Perfect TV cam and Stadium Cam settings (Compatibile con stadium server by ciuffu e VirtuaRed patch)

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Provata,ma la broadcast cam è inarrivabile,ora che ci sto prendendo la mano è puro spettacolo. ;)
Ormai anch'io non prendo gusto a giocare con le cam normali ora che ho preso la mano, il gusto che da questa cam è incredibile la sensazione di vedere la partita in tv è super coinvolgente e ne risente anche il gp che cambia tantissimo
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Ciao a tutti io avevo scaricato e inserito tutto nel sider aio di Richsimo con i Fo di Pogba la telecamera mod di nesa24. Ma dentro al gioco se apro il sider non mi fa cambiare i valori. E se cambio i valori nel file ini. I valori me li fa cambiare e salvare ma la telecamera non cambia. Che sappiate queste mod funzionano con il sider che ho scaricato io?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina trovate i link aggiornati:
BroadCastCam piccoli fix var
Stadium Cam mega fix, aggiunti diversi campionati, trovate l'elenco in prima pagina
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Con la stadium cam non avrete il problema della linea bianca che compare in alcuni stadi a bordo campo vicino le panchine per intenderci e in più c'è una migliore angolazione rispetto alla broadcast, detto ciò vi consiglio di provare la stadium cam poichè i valori in altezza zoom e angolazione sono identici alla broadcast ma la cam risponde meglio
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao a tutti io avevo scaricato e inserito tutto nel sider aio di Richsimo con i Fo di Pogba la telecamera mod di nesa24. Ma dentro al gioco se apro il sider non mi fa cambiare i valori. E se cambio i valori nel file ini. I valori me li fa cambiare e salvare ma la telecamera non cambia. Che sappiate queste mod funzionano con il sider che ho scaricato io?
nel gioco apri il sider premendo il tasto "spazio" poi premi 1 fin quando non trovi la cam che hai messo nel tuo sider, esempio la Stadium Cam, arrivato qui per modificare i valori devi usare + e - per passare da sopra a sotto usa 9 e 0, naturalmente per vedere le modifiche apportate devi impostare stadium cam nel gioco.
Se continui ad avere problemi con la configurazione ti consiglio questa discussione https://www.pesteam.it/forum/thread...-sider-by-massimo76.38919/page-7#post-1803509 che spiega come usare il sider
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Con la stadium cam non avrete il problema della linea bianca che compare in alcuni stadi a bordo campo vicino le panchine per intenderci e in più c'è una migliore angolazione rispetto alla broadcast, detto ciò vi consiglio di provare la stadium cam poichè i valori in altezza zoom e angolazione sono identici alla broadcast ma la cam risponde meglio
La riprovo. ;)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
skiannak ho settato in altezza zoom e angolo con gli stessi valori della broadcast poichè la stadium cam come dicevo prima non ha il problema con la riga bianca, ma può capitare di avere oggetti davanti la cam, quindi ti consiglio usa entrambe e quando una ha problemi di linea bianca usa la stadium, quando con quest'ultima vedi oggetti volanti usa la broadcast
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
skiannak ho settato in altezza zoom e angolo con gli stessi valori della broadcast pochè la stadium cam come dicevo prima non ha il problema con la riga bianca, ma può capitare di avere oggetti davanti la cam, quindi ti consiglio usa entrambe e quando una ha problemi di liena bianca usa la stadium, quando con quest'ultima vedi oggetti volanti usa la broadcast
Infatti le ho inserite entrambe. ;)
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per Serie A, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per Serie B, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per Premier League, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per EFL Championship, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
inoltre sono stati aggiunti Cardiff e Swansea
fix anche per broadcastcam aggiunti Cardiff e Swansea
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per Eredivisie e Scottish Premiership, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
nel gioco apri il sider premendo il tasto "spazio" poi premi 1 fin quando non trovi la cam che hai messo nel tuo sider, esempio la Stadium Cam, arrivato qui per modificare i valori devi usare + e - per passare da sopra a sotto usa 9 e 0, naturalmente per vedere le modifiche apportate devi impostare stadium cam nel gioco.
Se continui ad avere problemi con la configurazione ti consiglio questa discussione https://www.pesteam.it/forum/thread...-sider-by-massimo76.38919/page-7#post-1803509 che spiega come usare il sider
Appena ho un po’ di tempo provo a mettere dentro tutto quello che hai messo qua. Se non dovesse funzionare vi mando le foto del mio sider ini e dei moduli. Magari voi riuscite a vedere cosa ci può essere di anomalo. Intanto grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
in prima pagina modulo stadium cam aggiornato
fix per Bundesliga e La Liga, ora tutti gli stadi sono perfetti non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ultimati anche Ligue 1 e Prem'er Liga Russia, ora potete usare Stadium Cam senza alternare con la broadcast cam, ogni stadio dei campionati completati non presenta nessun problema di visuale con stadium cam, prossimamente verranno completati ulteriori campionati
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ultimati anche Ligue 1 e Prem'er Liga Russia, ora potete usare Stadium Cam senza alternare con la broadcast cam, ogni stadio dei campionati completati non presenta nessun problema di visuale con stadium cam, prossimamente verranno completati ulteriori campionati
Gran bel lavoro,il solito doveroso grazie. ;)
 
  • Like
Reactions: Changi e bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Gran bel lavoro,il solito doveroso grazie. ;)
mi fa piacere condividere il mio lavoro, come tutti io nel mio piccolo ho dato un contributo per rendere pes il più reale possibile, ti consiglio di provare la stadium cam non te ne pentirai fidati, per un pò metti da parte la broad e vedrai che non cambierai più la stadium cam, in quanto risponde meglio negli angoli e in generale nei movimenti dei giocatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online