ragazzi sto ScleranDo come apro un file ted ,
i file opzionali quelli che si importano direttamente da pes che ti rendono il gioco con i loghi le maglie le squadre originali , il famoso file optional FO , il file che carica il tutto e un esteNsione TED, ORA IO VOGLIO APRIRE QUESTO TIPO DI FILE E VEDERE CHE COSA CE DENTRO, nello stesso momento lo voglio riportare a file ted o lo voglio convertire, ipotesi da ted di pes 19 a ted per pes 20 e viceversa...
1 ora partiamo dal primo step voglio aprire un file ted e vedere cosa ce dentro e poterlo modificare...
2 costruire quello che ce dentro un file ted, e convertirlo salvandolo in file ted....
3 poter avere la possibilita di convertire un ted di pes 19 a pes 20...
4 vaffanculo se non si puo fare niente di questo

5 se chi costruisce un FO , ESEMPIO cypes, professional e altri , che anno fatto le versioni del FO e Hanno inserito il file ted da far leggere a pes quando lo vai ad importare per ottenere il campionato a sua volta le rispettive squadre divise GIOCATORI e le balle varie, hanno usato un minchia di programma ....qual è.......si puo sapere......
Grazie in anticipo del interessamento al mio problema.....
voglio fare un fo completo ma mi manca sempre qualcosa , ecco xche voglio arrivare alla fonte per costruirne uno io AIUTATEMI
GRAZIEEEEEEEEEEEEE