Perfect TV cam and Stadium Cam settings (Compatibile con stadium server by ciuffu e VirtuaRed patch)

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
riscarica il modulo ho sistemato san siro inter e milan con zoom a 67 invece di 70, prova una partita ti divertirai un mondo, te lo assicuro
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Provata,non ha la spettacolarità della broadcast ma è lo stesso molto bella e soprattutto visto l'ampio angolo di visione si gioca anche meglio,poi io giocando senza il radar con la broadcast avevo non poche difficoltà nei lanci lunghi e cambi di fronte,con questa il problema non esiste.Complimenti finisco la Champions che sto facendo con questa cam.Grazie (y)
 
  • Like
Reactions: bassoerik

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
mi fa piacere condividere il mio lavoro, come tutti io nel mio piccolo ho dato un contributo per rendere pes il più reale possibile, ti consiglio di provare la stadium cam non te ne pentirai fidati, per un pò metti da parte la broad e vedrai che non cambierai più la stadium cam, in quanto risponde meglio negli angoli e in generale nei movimenti dei giocatori
La stadiim cam sarebbe quella che nel gioco puoi dettare già di default giusto?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
99E881E3-51DC-4338-8DD9-8C9646F8C4EC.jpegC7585D67-BE26-48B0-826C-6ACD8CFA78B5.jpeg
Per essere sicuro lo sadiumcam.ini va messo dentro a modules insieme a tutte le altre che ci sono già giusto?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Esatto, poi apri sider.ini e metti le stringhe altrimenti in game non lo trovi
Nel primo post trovi al punto uno un link con la guida su come installare i moduli cam
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Di solito sotto nesalib si mette weatherconditions e subito dopo stadium server
Comunque non ti serve averle tutte attive
Quindi metti un ; davanti a lua.module così le disattivi
Lascia solo stadium cam e broadcast cam, disattiva anche lua.module = "camera.lua"
Io personalmente ho disattivato tutte le cam e lasciato solo la stadium
Poi come ho scritto nel primo post la mia stadium cam è configurata con lo stadium server di ciuffu se hai uno stadium server diverso segui la guida in prima pagina
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Di solito sotto nesalib si mette weatherconditions e subito dopo stadium server
Comunque non ti serve averle tutte attive
Quindi metti un ; davanti a lua.module così le disattivi
Lascia solo stadium cam e broadcast cam, disattiva anche lua.module = "camera.lua"
Io personalmente ho disattivato tutte le cam e lasciato solo la stadium
Poi come ho scritto nel primo post la mia stadium cam è configurata con lo stadium server di ciuffu se hai uno stadium server diverso segui la guida in prima pagina
Ah ok grazie. piu tardi finisco seguendo tutte le tue istruzioni. Intanto grazie per il lavoro svolto e la tua disponibilita.
 
  • Like
Reactions: bassoerik

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Di solito sotto nesalib si mette weatherconditions e subito dopo stadium server
Comunque non ti serve averle tutte attive
Quindi metti un ; davanti a lua.module così le disattivi
Lascia solo stadium cam e broadcast cam, disattiva anche lua.module = "camera.lua"
Io personalmente ho disattivato tutte le cam e lasciato solo la stadium
Poi come ho scritto nel primo post la mia stadium cam è configurata con lo stadium server di ciuffu se hai uno stadium server diverso segui la guida in prima pagina
512FDC6B-4404-4AE7-A2BB-0ABD11F878C9.jpeg
Dovrebbe andare bene?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Si sembra tutto ok, ora se hai lo stadium server di ciuffu ti basta seguire la guida dal punto due per attivare in game il mio modulo, se non hai lo stadium server di ciuffu apri lo stadiumcam.in e controlla id e percorsi stadi altrimenti non ti legge la mod in game
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Si sembra tutto ok, ora se hai lo stadium server di ciuffu ti basta seguire la guida dal punto due per attivare in game il mio modulo, se non hai lo stadium server di ciuffu apri lo stadiumcam.in e controlla id e percorsi stadi altrimenti non ti legge la mod in game
Si sì lo stadium server è quello di ciuffo. Alla fine del primo tempo provo se funziona tutto. Comunque ho notato rifacendo tutti i passaggi che la scritta nesalib che avevo messo qualche giorno fa aveva degli spazi che ora non ci sono. Forse per quello non mi funzionava
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Si sì lo stadium server è quello di ciuffo. Alla fine del primo tempo provo se funziona tutto. Comunque ho notato rifacendo tutti i passaggi che la scritta nesalib che avevo messo qualche giorno fa aveva degli spazi che ora non ci sono. Forse per quello non mi funzionava
Si deve corrispondere tutto in modo perfetto anche solo lasciare uno spazio in più nel sider salta tutto e non ti legge le vari mod, tranquillo che vince stasera la juve
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Dopo la partita non guardò neanche la trasmissione sulla Champions e provo le tue mod che è meglio
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunta Liga Nos grazie a Jimiyves per i valori, in più io ho aggiunto i valori per Belenenses in quanto non erano stati fatti da Jimiyves, mancano solo Tondela, Farense e Portimonense poichè non sono stati creati gli stadi, aggiunto anche i valori per El Monumental stadio del River Plate su richiesta di JaviRiver, inoltre correzione modulo Stadium Cam aggiornato per Liga Nos , ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
aggiunti in prima pagina 3 squadre della Superligaen, Midtjylland, Brøndby e København, inoltre ho apportato alcuni fix alla stadium cam per un'esperienza ancora più reale, ogni squadra non ha nessun problema di oggetti o altre cose con questa visuale
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Ieri sera finalmente ho provato la tua telecamera tv. Complimenti hai fatto un lavoro fantastico!!!!! Io per esempio ho sempre giocato con la telecamera tv a 9 0 9 quindi per mio giusto personale preferisci toccare ogni volta solo lo zoom e lo tento intorno a 55. Per il resto è tutto perfetto. Gran lavoro grazie mille!!!!!
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunta La Liga 2, Ligue 2 e Super Lig (11 squadre) grazie a Jimiyves per i valori, inoltre correzione modulo Stadium Cam, ora tutti gli stadi sono perfetti e non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Changi e Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunta Super League Switzerland (6 squadre), grazie a @jimiyves per i valori, inoltre correzione modulo Stadium Cam, ora tutti gli stadi sono perfetti e non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Changi e Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,701
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988