patch rose aggiornate

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Nessun DLC nemmeno oggi!!! :evil: :evil: :evil:
In compenso però è stata rilasciata una patch (almeno per me possessore di PES per PC, non so gli altri per consolle) che risolve a quanto pare alcuni problemi OnLine (si fa per dire)... secondo il comunicato Konami di oggi questa patch dovrebbe:

Risolvere il problema del ripristino allo stato predefinito dei dati modificati dopo l'installazione del contenuto scaricabile nel gioco.

A causa dei problemi attuali, verrà temporaneamente negata la possibilità di affrontarsi nella modalità partita veloce ai possessori di PC con processori prodotti da aziende diverse.



E questo è tutto!!! Ed è quasi un mese ormai senza nessun DLC che aggiorni ste' cacchio di rose!!! :evil: :evil: :evil:


KONAMI DISGRAZIETA, QUEST'E' TUTTO DOPO 1 MESE?
:evil: :evil: :evil:
Ragazzi, sapete cosa vi dico?...che NN lo aspetto neanche più l'aggiornamento! :| ...quando uscirà e quando mi verrà voglia di riprendere in mano PES mi collegherò con calma al PSN e FORSE me lo scaricherò... :roll:
La cosa più grave per me, adesso come adesso, è data dal mio disinteresse quasi totale verso il gioco in questione!!! :( ...e questo riguarda molti utenti purtroppo! Questo disinteresse cresce ogni giorno di più verso un prodotto al quale in passato ero molto affezionato...un passato ormai troppo lontano!
Il fatto che io preferisca scrivere sul forum nei ritagli di tempo, anzichè fare una partita, la dice lunga penso!!! :cry: Non sò ancora quanto tempo resterò legato a PES...e di conseguenza a questo forum; sò solo che forse è arrivata l'ora di voltar pagina...e di relegare PES nella soffitta dei ricordi, sicuramente tra i ricordi videoludici a me più cari! :)
Tutto questo grazie a Konami, o semplicemente è frutto del naturale evolversi delle cose...
Certo a noi piacerebbe che le saghe preferite andassero avanti all'infinito, ma così nn è...ogni cosa ha il suo tempo...ogni mito è destinato prima o poi a spegnersi...ogni saga cinematografica che si rispetti alla fine dei titoli di coda porta la scritta THE END...e tutto sommato è giusto che sia così... :)

______________________

LordOfTheRings13730.gif
...l'unico "Ritorno del Re" che conosciamo, è il 3° episodio del Signore degli Anelli !!!
con questo post mi hai fatto ricordare la fine di prison break!!!!! quanto piangere quella sera!!!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Insomma abbiamo scoperto ke pes aveva un altro bug ma nascosto :lol: :lol:
Vabbe almeno lo hanno corretto,quindi ora speriamo arrivi a breve(non quindi tra altri 25 giorni :D )l'aggiornamento delle rose e cosi mi posso fa una master con il fo di pesfan...sia lodato :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Vabè per chi ha il pc avete almeno visto veramente 1miglioramento??

Miglioramento??? Bhe... se Konami come miglioramento intende quello di vietarti di giocare contro ragazzi che hanno AMD quando tu hai INTEL o viceversa allora chiamiamolo anche "miglioramento"... x il resto ripeto come detto prima... niente DLC cn aggiornamento rose e patch tra le + inutili della storia di PES e forse di ogni altro gioco mai uscito prima... leggete voi stessi cosa dice Konami a riguardo di questa patch e ditemi voi dove sta l'utilità!!! :evil: :evil: :evil:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Claudio/Desktop/readme_ver102.html#Italiano

NO COMMENT!!!

Konami spiegami tu a che serve sta' patch???

ahahaha ma non c'era il problema per i pc che ad esempio amd nn cozzava con intel? In questo modo nn vi capiteranno più quelli non corrispondenti al vostro,no? :)
 
G

Guest

Guest
Scusate, ma toglietemi una curiosità mia :? ...voi utenti PC avete riscontrato problemi di incompatibilità on-line tra AMD e INTEL anche con altri titoli recenti??? :eek:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Vabè per chi ha il pc avete almeno visto veramente 1miglioramento??

Miglioramento??? Bhe... se Konami come miglioramento intende quello di vietarti di giocare contro ragazzi che hanno AMD quando tu hai INTEL o viceversa allora chiamiamolo anche "miglioramento"... x il resto ripeto come detto prima... niente DLC cn aggiornamento rose e patch tra le + inutili della storia di PES e forse di ogni altro gioco mai uscito prima... leggete voi stessi cosa dice Konami a riguardo di questa patch e ditemi voi dove sta l'utilità!!! :evil: :evil: :evil:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Claudio/Desktop/readme_ver102.html#Italiano

NO COMMENT!!!

Konami spiegami tu a che serve sta' patch???

ahahaha ma non c'era il problema per i pc che ad esempio amd nn cozzava con intel? In questo modo nn vi capiteranno più quelli non corrispondenti al vostro,no? :)

Questo è vero... però si sono semplicemente limitati a non farti giocare contro di loro invece che trovare una vera e propria soluzione e poterci giocare contro... alla fine è come se non avessero fatto granché.
Vabbè almeno speriamo questo DLC arrivi... nun c'a facc chiù!!! :x


marco75 ha detto:
Scusate, ma toglietemi una curiosità mia :? ...voi utenti PC avete riscontrato problemi di incompatibilità on-line tra AMD e INTEL anche con altri titoli recenti??? :eek:
Per adesso io l'ho notato solo con PES... che la partita mi saltava appena qualche minuto dopo il calcio d'inizio... con altri giochi, nisba...
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Questo è vero... però si sono semplicemente limitati a non farti giocare contro di loro invece che trovare una vera e propria soluzione e poterci giocare contro... alla fine è come se non avessero fatto granché.
Vabbè almeno speriamo questo DLC arrivi... nun c'a facc chiù!!! :x

marco75 ha detto:
Scusate, ma toglietemi una curiosità mia :? ...voi utenti PC avete riscontrato problemi di incompatibilità on-line tra AMD e INTEL anche con altri titoli recenti??? :eek:
Per adesso io l'ho notato solo con PES... che la partita mi saltava appena qualche minuto dopo il calcio d'inizio... con altri giochi, nisba...
:roll: Grazie della delucidazione "Claudio"...la tua risposta conferma la tesi da me sempre sostenuta... :roll: ...e credetemi che in questo caso avrei tanto voluto nn aver ragione!!! :|

P.S: ma ricordo male "Claudio", o tu eri uno di quegli utenti che si definiva pienamente soddisfatto del servizio on-line ?!?...può essere che mi sbagli eh ! ;)

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock: ...e aggiungerei:

...e che non abbiano voglia di fare un cazzo! Punto.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Ricordo male "Claudio", o tu eri uno di quegli utenti che si definiva pienamente soddisfatto del servizio on-line ?!?...può essere che mi sbagli eh ! ;)

No no, ricordi bene!!! ;) Infatti non lo nego... giocare OnLine quest'anno per me è una goduria... nessun LAG e nessun rallentamento o ritardo nei comandi (su un centinaio di partite OnLine mi sarà capitato si e no 4-5 volte con ritardi minimissimi, per il resto tutto ok).
All'inizio naturalmente ho riscontrato anch'io del problema AMD vs INTEL (la partita parte bene senza rallentamenti, poi zac s'interrompe), però noi tutti utenti per PC, ci tuteliamo scrivendoci a vicenda se abbiamo INTEL o AMD e quindi si evitano inutili partite x poi essere automaticamente annullate dopo pochi minuti di gioco.
Anche per questo la mia lamentela per questa patch era enorme... secondo me serve a ben poco... vietarci di giocare tra di noi, quando poi sappiamo già della cosa, non serve a molto... a 'sto punto o risolvevate il problema alla radice e ci davate la possibilità di giocare AMD vs INTEL oppure continuavate il letargo... mi sembra troppa una presa per i fondelli sta patch.
Meno male (come dice Admin) questa patch risolva nell'esimo BUG nascosto che ha PES e che non consentiva di aggiornarlo tramite DLC... che sia la volta buona che arrivi l'aggiornamento??? :evil: :evil: :evil:
Comunque ricapitolando non posso proprio lamentarmi del gioco OnLine (a parte la questione AMD vs INTEL)... sarà che ho sempre una buona connessione, sarà che sono culato io ( :lol: ), ma a me OnLine va sempre alla grande!!! :mrgreen:

PS: E lo dico io che sono uno dei primi a lamentarmi sugli innumerevoli errori fatti dalla Konami per questo gioco, però se una cosa va bene la dico ed almeno per me l'OnLine è molto soddisfacente.
Magari do' come voto 8 e non di più proprio per il fatto che comunque anche in questo caso hanno tralasciato qualcosa.
Ma rispetto al 2009 giocare OnLine è tutto un altro pianeta ed è spessissimo paragonabile a come giocare una partita Offline... ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Beh sì,chiaro che era meglio risolvere il problema alla radice
Però tu claudio vuoi troppo dalla vita!
Scherz... :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Beh sì,chiaro che era meglio risolvere il problema alla radice
Però tu claudio vuoi troppo dalla vita!
Scherz... :D
:shock: Chiedo troppo??? :shock: E loro che mi chiedono 70€ per un gioco tutto buggato non è chiedere troppo??? :? :? :?

E non scherzo... :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi sembra proprio che la versione di PES per Nintendo Wii sarà accompagnata al "day one" da relativa DLC con aggiornamento rose e bla bla bla... Se arriva a loro il DLC (sarebbe Venerdì 20), magari domani tocca a noi??? Anche perchè sarebbe il giorno in cui i server Sony s'aggiornano per PS3 se non sbaglio e potremmo avere sto benedetto DLC anche noi??? Fosse che fosse la volta buona!!! :? :? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si dovrebbe arrivare domani, la patch è arrivata alla sony piu di una settimana fa...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Quello che mi chiedo io... è perchè non ce lo dicono con precisione quando esce una patch oppure un DLC sarà disponibile? Invece ci lasciano schiattare fino in fondo a intuire la probabile data d'uscita di un DLC o patch che sia... che siano più chiari mannagg!!! :evil: Troppi "forse", "se", "ma" o "magari"... CHIAREZZA KONAMI!!!
 
G

Guest

Guest
Lo sapete qual'è il motto dei ragazzi della PES Productions ???

avatar_1245.gif
...non rimandare a domani quello che puoi fare... dopodomani !!! :shock:

:eek: :eek: :eek: ..... :shock:

:evil:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Frase presa da un gruppo su facebook? XD
No admin, nn mi piace prendere frasi altrui...basta pensare alla "filosofia PES" xchè venga intuitiva una frase del genere... :roll: nn trovi ??? :lol:

______________________

r0qanl.jpg
..." Noi vogliamo il PES definitivo !!! " :evil:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
ho trovato questo video su yuo tube, non so se è nuovo e vecchio e non so di che parla che non lho ancora visto, comunque
[video]http://www.youtube.com/v/aCyEF0BTqME&feature=player_embedded[/video]
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
ma dai, gli spagnoli facevano domande serie, poi arrivano gli inglesi e fanno domande del caz... stupide!!!!!

ma che ohhhhhhhh!!!!! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest