vengono cancellate?


io farei cosi mi creo la bundes la metto in una pennetta nell eventualità che cancelli con il dlc..ma tu fai le divise con editor interno?o cosa?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
se qualcuno di voi mi trova un fo di pes 16 ,x ps3 gia con kit e loghi provero con i convertitori vecchi se va bn x il 16
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
quelli della pesstyle patch ,il mio fo di pes14

quindi è possibile anche sulla 360 fare delle modifiche senza editare ogni singola squadra
scusate ma sono MOLTO ........ ignorante nel campo
sono un vecchio.....
quelli che i primi PES passavano le ore attaccato alla tv per fare i loghi con delle robe simili al ricamo a mano - a fare i color idi tutte le divise , i nomi ............

dovevo scaricare tutte queste info da internet che non avevo a casa - e dovevo andare nei centri dove poterlo fare

passavano giornate prima di sistemare il tutto - occhi gonfi - testa che mi girava

però che soddisfazione poi a giocare:::::::::::
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ci sono patch ,basta metterle e ti trovi gia volti kit ecc ,a volte pero si bloccano
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
quindi è possibile anche sulla 360 fare delle modifiche senza editare ogni singola squadra
scusate ma sono MOLTO ........ ignorante nel campo
sono un vecchio.....
quelli che i primi PES passavano le ore attaccato alla tv per fare i loghi con delle robe simili al ricamo a mano - a fare i color idi tutte le divise , i nomi ............

dovevo scaricare tutte queste info da internet che non avevo a casa - e dovevo andare nei centri dove poterlo fare

passavano giornate prima di sistemare il tutto - occhi gonfi - testa che mi girava

però che soddisfazione poi a giocare:::::::::::
guarda, io ho scoperto la cosa proprio pochi mesi fa quando ho ricomprato pes2015 (stavolta per xbox360) e alcuni utenti mi avevan detto appunto della possibilità di inserire non dei semplici f.o. ma delle vere e proprie patch.

Ti dico solo che in pes 2015 ho tutto licenziato, loghi e maglie perfette, nazionali tuttte ok, chicche grafiche come manti erbosi in hd, visi editati in hd, serie minori licenziate insomma han rivoltato il gioco come un calzino.
E la cosa più bella sai quale è?E' che non c'è manco bisogno di aver la modifica.
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78