(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_ grandissimo! Ho inserito l'ultimo exe a disposizione, ma mi sembra che la palla sia troppo leggera! Cosa mi dici in merito? Anzi cosa mi consigli?? Gioco con il dt del maestro Incas!

P.s. E' difficile modificare l'exe?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: sono ovviamente un utente PC ho degli artefatti attorno al pallone nei replay (diventa semi-trasparente, o con un alone in giro). Gioco a 4K e tutto impostato su alto. Nella demo non succede. E' capitato anche ad altri?

Approfitto anche per chiedere se è normale che l'aggiornamento Live parta molto spesso, tipo all'avvio del gioco, poi prima della selezione delle sqaudre, etc. Da dove si abilita/disabilita nel caso? E' molto fastidioso.

Grazie in anticipo.

Holland_ grandissimo! Ho inserito l'ultimo exe a disposizione, ma mi sembra che la palla sia troppo leggera! Cosa mi dici in merito? Anzi cosa mi consigli?? Gioco con il dt del maestro Incas!

P.s. E' difficile modificare l'exe?
Eppure l'ho appensantita, appena ho tempo..........forse stasera, gli dò un'occhiata.
Certo che puoi mettere il dt del maestro, è tanta roba.........te lo consiglio, e puoi associarlo a qualsiasi exe.
Questo è il thread per modificare l'exe ;)
Grande!! Quindi dovrei copiare i tuoi parametri che hai messo nell'immagine?
Se vuoi.........sono quelli più somiglianti all'originale in attesa delle prima patch

Ho risolto il mio problema col PC e ho appena scaricato PES! Sono molto esaltato e non vedo l'ora di iniziare.
Scrivo da poco qui, vi leggo con piacere, ma qualcosa mi sfugge (magari ce l'ho sotto al naso!). Vorrei cercare una PATCH per PC, sono nel topic giusto?
Colgo l'occasione per farvi i complimenti. Il forum è molto bello.

Ho risolto il mio problema col PC e ho appena scaricato PES! Sono molto esaltato e non vedo l'ora di iniziare.
Scrivo da poco qui, vi leggo con piacere, ma qualcosa mi sfugge (magari ce l'ho sotto al naso!). Vorrei cercare una PATCH per PC, sono nel topic giusto?
Colgo l'occasione per farvi i complimenti. Il forum è molto bello.
Si dai........non è la sezione apposita ma non appena esce qualche patch qui lo saprai di sicuro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life