Pes 16 Xbox 360

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
guarda, io ho scoperto la cosa proprio pochi mesi fa quando ho ricomprato pes2015 (stavolta per xbox360) e alcuni utenti mi avevan detto appunto della possibilità di inserire non dei semplici f.o. ma delle vere e proprie patch.

Ti dico solo che in pes 2015 ho tutto licenziato, loghi e maglie perfette, nazionali tuttte ok, chicche grafiche come manti erbosi in hd, visi editati in hd, serie minori licenziate insomma han rivoltato il gioco come un calzino.
E la cosa più bella sai quale è?E' che non c'è manco bisogno di aver la modifica.



caro per pes 16 ho una patch se ti interessa...
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
guarda, io ho scoperto la cosa proprio pochi mesi fa quando ho ricomprato pes2015 (stavolta per xbox360) e alcuni utenti mi avevan detto appunto della possibilità di inserire non dei semplici f.o. ma delle vere e proprie patch.

Ti dico solo che in pes 2015 ho tutto licenziato, loghi e maglie perfette, nazionali tuttte ok, chicche grafiche come manti erbosi in hd, visi editati in hd, serie minori licenziate insomma han rivoltato il gioco come un calzino.
E la cosa più bella sai quale è?E' che non c'è manco bisogno di aver la modifica.

ciao Foley - ma per potere ottenere quello che dici che procedimento bisogna fare?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao Foley - ma per potere ottenere quello che dici che procedimento bisogna fare?
praticamente devi scaricare tutti i file della patch, copiarli nella chiavetta, e dalla chiavette copiarli nella console.
Attenzione che una volta messa la patch, il gioco sarà più lento nell'avviarsi, dato che deve caricare giga di roba in più.
Il risultato però è eccezzionale.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
praticamente devi scaricare tutti i file della patch, copiarli nella chiavetta, e dalla chiavette copiarli nella console.
Attenzione che una volta messa la patch, il gioco sarà più lento nell'avviarsi, dato che deve caricare giga di roba in più.
Il risultato però è eccezzionale.

ma per l'edizione pes 16 avete già un file con tutte le modifiche?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
quella sopra è una patch di quasi un giga, e contiene molta roba, dico questo perchè il buon Davide l'ha postata pure in pesgaming.

Comunque tieni d'occhio anche questo sito

http://pestylepatch.com/

sono italiani e con pes 2015 mi son rifornito da lì
 
  • Like
Reactions: davide72

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
ciao ragazzi, anch'io ho comprato pes per la cara vecchia 360. Cercavo proprio un topic come questo.

Sono tornato a pes dopo qualche anno dall'altra parte della barricata e ho bisogno di qualche dritta soprattutto sull'editing. Ora ho scaricato la patch postata da davide72 ma vorrei chiedervi se in generale le patch rischiano di rovinare il gioco con crash o quant'altro.
In più vi chiedo se importando la patch è possibile tenere due pacchetti dati separati, cioè uno mio con il gioco di base e l'altro con i vari dati modificati.
Scusatemi se le domande possono sembrare stupide :D
 

CM8

Primi Calci
26 Settembre 2015
5
0
1
Buongiorno a tutti

mi piacerebbe passare nuovamente a PES quest'anno, perchè FIFA 16 su Xbox 360 è stato completamente abbandonato. (semplice aggiornamento rose rispetto al 15)

Qualcuno ha acquistato PES 2016 per tale console (o comunque una console old gen)?

mi sapreste indicare se funzionano le modalità on-line come ad esempio My Club?
non vorrei acquistare un gioco senza poi poter fare praticamente mai partite on-line.

Vi ringrazio
Buona giornata
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
io l'ho preso e ti posso dire che il gioco rispetto al 2015 è molto simile.On-line giusto stamattina non trovavo quasi nessuno, le stanza private tutte vuote, ho trovato qualcuno in asssistito giusto in divisione.Myclub non mi interessa.

Se ti piace l'on-line io emigrerei sia console sia probabilmente gioco.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ho installato la patch per xbox360, la parche1, spettacolare!!!!

a parte che mette tutto licenziato (senza aggiornare le rose chiaro), c'è la bundesliga, la j league, tutte le nazionali con loghi maglie ok, mette mano anche a elementi grafici come i manti erbosi, in hd e se posso dirlo, i migliori che abbia mai visto in un gioco di calcio.

Stupendi, con quel color verde scuro che fa risultare il tutto davvero molto molto bello, cambia anche il cielo negli stadi, ora molto più definito e fotorealistico, e la resa della pioggia, ora davvero credibile.

Contentissimo davvero di questa patch, inutile dire che su old gen almeno, il gioco graficamente è non so quanti gradini sopra il rivale.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ho installato la patch per xbox360, la parche1, spettacolare!!!!

a parte che mette tutto licenziato (senza aggiornare le rose chiaro), c'è la bundesliga, la j league, tutte le nazionali con loghi maglie ok, mette mano anche a elementi grafici come i manti erbosi, in hd e se posso dirlo, i migliori che abbia mai visto in un gioco di calcio.

Stupendi, con quel color verde scuro che fa risultare il tutto davvero molto molto bello, cambia anche il cielo negli stadi, ora molto più definito e fotorealistico, e la resa della pioggia, ora davvero credibile.

Contentissimo davvero di questa patch, inutile dire che su old gen almeno, il gioco graficamente è non so quanti gradini sopra il rivale.

molto bene Foley - gran bella notizia

per cortesia mi puoi dire come si deve procedere per inserire una patch?
parti dal presupposto che sono molto ignorante in materia - armati di pazienza :(
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ho installato la patch per xbox360, la parche1, spettacolare!!!!

a parte che mette tutto licenziato (senza aggiornare le rose chiaro), c'è la bundesliga, la j league, tutte le nazionali con loghi maglie ok, mette mano anche a elementi grafici come i manti erbosi, in hd e se posso dirlo, i migliori che abbia mai visto in un gioco di calcio.

Stupendi, con quel color verde scuro che fa risultare il tutto davvero molto molto bello, cambia anche il cielo negli stadi, ora molto più definito e fotorealistico, e la resa della pioggia, ora davvero credibile.

Contentissimo davvero di questa patch, inutile dire che su old gen almeno, il gioco graficamente è non so quanti gradini sopra il rivale.

Foley volevo ancora chiederti se tra i vari inserimenti nella patch c'è anche il Sassuolo visto che non è licenziato nel gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,912
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88