Perfect TV cam and Stadium Cam settings (Compatibile con stadium server by ciuffu e VirtuaRed patch)

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
620
502
93
questo è il sider

buffon1975

Esordienti
10 Settembre 2019
131
65
28
Si sembra tutto ok, ora se hai lo stadium server di ciuffu ti basta seguire la guida dal punto due per attivare in game il mio modulo, se non hai lo stadium server di ciuffu apri lo stadiumcam.in e controlla id e percorsi stadi altrimenti non ti legge la mod in game
ciao da dove e come posso capire che stadium server ho nel mio SIDER? calcola che io ho scaricato il sider che ce qui su pesteam https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-aio-stadium-server-mod-varie.37372/ per capirci ho questo

buffon1975

Esordienti
10 Settembre 2019
131
65
28
ce una buon'anima che posta un video in game di questa telecamera? Sarei tanto curioso di vederla in game e mi piacerebbe anche vedere la nuova inqudratura destinata ai calci di rigore, grazie a chi posta un video

Ultima modifica:

buffon1975

Esordienti
10 Settembre 2019
131
65
28
Allora io ho installato tutto, pero volevo capire una cosa, io posso tenere attivato solo il discorso PenaltyCam.lua e ReplayCam.lua perche il resto non mi affascina piu di tanto perche secondo me in certi stadi la visuale è fin troppo vicina, e per carità bellissimi i dettagli ma non riesco a vedere le fasce... poi un'altra cosa, ma ogni volta che inizio la partita devo aprire il sider e dare il comando 7 per avere attivo replay e penalty? grazie

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
620
502
93
Allora io ho installato tutto, pero volevo capire una cosa, io posso tenere attivato solo il discorso PenaltyCam.lua e ReplayCam.lua perche il resto non mi affascina piu di tanto perche secondo me in certi stadi la visuale è fin troppo vicina, e per carità bellissimi i dettagli ma non riesco a vedere le fasce... poi un'altra cosa, ma ogni volta che inizio la partita devo aprire il sider e dare il comando 7 per avere attivo replay e penalty? grazie
No basta farlo solo la prima volta

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
5
0
1
PSN ID
Blakerz09
Ciao Ragazzi scusate se sono ripetitivo, ma non riesco proprio a venirne a capo... ho seguito passo passo quanto indicato nella pagina 1 ma con Virtuared V3 non riesco a far funzionare la BroadCastCam, che tral'altro inseguo da un sacco di tempo. Ho inserito i moduli come da primo passaggio, ho modificato il Sider come sotto, ma durante l'esibizione entrando nel Sider con la barra e dando il comando 1 trovo un sacco di comandi ma non quello relativo alla Telecamera. Non riesco davvero a venirne a capo. Un ringraziamento a chi riuscirà a darmi una mano.

; LUA MODULES
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "IntroServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "Stadium_CornerFlag.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
53
7
8
PSN ID
Ciro Pacia
Amico ti dico che è uno spettacolo, sto giocando super star -1 gp holland e broadcastcam e mi sto divertendo da matti non so come posso registrare una partita e caricarla, ma sembra di guarda una partita in tv
Bro io ho seguito tutta la guida, però al momento che apro io sider, metto la broadcastcam e preno 7 come c’è scritto nella guida, mi cambia il mode da “common “ a stadium
I settaggi sono questi ? Ti elenco in ordine
O.23
14.75
64
1
-200
24
85

PES 2021 Compra Ora

Chi vincerà lo scudetto?

• Milan

Voti: 193 19.8%