Pes 16 Xbox 360

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ragazzi ho installato horizon ma è la versione offline e non riesco a fare ciò che serve.
Come posso fare?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28


grazie Foley - oggi finalmente dovrei acquistare il gioco (sto infatti ancora aspettando perchè era finito e l'ho prenotato) - poi provo a seguire il tuo procedimento

nel frattempo ti volevo chiedere:
quando si inserisce al USB nell' Xbox per formattare ti propone diverse soluzioni 64 k, 132 k (o simili)
quale di queste bisogna selezionare?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
1)va aggiornata la console
2)formattata la chiavetta
3)scaricare l'ultima versione di horizon
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
allora ragazzi.Questa è la mia mini guida, un aiuto per

Entrate nella cartella di pes2016 nell'hd della console, e controllate che i 3 files inseriti non siano associati al profilo del giocatore.
IMPORTANTISSIMO, non devono esserlo per funzionare.
Solo il file edit deve prendere il profilo.

ciao Foley sto scaricando i vari file - ma non ho ben chiaro quest'ultima cosa che scrivi

come si agisce per non associare i file al profilo giocatore?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
[QUOTE="foley, post: 671832, member: 7710"

Copiateci quindi il file edit0000 della patch.Togliete la chiavetta, inseritela nella console, copiate il file edit
dalla chiavetta alla console.
.[/QUOTE]


ciao Foley - ho un'altra domanda:

sul file edit.bin oltre a EDIT0000 c'è anche FACE.TXT - bisogna copiare anche questo face.txt?
 

swat780

Primi Calci
6 Ottobre 2015
15
0
1
Salve a tutti, io vorrei acquistare quest'anno PES 2016 perchè lo trovo molto bello e più realistico, la mia domanda però è questa, ho letto sopra ma non ho ben capito, io ho una xbox 360 non modificato, posso trovare patch e mettere tutte le squadre a posto? Quando viene rilasciato l'aggiornamento Konami, vengono cancellate tutte le modifiche fatte? Per la questione arbitri si può fare qualcosa oppure no? Grazie
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao Foley sto scaricando i vari file - ma non ho ben chiaro quest'ultima cosa che scrivi

come si agisce per non associare i file al profilo giocatore?

allora, pes utilizza due tipi di file, quelli associati al profilo, esempio un replay, o il file edit, o un save di coppa o di master e altri tipo i dlc, che son uguali per tutte le console, e non hanno appunto il profilo del giocatore.

Horizon per mi esperienza non associa il profilo giocatore al file che mette sulla chiavetta, mentre aprendo la cartella di pes con esplora risorse e copiandoci dentro il file edit, il file edit viene appunto associato al tuo profilo e può quindi funzionare.

Se uno avvia pes ma con un file edit non associato a nessun profilo, come può pes riconoscere che il file edit è tuo?E il file edit deve essere tuo per funzionare, in quando la logica dice che lì dentro ci son le modifiche che tu hai apportato lavorando nell'editor del gioco.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
[QUOTE="foley, post: 671832, member: 7710"

Copiateci quindi il file edit0000 della patch.Togliete la chiavetta, inseritela nella console, copiate il file edit
dalla chiavetta alla console.
.


ciao Foley - ho un'altra domanda:

sul file edit.bin oltre a EDIT0000 c'è anche FACE.TXT - bisogna copiare anche questo face.txt?[/QUOTE]
no, il file face.txt non è altro che l'elenco dei giocatori a cui son stati rifatti i visi.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Salve a tutti, io vorrei acquistare quest'anno PES 2016 perchè lo trovo molto bello e più realistico, la mia domanda però è questa, ho letto sopra ma non ho ben capito, io ho una xbox 360 non modificato, posso trovare patch e mettere tutte le squadre a posto? Quando viene rilasciato l'aggiornamento Konami, vengono cancellate tutte le modifiche fatte? Per la questione arbitri si può fare qualcosa oppure no? Grazie
si , le patch funzionano anche su console non modificate, alcune vanno a toccare le rose, altre no, sull'aggiornamento che arriverà il 29 dovremo aspettare quindi il release di nuove patch perchè qualcosa andrà a sballare di sicuro.
Discorso arbitri, solo Konami può farci qualcosa.
 

swat780

Primi Calci
6 Ottobre 2015
15
0
1
si , le patch funzionano anche su console non modificate, alcune vanno a toccare le rose, altre no, sull'aggiornamento che arriverà il 29 dovremo aspettare quindi il release di nuove patch perchè qualcosa andrà a sballare di sicuro.
Discorso arbitri, solo Konami può farci qualcosa.

Mi spieghi che significa che delle patch toccano le rose altre no? Cioè se compro il gioco vorrei averlo con le rose attuali.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
1)va aggiornata la console
2)formattata la chiavetta
3)scaricare l'ultima versione di horizon

Il mio pc non ne vuole sapere di scaricare l'ultima versione di horizon, nonostante io abbia disattivato l'antivirus.
Così ho provato con modio, ho fatto "inject files" ma una volta inserita la chiavetta sulla Xbox 360 mi dice che questi file sono danneggiati, e così non posso copiarli...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Il mio pc non ne vuole sapere di scaricare l'ultima versione di horizon, nonostante io abbia disattivato l'antivirus.
Così ho provato con modio, ho fatto "inject files" ma una volta inserita la chiavetta sulla Xbox 360 mi dice che questi file sono danneggiati, e così non posso copiarli...
ciao, mandami in pm la tua mail che ti mando l'installar di horizon
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Mi spieghi che significa che delle patch toccano le rose altre no? Cioè se compro il gioco vorrei averlo con le rose attuali.
alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
alcune patch, sistemano le rose, altre solo le magliette i loghi ecc...
io prima del 29 disistallo la patch, così aggiorno le formazioni, e poi quando uscirà la patch seguente sarò a posto.
ciao foley, io la patch lho nella chiavetta senza averla installata e va benissimo...ti volevo chiedere visto che sei abbastanza esperto...ma il 29 con l aggiornamento i kits e i loghi competizioni nn me li va ad intaccare giusto? è solo un discorso di aggiornamneto rose players che nn dovrebbe modificarmi niente della patch anche perchè ce lho sulla chiavetta...giusto?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
1)va aggiornata la console
2)formattata la chiavetta
3)scaricare l'ultima versione di horizon
ciao Foley - ho finalmente il gioco e sto cercando di mettere su la patch

ho copaito il file edit - tutto ok

ma adesso che apro horizon non riesco a fare inject file perchè è oscurato
prima avevi scritto che va formattata la usb - ma nell'xobx o nel pc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78