Perfect TV cam and Stadium Cam settings (Compatibile con stadium server by ciuffu e VirtuaRed patch)

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunta Pro League Belgio (11 squadre), grazie a @jimiyves per i valori, inoltre correzione modulo Stadium Cam, ora tutti gli stadi sono perfetti e non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunta Other Europa (31 squadre), grazie a @jimiyves per i valori, io ho aggiunto Wolfsberger, Omonia, Lech Poznan, Molde, Zorya, Rapid Vienna, Maccabi Tel-Avivi, inoltre correzione modulo Stadium Cam, ora tutti gli stadi sono perfetti e non hanno oggetti che ostruiscono la visuale
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao scusa per l'off topic ma volevo chiederti se stai usando la Virtua patch.
ciao prima utilizzavo evo + icmp patch ma non hanno aggiornato al dlc 4 quindi si sono passato alla virtua red patch che mi sembra molto completa e molto ben fatta, ma utilizzo lo stadium server di ciuffu
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ciao prima utilizzavo evo + icmp patch ma non hanno aggiornato al dlc 4 quindi si sono passato alla virtua red patch che mi sembra molto completa e molto ben fatta, ma utilizzo lo stadium server di ciuffu
Anche io virtua+stadium server+kit server di ciuffu+GP di Holland e incas+le tue cam.
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunto K. V. Mechelen (Pro League Belgio)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
In prima pagina link aggiornato per Stadium Cam e Broadcast Cam, aggiunto Royal Excel Mouscron (Pro League Belgio)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Salve, qui trovate le impostazioni per BroadCastCam e Stadium Cam con le inquadrature reali o che più si avvicinano alla realtà

I valori reali della Broadcast cam, sono stati creati da @jimiyves un utente di evoweb, io ho configurato ID e percorso stadio sulla base dello stadium server di ciuffu.

BroadCastCam by jimiyves

Guida BroadCastCam:
1. scarica il modulo broadcastcam, lo trovi qui con relativa guida
https://www.pes-patch.com/nesa24-camera-modules-for-sider-by-juce/
2. metti il mio broadcastcam.ini in modules
https://sharemods.com/k294bqhu9bid/BroadCastCam.ini.html NEW 18/03
3. nel gioco imposta la cam trasmissione in diretta
4. sempre nel gioco apri il sider premi il tasto 1 e scorri fino a trovare broadcast cam
5. premi il tasto 7 così da attivare il mio file

Stadium Cam

Guida Stadium Cam:
1. scarica il modulo Stadium Cam, lo trovi qui con relativa guida
https://www.pes-patch.com/nesa24-camera-modules-for-sider-by-juce/
2. metti il mio StadiumCam.ini in modules
https://sharemods.com/i7vkrnj5an3s/StadiumCam.ini.html NEW 18/03
3. nel gioco imposta la cam stadio e lasciate le impostazioni di default 2/3/6
4. sempre nel gioco apri il sider premi il tasto 1 e scorri fino a trovare stadium cam
5. premi il tasto 7 così da attivare il mio file

Stadium e Broadcast per stadium server della VirtuaRED patch by @Camaldinho NEW 22/03
BroadcastCam.ini https://mega.nz/file/hkVjlIQA#lbq0xIQ16c3-dyzUJqpiAmwcId0k7lkjlNY71pXun0Q
StadiumCam.ini

Campionati completati per entrambe le cam:
Serie A (Italia)
Serie B (Italia)
Premier League (Inghilterra)
EFL Championship (Inghilterra)
Ligue 1 (Francia)
Ligue 2 (Francia)
La Liga (Spagna)
La Liga 2 (Spagna)
Prem'er Liga (Russia)
Eredivisie (Olanda)
Championship (Scozia)
Bundesliga (Germania)
Liga NOS (Portogallo)
Superligaen (Danimarca) 3 squadre
Super Lig (Tuchia) 11 squadre
Super League (Svizzera) 6 squadre
Pro League (Belgio) 13 squadre
Other Europa 31 squadre

Nota importante:
Entrambi i moduli sono configurati con il mio stadium server ovvero quello di ciuffu, se utilizzate uno stadium server differente, aprite il modulo e cambiate l'ID e il percorso stadio, grazie.

Esempio:

[009::Italia/Atalanta]

009 è l'ID dello stadio

Italia è la cartella nel mio stadium server dove ci sono tutti gli stadi italiani


Atalanta il nome dello stadio in questione

Altro esempio:

[001::Konami/Inter]

in questo caso l'Inter non si trova nella cartella italia ma nella cartella konami


Quindi basta solo controllare il percorso e compilare con il nome esatto
non ho questa stringa lua.module = "lib\nesalib.lua" nel sider.ini che faccio? l'aggiungo io copiandola? se si dove? grazie
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Ho messo le istruzioni in prima pagina, si attivano in automatico in base allo stadio in cui si sta giocando, basta fare solo per la prima volta la procedura descritta jn prima pagina
Grazie. un consiglio potresti dirmi se tutto cio che ho inserito nel sider e' inserito correttamente? se no cosa e come devo modificare? grazie ps e' la mia prima volta su pc
 

Allegati

  • sider foto.png
    sider foto.png
    65.4 KB · Visualizzazioni: 27

Balin

Primi Calci
15 Aprile 2021
4
0
1
Ciao a tutti.. qualcuno mi dice per favore dove devo inserire la cartella modules ! C'è scritto sider ma cosa è?
 

Balin

Primi Calci
15 Aprile 2021
4
0
1
Ciao a tutti.. qualcuno mi dice per favore dove devo inserire la cartella modules ! C'è scritto sider ma cosa è?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.