patch rose aggiornate

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sul blog di WinningEleven

The header shows the latest notification posted on the Japanese Winning Eleven 2010 site, stating that a new update is hitting for the game on Monday 9th November. This leads us to think that the same update planned for the European versions will be hitting Thursday 12th November.

Being the weekend Konami aren’t available for comment, but we should know soon enough if this is true. The positive news is that the update will include much more than the expected roster update.

More on this Monday

Nn sono un mostro in inglese ma pare che sia il 12
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Finalmente! E spero che tale patch riguardi anche qualche aspetto + profondo del gioco in se... aspettiamo giovedì!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ora claudio vuoi troppo :lol:...se ci son tutte le rose aggiornate è grasso ke cola :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Allora raga'... sembrerebbe quasi imminente questa benedetta patch che ci riordinerà un po' le rose delle squadre... ed era anche ora...
Però mi chiedo alune cose: leggendo qui nel Blog del nostro Forum e leggendo anche varie news da internet, dicono che oltre all'aggiornamento delle rose e all'inserimento della nuova maglia del Giappone (stìcà sinceramente :lol: ) verranno anche aggiunte squadre alla Champions League come la Fiorentina, l'Olimpiacos, il Lione e l'Atletico Madrid.
Adesso mi sorge una domanda: quale sarebbe sta novità??? Fiorentina, Lione, Olimpiacos ed Atletico Madrid non sono già licenziate nel gioco???
Oppure avete semplicemente inserito tali squadre nella "listarella" Champions quando voglio effettuare un'amichevole???
No perchè a sto punto mi verrebbe da dire: allora xkè non inserirle tutte (almeno quelle licenziate che ci sono in altre leghe) in questa lista, almeno abbiamo una listarella + ordinata delle squadre Champions??? Invece mi ritrovo solo le squadre + importanti aggiunte in tale lista... cm mai???
E poi ho un'altro dubbio: scrivono anche che ci sarà un restyling dei volti di alcuni giocatori!
Al primo impatto direi: OtTiMo! Ma verranno resi noti i nomi dei giocatori reystilizzati???
No sapete xkè... io della Konami non è che mi fido + di tanto... :mrgreen: e prima di installare tale patch mi vado a controllare uno ad uno i volti dei giocatori che verranno "aggiustati"... non sia mai sia un'altro dei suoi "presa x i bassifondi della schiena" x attirare l'attenzione.
Comunque speriamo bene sia domani il giorno tanto atteso, anche perchè se non è domani poi se ne riparlerà la settimana prossima, visto che i server Sony x PS3 li aggiornano una volta a settimana se mi pare di aver capito bene e non penso rilascino download x le 3 piattaforme principali in giorni diversi (PC, X-Box360 e PS3)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Claudio in alcuni casi ci sono aggiornamenti anche in giorni diversi... non è sempre detto che siano di giovedì. A volte ho visto download resi disponibili anche il venedrì o il sabato. Ma basta che dai un'occhiata ai vari file sul psn, ci sono molte date diverse e non tutte sono per forza a distanza di 7 giorni l'una dall'altra.

;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
Claudio ha detto:
Oppure avete semplicemente inserito tali squadre nella "listarella" Champions quando voglio effettuare un'amichevole???

penso proprio sia cosi!!!!! KONAMI QUANTO MI FAI INCAZZARE!!!

MA A ME K METTETE LA FIORENTINA NELLA LISTA CHAMPIONS SAI COSA MENE???
IO VOGLIO K AGGIUSTATE ARBITRI E PORTIERI


DIO MIO TI PREGO FAI SI CHE L'ANNO PROSSIMO ESCA SOCCER2K11
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
splinter90 ha detto:
Claudio in alcuni casi ci sono aggiornamenti anche in giorni diversi... non è sempre detto che siano di giovedì. A volte ho visto download resi disponibili anche il venedrì o il sabato. Ma basta che dai un'occhiata ai vari file sul psn, ci sono molte date diverse e non tutte sono per forza a distanza di 7 giorni l'una dall'altra.

;)

Ah non lo sapevo... io ezzele povelo pozzezzole di PC Intel!!! :lol: :lol: :lol:

Speriamo cmq esca domani sta BIP di patch... :mrgreen:

tommmy ha detto:
Claudio ha detto:
Oppure avete semplicemente inserito tali squadre nella "listarella" Champions quando voglio effettuare un'amichevole???


penso proprio sia cosi!!!!! KONAMI QUANTO MI FAI INCAZZARE!!!

MA A ME K METTETE LA FIORENTINA NELLA LISTA CHAMPIONS SAI COSA MENE???
IO VOGLIO K AGGIUSTATE ARBITRI E PORTIERI


DIO MIO TI PREGO FAI SI CHE L'ANNO PROSSIMO ESCA SOCCER2K11

A chi lo dici... anch'io avrei preferito aggiustassero 'sta sottospecie di arbitri e quei babbei di portieri... ma mi sa che nn ci sarà rimedio almeno x ora (e temo aimhè nemmeno x il futuro)... :evil: :evil: :evil:

SONO DECISAMENTE INCAZZETO!!!


Dani ha detto:
Bastaaaaaaaaaa voglio fà la master :D
:mrgreen:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Aah ragazzi posso finalmente dichiararvi che con grande giovamento del mio fegato a furia di incazzarmi una volta, due volte, tre volte, ora non mi incazzo più. D'ora in poi indifferenza e menfreghismo totale nei confronti della konami. E magari così la parte di utenti che non vuole che pes venga criticato sarà contenta.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Gente nn vedo l'ora di fa la master perkè mi so rotto di dover giocare con i bimbi minchia ke prendono fissi real e barca online...
BASTA!!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Chissà se ci sarà qualcos'altro oltre l'aggiornamento rose e l'importantissima nazionale di holly e benji :roll: :lol:

Cmq per gli aggiornamenti bastava mettere snijder all'inter,no? (tra quelli più importanti) A meno che quando inizi la master non te lo rimette a posto
Io l'ho già iniziata dal 22! :)

edit: ah già che ci dovrebbe essere la master online e altre cuse,speriamo bene
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
No no io ho voluto aspettare,tanto di sicuro se la iniziavo dopo 2 giorni usciva l'agg e dovevo riniziarla... :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
No no io ho voluto aspettare,tanto di sicuro se la iniziavo dopo 2 giorni usciva l'agg e dovevo riniziarla... :D

Ho fatto il tuo stesso ragionamento... ;) E poi nel frattempo mi sono allenato OnLine contro moltissime persone ed ho sbloccato tanti trofei e fatto tutte le coppe... mi mancano solo i campionati per club (serie A, Eredivise, ecc...) xò mi scoccio... sono troppo "neutri"... "insipidi" diciamo... meglio fare la Master!!! :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Concordo...io ho fatto solo partite online e un campionato del mondo...ma ora faro qualche coppa xkè online nn sopporto + i bimbi minkia :evil:...poi ovviamente ho rimandato pure l'inserimento del FO...faccio tutto in una botta poi :D
Cmq la master è sempre la master :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bhe... rispondo anch'io visto che aspetto allo stesso modo il DLC... in primis a parte i trasferimenti principali che conosco anch'io, chiamatemi anche pignolo o quel che sia... sono i numeri di maglia sbagliati... :mrgreen: mi fanno inkazzere... che ci devo fare... sono un maniaco dell'ordine!!! :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ah beh,allora un po' posso capire :D Perchè io mi sono messo a modificare i numeri del Real,che mi sa che è la squadra dove konami non ne ha azzeccato uno :) :lol: :)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ragazzi scusate,nn mi ricordo ki lo aveva detto ke facendo la master gia dopo 2 stagioni con la crescita dei giocatori,la squadra era gia bella fortina...volevo sapere quanto era forte,tipo real?...io son sempre indeciso quando parto con le master :D se usare o meno la crescita dei giocatori,di solito lo levo dopo la prima ke faccio però...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal