(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Buongiorno a tutti,ma le divise degli arbitri in che cartella devo metterle nel sider,non ho ancora scaricato la v2 ma le ho prese dal vecchio sider,nel gioco le ho mese nella cartella modules ma nel gioco non le vedo,ho provato manualmente come nel video con i tasti ma non compaiono.Qualcuno cortesemente mi può aiutare o devo per forza scaricare la V2.Grazie molte

Buongiorno a tutti,ma le divise degli arbitri in che cartella devo metterle nel sider,non ho ancora scaricato la v2 ma le ho prese dal vecchio sider,nel gioco le ho mese nella cartella modules ma nel gioco non le vedo,ho provato manualmente come nel video con i tasti ma non compaiono.Qualcuno cortesemente mi può aiutare o devo per forza scaricare la V2.Grazie molte
Link
le tre cartelle devi mettrle in "content" mentre le tre stringhe .lua in modules ed infine metterle nel sider.ini

Holland_ grandissimo! Ho inserito l'ultimo exe a disposizione, ma mi sembra che la palla sia troppo leggera! Cosa mi dici in merito? Anzi cosa mi consigli?? Gioco con il dt del maestro Incas!

P.s. E' difficile modificare l'exe?
Quasi pronto il nuovo exe.......lo stò testando

ragazzi sto ScleranDo come apro un file ted ,

i file opzionali quelli che si importano direttamente da pes che ti rendono il gioco con i loghi le maglie le squadre originali , il famoso file optional FO , il file che carica il tutto e un esteNsione TED, ORA IO VOGLIO APRIRE QUESTO TIPO DI FILE E VEDERE CHE COSA CE DENTRO, nello stesso momento lo voglio riportare a file ted o lo voglio convertire, ipotesi da ted di pes 19 a ted per pes 20 e viceversa...

1 ora partiamo dal primo step voglio aprire un file ted e vedere cosa ce dentro e poterlo modificare...
2 costruire quello che ce dentro un file ted, e convertirlo salvandolo in file ted....
3 poter avere la possibilita di convertire un ted di pes 19 a pes 20...
4 vaffanculo se non si puo fare niente di questo :rotfl::rotfl::rotfl:

5 se chi costruisce un FO , ESEMPIO cypes, professional e altri , che anno fatto le versioni del FO e Hanno inserito il file ted da far leggere a pes quando lo vai ad importare per ottenere il campionato a sua volta le rispettive squadre divise GIOCATORI e le balle varie, hanno usato un minchia di programma ....qual è.......si puo sapere......
Grazie in anticipo del interessamento al mio problema.....

voglio fare un fo completo ma mi manca sempre qualcosa , ecco xche voglio arrivare alla fonte per costruirne uno io AIUTATEMI

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica:
ho provato i bellissimi tatuaggi di sho9_6 di pes2019 ma hanno dei problemi su pes2020 sapete se esiste un modo per sistemarli oppure ancora non ce nulla? grazie

Purtroppo non mi fa finire il downlod… Megasync mi dice che ho superato la quota di trasferimento gratuito :( non é che puoi uppare la differenza tra v1 e v2?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom