Perfect TV cam and Stadium Cam settings (Compatibile con stadium server by ciuffu e VirtuaRed patch)

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
questo è il sider
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Si sembra tutto ok, ora se hai lo stadium server di ciuffu ti basta seguire la guida dal punto due per attivare in game il mio modulo, se non hai lo stadium server di ciuffu apri lo stadiumcam.in e controlla id e percorsi stadi altrimenti non ti legge la mod in game
ciao da dove e come posso capire che stadium server ho nel mio SIDER? calcola che io ho scaricato il sider che ce qui su pesteam https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-aio-stadium-server-mod-varie.37372/ per capirci ho questo
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
ce una buon'anima che posta un video in game di questa telecamera? Sarei tanto curioso di vederla in game e mi piacerebbe anche vedere la nuova inqudratura destinata ai calci di rigore, grazie a chi posta un video
 
Ultima modifica:

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Allora io ho installato tutto, pero volevo capire una cosa, io posso tenere attivato solo il discorso PenaltyCam.lua e ReplayCam.lua perche il resto non mi affascina piu di tanto perche secondo me in certi stadi la visuale è fin troppo vicina, e per carità bellissimi i dettagli ma non riesco a vedere le fasce... poi un'altra cosa, ma ogni volta che inizio la partita devo aprire il sider e dare il comando 7 per avere attivo replay e penalty? grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Allora io ho installato tutto, pero volevo capire una cosa, io posso tenere attivato solo il discorso PenaltyCam.lua e ReplayCam.lua perche il resto non mi affascina piu di tanto perche secondo me in certi stadi la visuale è fin troppo vicina, e per carità bellissimi i dettagli ma non riesco a vedere le fasce... poi un'altra cosa, ma ogni volta che inizio la partita devo aprire il sider e dare il comando 7 per avere attivo replay e penalty? grazie
No basta farlo solo la prima volta
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Ciao Ragazzi scusate se sono ripetitivo, ma non riesco proprio a venirne a capo... ho seguito passo passo quanto indicato nella pagina 1 ma con Virtuared V3 non riesco a far funzionare la BroadCastCam, che tral'altro inseguo da un sacco di tempo. Ho inserito i moduli come da primo passaggio, ho modificato il Sider come sotto, ma durante l'esibizione entrando nel Sider con la barra e dando il comando 1 trovo un sacco di comandi ma non quello relativo alla Telecamera. Non riesco davvero a venirne a capo. Un ringraziamento a chi riuscirà a darmi una mano.

; LUA MODULES
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "IntroServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "Stadium_CornerFlag.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Amico ti dico che è uno spettacolo, sto giocando super star -1 gp holland e broadcastcam e mi sto divertendo da matti non so come posso registrare una partita e caricarla, ma sembra di guarda una partita in tv
Bro io ho seguito tutta la guida, però al momento che apro io sider, metto la broadcastcam e preno 7 come c’è scritto nella guida, mi cambia il mode da “common “ a stadium
I settaggi sono questi ? Ti elenco in ordine
O.23
14.75
64
1
-200
24
85
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Salve, qui trovate le impostazioni per BroadCastCam e Stadium Cam con le inquadrature reali o che più si avvicinano alla realtà

I valori reali della Broadcast cam, sono stati creati da @jimiyves un utente di evoweb, io ho configurato ID e percorso stadio sulla base dello stadium server di ciuffu.

BroadCastCam by jimiyves

Guida BroadCastCam:
1. scarica il modulo broadcastcam, lo trovi qui con relativa guida
https://www.pes-patch.com/nesa24-camera-modules-for-sider-by-juce/
2. metti il mio broadcastcam.ini in modules
https://sharemods.com/k294bqhu9bid/BroadCastCam.ini.html NEW 18/03
3. nel gioco imposta la cam trasmissione in diretta
4. sempre nel gioco apri il sider premi il tasto 1 e scorri fino a trovare broadcast cam
5. premi il tasto 7 così da attivare il mio file

Stadium Cam

Guida Stadium Cam:
1. scarica il modulo Stadium Cam, lo trovi qui con relativa guida
https://www.pes-patch.com/nesa24-camera-modules-for-sider-by-juce/
2. metti il mio StadiumCam.ini in modules
https://sharemods.com/i7vkrnj5an3s/StadiumCam.ini.html NEW 18/03
3. nel gioco imposta la cam stadio e lasciate le impostazioni di default 2/3/6
4. sempre nel gioco apri il sider premi il tasto 1 e scorri fino a trovare stadium cam
5. premi il tasto 7 così da attivare il mio file

Stadium e Broadcast per stadium server della VirtuaRED patch by @Camaldinho NEW 22/03
BroadcastCam.ini https://mega.nz/file/hkVjlIQA#lbq0xIQ16c3-dyzUJqpiAmwcId0k7lkjlNY71pXun0Q
StadiumCam.ini

Campionati completati per entrambe le cam:
Serie A (Italia)
Serie B (Italia)
Premier League (Inghilterra)
EFL Championship (Inghilterra)
Ligue 1 (Francia)
Ligue 2 (Francia)
La Liga (Spagna)
La Liga 2 (Spagna)
Prem'er Liga (Russia)
Eredivisie (Olanda)
Championship (Scozia)
Bundesliga (Germania)
Liga NOS (Portogallo)
Superligaen (Danimarca) 3 squadre
Super Lig (Tuchia) 11 squadre
Super League (Svizzera) 6 squadre
Pro League (Belgio) 13 squadre
Other Europa 31 squadre

Nota importante:
Entrambi i moduli sono configurati con il mio stadium server ovvero quello di ciuffu, se utilizzate uno stadium server differente, aprite il modulo e cambiate l'ID e il percorso stadio, grazie.

Esempio:

[009::Italia/Atalanta]

009 è l'ID dello stadio

Italia è la cartella nel mio stadium server dove ci sono tutti gli stadi italiani


Atalanta il nome dello stadio in questione

Altro esempio:

[001::Konami/Inter]

in questo caso l'Inter non si trova nella cartella italia ma nella cartella konami


Quindi basta solo controllare il percorso e compilare con il nome esatto
ciao bro, senti io tengo la virtuared patch, e le telecamere sono tutte modificate, però all'interno del sider.ini non cè alcuna voce delle liste delle telecamere, vorrei avere le telecamere originali pes, come faccio ?
 

thuglife

Primi Calci
28 Maggio 2022
16
1
1
salve ragazzi, qualcuno può postare una guida su come installare la broadcastcam, i link sembrano non funzionare più, io ho la virtuared 4.1 grazie per l aiuto.
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
bellissime mod..domanda ma la pamoramica dinamica qual'e'?ci sta un modulo simile per quel tipo di telecamera?mi consigliate di copiare i valori?io uso lo stadium server di ciuffu,credo che le impostazioni di visuale della telecamera siano gia'state impostate da lui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,967
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey