(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: gemix76 e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Anch io ho scaricato il sider di @Holland_ ieri verso le 19.
Secondo me questo e piu aggiornato e contiene pure lo stadium server. Sbaglio?
No Luca, esatto.....oltre ai kit degli arbitri per es
In attesa della patch credo che un sider del genere con gli stadi della serie A sia sufficiente per resistere, una volta che rilasceranno i vari siti il proprio lavoro allora possiamo tranquillamente toglierlo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Pesmanzo

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
No Luca, esatto.....oltre ai kit degli arbitri per es
In attesa della patch credo che un sider del genere con gli stadi della serie A sia sufficiente per resistere, una volta che rilasceranno i vari siti il proprio lavoro allora possiamo tranquillamente toglierlo
ti amo Holland oggi lo provo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no io le ho messe solo col cpk, senza metterle nel sider, speriamo che con le varie patch non si sballi il tutto e non ci fa aprire piu' il sider
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, devo provare sto sider, ma non ho mai tempo e non ci capisco molto zio cantante!! Domanda, la patch, suppongo quella di smoke contiene tutto...stadi, manti, musiche champion etc?? Io non so ma di sera il manto erboso non si puo' guardare colori totalmente sballati...ho visto una comparazione con fifa che mi sembra molto meglio, gioco con il monitor, adesso provero' i settaggi del monitor ma dubito. D giorno molto meglio!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao, devo provare sto sider, ma non ho mai tempo e non ci capisco molto zio cantante!! Domanda, la patch, suppongo quella di smoke contiene tutto...stadi, manti, musiche champion etc?? Io non so ma di sera il manto erboso non si puo' guardare colori totalmente sballati...ho visto una comparazione con fifa che mi sembra molto meglio, gioco con il monitor, adesso provero' i settaggi del monitor ma dubito. D giorno molto meglio!
Purtroppo la sera aumenta un po' il giallognolo anche con i turf di endo, e' una questione di palette cromatica scelta da konami che quest'anno ha colori accesi e sparati...

La smoke ha l'autoinstallante quindi basta dare i via e fa tutto lei! ;)
Per gli stadi e cori invece bisogna scaricarli a parte, sempre dal loro sito quando saranno disponibili.

Giogi tra poco avrai anche tu il tuo sider funzionante con ogni ben di dio,e' una promessa!
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
AGGIORNAMENTO SIDER
Post# 1.063

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24


Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO V1 (23/09/2019)

Faces Nuovo
QUI
Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 125999



AGGIORNAMENTO V2 (24/09/2019)


Scaricatelo QUI


La V2 comprende la V1 + questo elencato di seguito:

Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019 Nuovo

Caratteristiche:
- Inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores

Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni Nuovo

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco

Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 Nuovo

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Visualizza allegato 126157

Ho rinominato il map-team con gli Id corretti delle squadre ma in amichevole non vengono selezionati automaticamente, e soffre anche di alcuni scintillii a bordo campo, ma in attesa della patch possiamo anche accontentarci.
odioso, ho visto che parte tutto
Purtroppo la sera aumenta un po' il giallognolo anche con i turf di endo, e' una questione di palette cromatica scelta da konami che quest'anno ha colori accesi e sparati...

La smoke ha l'autoinstallante quindi basta dare i via e fa tutto lei! ;)
Per gli stadi e cori invece bisogna scaricarli a parte, sempre dal loro sito quando saranno disponibili.

Giogi tra poco avrai anche tu il tuo sider funzionante con ogni ben di dio,e' una promessa!
Grandissimo, ho installato l'ultimo spider, ho visto che fa tutto in automatico, manti la sera aggiustati e cori!! Spettacolo... immagino anche nella master. Non ho capito ancora per gli stadi ma piano piano ci arrivo.....ma come ho fatto a giocare a fifa :))))
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
odioso, ho visto che parte tutto

Grandissimo, ho installato l'ultimo spider, ho visto che fa tutto in automatico, manti la sera aggiustati e cori!! Spettacolo... immagino anche nella master. Non ho capito ancora per gli stadi ma piano piano ci arrivo.....ma come ho fatto a giocare a fifa :))))
A me gira benissimo o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,178
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc