patch rose aggiornate

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Dani ha detto:
Scusate ma l'aggiornamento si sa nulla?! no xkè qui è un mese ke è uscito pes e le rose so sempre quelle...me so rotto gli zebedei... :(

Niente di niente, non dicono niente neanche sui Forum Ufficiali monitorati dalla Konami. Ho chiesto ma ovviamente niente.

Domattina è attesa la patch per il problema PC AMD/INTEL e chissà che non arrivi anche quella per le rose. Che sarebbe l'ora !!!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
sembra quasi che konami si sia scordata di noi


cmq dato che ce un problema su molti siti x gli utenti telecom (vedi ebay che non va)
l online sull ps3 va???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
sembra quasi che konami si sia scordata di noi


cmq dato che ce un problema su molti siti x gli utenti telecom (vedi ebay che non va)
l online sull ps3 va???

Tommy, evita lo stile sms/msn per favore... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ultimamente quando gioco OnLine (io ho la versione PC) prima d'iniziare esce una scritta tutta in Inglese che fa riferimento alla data del 17 (cioè domani).
Spero proprio ci sia un DLC oltre che ad una sola e semplice patch per sistemare il problema AMD vs INTEL, perchè realmente anch'io mi sono fracassato gli zebedei come Dani a furia d'attendere, e poi anche perchè in Giappone il Download delle rose e cose varie è già arrivato lunedì scorso, mentre noi aspettiamo come babbei... ed ormai è un mese che PES è uscito ed io che mi rodo come un cane a furia di attendere!!! :evil: :evil: :evil:

KONAMI??? TI SEI SCORDATO DI NOI??? VUOI PROPRIO CHE L'ANNO PROSSIMO PES RIMANGA SULLO SCAFFALE VERO??? :evil: :evil: :evil: disgrazieti maledetti...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
Ultimamente quando gioco OnLine (io ho la versione PC) prima d'iniziare esce una scritta tutta in Inglese che fa riferimento alla data del 17 (cioè domani).

Ah vero! Chi vivrà vedrà! :D
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
siccome dicevano che quest anno pes e winning eleven erano uguali, provo a fare una prova, io o un account psn giapponese, provo a vedere se trovo il dlc!!!
speriamo bene

konoscendo konami ci o sperato, ma niente!!!!

chissa come se la ridono in giappone che loro fanno la master(scadente) e noi invece andiamo avanti di amichevoli e online!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Nessun DLC nemmeno oggi!!! :evil: :evil: :evil:
In compenso però è stata rilasciata una patch (almeno per me possessore di PES per PC, non so gli altri per consolle) che risolve a quanto pare alcuni problemi OnLine (si fa per dire)... secondo il comunicato Konami di oggi questa patch dovrebbe:

Risolvere il problema del ripristino allo stato predefinito dei dati modificati dopo l'installazione del contenuto scaricabile nel gioco.

A causa dei problemi attuali, verrà temporaneamente negata la possibilità di affrontarsi nella modalità partita veloce ai possessori di PC con processori prodotti da aziende diverse.



E questo è tutto!!! Ed è quasi un mese ormai senza nessun DLC che aggiorni ste' cacchio di rose!!! :evil: :evil: :evil:


KONAMI DISGRAZIETA, QUEST'E' TUTTO DOPO 1 MESE?
:evil: :evil: :evil:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Versione 1.02 ma dovrebbe esser una patch x sistemar l'online? Sì?
Perchè Caceres e Grosso non ci sono alla juve
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Si... solo x l'OnLine.
Che poi si fa per dire "sistemare" visto che alla fine non hanno risolto nulla ma che ti "vietano" solo di giocare contro altri ragazzi che hanno un PC diverso dal tuo.
Alla fine una patch strainutile!!! :evil: :evil: :evil:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Mamma mia pero ke pena...cioè io vorrei solo ke le rose fossero aggiornate non chiedo tanto,anche xkè era una cosa da fare gia prima dell'uscita del gioco,ora posso capire un piccolo ritardo ma qui nn si vede nulla all'orizzonte...
E meno male ke quest'anno i continuti scaricabili dovevano essere maggiori...mannaggia!!!
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Nessun DLC nemmeno oggi!!! :evil: :evil: :evil:
In compenso però è stata rilasciata una patch (almeno per me possessore di PES per PC, non so gli altri per consolle) che risolve a quanto pare alcuni problemi OnLine (si fa per dire)... secondo il comunicato Konami di oggi questa patch dovrebbe:

Risolvere il problema del ripristino allo stato predefinito dei dati modificati dopo l'installazione del contenuto scaricabile nel gioco.

A causa dei problemi attuali, verrà temporaneamente negata la possibilità di affrontarsi nella modalità partita veloce ai possessori di PC con processori prodotti da aziende diverse.



E questo è tutto!!! Ed è quasi un mese ormai senza nessun DLC che aggiorni ste' cacchio di rose!!! :evil: :evil: :evil:


KONAMI DISGRAZIETA, QUEST'E' TUTTO DOPO 1 MESE?
:evil: :evil: :evil:
Ragazzi, sapete cosa vi dico?...che NN lo aspetto neanche più l'aggiornamento! :| ...quando uscirà e quando mi verrà voglia di riprendere in mano PES mi collegherò con calma al PSN e FORSE me lo scaricherò... :roll:
La cosa più grave per me, adesso come adesso, è data dal mio disinteresse quasi totale verso il gioco in questione!!! :( ...e questo riguarda molti utenti purtroppo! Questo disinteresse cresce ogni giorno di più verso un prodotto al quale in passato ero molto affezionato...un passato ormai troppo lontano!
Il fatto che io preferisca scrivere sul forum nei ritagli di tempo, anzichè fare una partita, la dice lunga penso!!! :cry: Non sò ancora quanto tempo resterò legato a PES...e di conseguenza a questo forum; sò solo che forse è arrivata l'ora di voltar pagina...e di relegare PES nella soffitta dei ricordi, sicuramente tra i ricordi videoludici a me più cari! :)
Tutto questo grazie a Konami, o semplicemente è frutto del naturale evolversi delle cose...
Certo a noi piacerebbe che le saghe preferite andassero avanti all'infinito, ma così nn è...ogni cosa ha il suo tempo...ogni mito è destinato prima o poi a spegnersi...ogni saga cinematografica che si rispetti alla fine dei titoli di coda porta la scritta THE END...e tutto sommato è giusto che sia così... :)

______________________

LordOfTheRings13730.gif
...l'unico "Ritorno del Re" che conosciamo, è il 3° episodio del Signore degli Anelli !!!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Fa ridere il fatto che la Patch sia uscita per We che (mi sembra) sia stato messo sul mercato DOPO Pes...KONAMI INDECENTE!!!! E lasciamo perdere bug, mancanze e difetti del gioco (che comunque per me è molto divertente) :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Vabè per chi ha il pc avete almeno visto veramente 1miglioramento??

Miglioramento??? Bhe... se Konami come miglioramento intende quello di vietarti di giocare contro ragazzi che hanno AMD quando tu hai INTEL o viceversa allora chiamiamolo anche "miglioramento"... x il resto ripeto come detto prima... niente DLC cn aggiornamento rose e patch tra le + inutili della storia di PES e forse di ogni altro gioco mai uscito prima... leggete voi stessi cosa dice Konami a riguardo di questa patch e ditemi voi dove sta l'utilità!!! :evil: :evil: :evil:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Claudio/Desktop/readme_ver102.html#Italiano

NO COMMENT!!!

Konami spiegami tu a che serve sta' patch???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze