ok grazie
ok grazie
Holland a te bisognerebbe fare un monumento!!AGGIORNAMENTO SIDER
post #1.063
Ve l'avevo detto quest'estate che ero carico a pallettoniHolland a te bisognerebbe fare un monumento!!
AGGIORNAMENTO SIDER
post #1.063
Io per ora ho sistemato così Roman
Visualizza allegato 126041
Eppure l'ho appensantita, appena ho tempo..........forse stasera, gli dò un'occhiata.Holland_ grandissimo! Ho inserito l'ultimo exe a disposizione, ma mi sembra che la palla sia troppo leggera! Cosa mi dici in merito? Anzi cosa mi consigli?? Gioco con il dt del maestro Incas!
P.s. E' difficile modificare l'exe?
Se vuoi.........sono quelli più somiglianti all'originale in attesa delle prima patchGrande!! Quindi dovrei copiare i tuoi parametri che hai messo nell'immagine?
il link per la 3a maglia roma e giuPer chi fosse interessato ecco disponibile la 3a maglia della Roma, io lo sonooooooooooooooooooooo!!!!!!
Visualizza allegato 125816
Questo è il Link
Ho fatto un piccolo tutorial su come importare i PNG in modalità Modifica.
ovviamente il file va in Documenti/Konami/eFootball PES 2020/WEPES
Grandissimo Holland...grazie mille!!!...![]()
Si lupacchiottoGrande!! Quindi dovrei copiare i tuoi parametri che hai messo nell'immagine?
Si dai........non è la sezione apposita ma non appena esce qualche patch qui lo saprai di sicuroHo risolto il mio problema col PC e ho appena scaricato PES! Sono molto esaltato e non vedo l'ora di iniziare.
Scrivo da poco qui, vi leggo con piacere, ma qualcosa mi sfugge (magari ce l'ho sotto al naso!). Vorrei cercare una PATCH per PC, sono nel topic giusto?
Colgo l'occasione per farvi i complimenti. Il forum è molto bello.