(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Al momento la smoke patch e' inferiore al OF che ho postato io, quando ci sara' anche la J-League il campionato giapponese almeno in piu' la usero'. Piuttosto speriamo che esca presto l'EvoSwitcher come l'anno scorso con PES 2019, quello lo sto aspettando piu' della Smoke.:rolleyes::D
Vero...............la cartella Save di Cloud è la più completa, difatti stò usando ancora quella (y)
Purtroppo non mi fa finire il downlod… Megasync mi dice che ho superato la quota di trasferimento gratuito :( non é che puoi uppare la differenza tra v1 e v2?
anche io stesso problema
UP

Ragazzi chiedo a voi che siete esperti in materia. Ma oltre a inserire la champions reale si possono editare anche i gironi?

Chiedo scusa Holland metterle nel sider ini in che senso,scusa ma è la prima volta che ho a che fare con Pes per Pc e sono ignorante totale in materia......continuo a non vedere gli arbitri,il resto ho fatto come hai detto tu ma quando vado sul gioco con la tastiera prima del match non mi compare la scelta per gli arbitri.Perdona la mia ignoranza

Chiedo scusa Holland metterle nel sider ini in che senso,scusa ma è la prima volta che ho a che fare con Pes per Pc e sono ignorante totale in materia......continuo a non vedere gli arbitri,il resto ho fatto come hai detto tu ma quando vado sul gioco con la tastiera prima del match non mi compare la scelta per gli arbitri.Perdona la mia ignoranza
Metti il mio Sider.ini al posto del tuo

Ragazzi ma dove piffero posso cambiare i comandi del controller? Sto usando il Joystick dell'X Box.
Sto diventanto matto a muovere i giocatori con l'analogico.

Grazie infinite Holland,adesso funziona alla grande,dove posso trovare gli stadi ,penso in queste pagine.Ti ringrazio anche per la pazienza ed il supporto che mi hai dato,posso solo ringraziarti e farti i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto,i miei amici che lo giocano su PS4 mi invidiano,anche io ce l'ho per ps4 ma tutte queste chicche non si possono avere,più che i kit e poco altro non si può avere,per questo l'ho comprato anche per pc,poi trovo che su pc si veda meglio,io mi sono fatto fare un pc da gamer e pompo tutti i giochi al massimo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie infinite Holland,adesso funziona alla grande,dove posso trovare gli stadi ,penso in queste pagine.Ti ringrazio anche per la pazienza ed il supporto che mi hai dato,posso solo ringraziarti e farti i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto,i miei amici che lo giocano su PS4 mi invidiano,anche io ce l'ho per ps4 ma tutte queste chicche non si possono avere,più che i kit e poco altro non si può avere,per questo l'ho comprato anche per pc,poi trovo che su pc si veda meglio,io mi sono fatto fare un pc da gamer e pompo tutti i giochi al massimo.
grandissimo, grazie!
Grazie ragazzi......gli stadi italiani li trovi Qui

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Ragazzi ma dove piffero posso cambiare i comandi del controller? Sto usando il Joystick dell'X Box.
Sto diventanto matto a muovere i giocatori con l'analogico.
Quando giochi una partita in locale ti compare la schermata del controller lì premi il tasto quadrato sarebbe quello del tiro, vai sulla scritta standard e cliccaci,nella schermata spostati su "movimento giocatore" e puoi cambiare i comandi. ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi, è uscita la smokepatch beta 1, come faccio a rimuovere il FO? Cancello tutte le immagini in modifica? E poi rimuovo la cartella WEPES?
Ciao e grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online