Pes 16 Xbox 360

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.


io mi ritrovo questo horizon e non riesco a seguire le tue istruzioni
in alto a sx chiede di regisrtarsi - di inserire nome e passsword

per favore mi aiuti?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao Foley - ho un'altra domanda:

sul file edit.bin oltre a EDIT0000 c'è anche FACE.TXT - bisogna copiare anche questo face.txt?
no, il file face.txt non è altro che l'elenco dei giocatori a cui son stati rifatti i visi.[/QUOTE]


Lascia stare Foly . sono riuscito a installare !!!!

fantastico - ma che roba anche la presentazione ? SPETTACOLO!!!!

grazie davvero siete stati fantastici

PS: ho notato che le squadre inglesi, serie b italaina ecc hanno loghi, magliette ok - ma il nome della squadra non corretto ---- è normale oppure ho dimenticato qualche file?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
si , le patch funzionano anche su console non modificate, alcune vanno a toccare le rose, altre no, sull'aggiornamento che arriverà il 29 dovremo aspettare quindi il release di nuove patch perchè qualcosa andrà a sballare di sicuro.
Discorso arbitri, solo Konami può farci qualcosa.


Ciao Foley ho visto che però mancano parecchie cose
la bundesliga ha tutti i nomi fake
anche molte nazionali

ci sono degli aggiornamenti in corso per ripristinare queste cose?

o esistono altre patch più complete?
 

swat780

Primi Calci
6 Ottobre 2015
15
0
1
alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.

Ok foley, so che magari ti scoccio ma voglio capire, installo una patch anche con xbox non modificata, il 28 la disinstallo, il 29 aggiorno e poi rimetto lapatch, è giusto?

si può avere una guida per installare/disinstallare da xbox non modificata?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Ok foley, so che magari ti scoccio ma voglio capire, installo una patch anche con xbox non modificata, il 28 la disinstallo, il 29 aggiorno e poi rimetto lapatch, è giusto?

si può avere una guida per installare/disinstallare da xbox non modificata?
io la disinstallo perchè il 29 konami aggiorna trasferimenti e rose e quindi, va ad agire sul database delle squadre presenti di default nel gioco.
Per esempio, il bayern, nella patch è stato messo nella bundesliga, in pes senza patch è messo nelle squadre europee, quindi capito che la cosa potrebbe creare problemi?come farà il dlc di konami a riconoscere che il bayer non è più nelle squadre europee ma in una lega creata da te?
Chissà che sfalsamenti.
La cosa migliore secondo me è quello di aspettare il rilascio di una patch compatibile con il dlc konami.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Ciao Foley ho visto che però mancano parecchie cose
la bundesliga ha tutti i nomi fake
anche molte nazionali

ci sono degli aggiornamenti in corso per ripristinare queste cose?

o esistono altre patch più complete?
si è normale, nella bundesliga mancan i giocatori.Sono ancora le fase iniziali di questa patch, penso dopo il dlc potremo avere qualcosa di più completo.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
si è normale, nella bundesliga mancan i giocatori.Sono ancora le fase iniziali di questa patch, penso dopo il dlc potremo avere qualcosa di più completo.

ok, ma quindi non è possibile unire 2 patch diverse - per esempio ho visto che qualcuno ha messo una patch della bundesliga - non è possibile unirla con quella che abbiamo scaricato noi?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
devi scaricare dalla scritta sotto scarica dal tuo browser

ok fatto - molto bella - adesso anche i nomi squadra e noi giocatori bundesliga sono ok
mancano solo i nomi di alcune nazionali e poi ho visto che in serie b mancano ascoli ed entella - ma c'è il teramo

effetto squalifiche serie b che si riflette anche sui giochi :D:D:D
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
esatto ..io aspetto che mettano gli adboards e che qualcuno faccia i coach.bin per metterli..ho provato altre patch nel fratempo
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
esatto ..io aspetto che mettano gli adboards e che qualcuno faccia i coach.bin per metterli..ho provato altre patch nel fratempo

perdona la mia ignoranza ma non so cosa siano adboards e coach.bin

cmq appena ci sono aggiornamenti ci fai avere il collegamento per poter aggiornare le patch?

stai facendo un gran bel lavoro
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
gli adboards sarebbero i cartelloni publicitari che fanno da contorno al campo eccc. i coach.bin sono le foto degli allenatori da inseire non come patch ma singolarmente ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.