patch rose aggiornate

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io su un sito ho trovato circa 70 trasferimenti mancanti, sneijder, grosso, caceres, raggi, guana, luque, obinna, kezman e parecchia altra gente. E riguardavano quasi tutti la serie a. Non oso immaginate cosa mancava negli altri campionati. Per quello nemmeno io come dani avevo cominciato la master.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Che barba!!! Nemmeno oggi sto benedetto download è uscito... niente patch e niente DLC... :evil: :evil: :evil: Ed io che aspetto x fare la Master... :x :x :x KONAMI????? Ma quanto ci vuole????? :evil: :evil: :evil:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Qualcuno parlava del 15, io invece non per fare il pessimista ma ho letto su un forum una nuova data anche se non so quanto sia veritiera: martedì 17 :D

Se invece bisognerà attendere l'aggiornamento del ps store allora si parla dal 19 in poi penso :!:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Il 15 sarebbe domenica... mi pare un po' strano... cmq... l'importante e che si diano una mossa... se l'hanno fatto x Winning Eleven non vedo dove sia la difficoltà di portare tali DLC anche a noi con PES... bha!!! :?
 
G

Guest

Guest
splinter90 ha detto:
Qualcuno parlava del 15, io invece non per fare il pessimista ma ho letto su un forum una nuova data anche se non so quanto sia veritiera: martedì 17 :D
...e meno male che il 17 nn è un venerdì !!!! :lol:

Se invece bisognerà attendere l'aggiornamento del ps store allora si parla dal 19 in poi penso :!:
..."splinter90" puoi postare la fonte della news ?...
ma nn ho capito bene...il 19 di questo mese o che cosa ?!? :lol:

...e soprattutto il 19 di quest'anno (cioè del 2009)...oppure il 19 di gennaio 2010 ??? :lol: :lol: :lol: ... :|

Grazie! ;)

Claudio ha detto:
... cmq... l'importante e che si diano una mossa... se l'hanno fatto x Winning Eleven non vedo dove sia la difficoltà di portare tali DLC anche a noi con PES... bha!!! :?
"Claudio" il gioco ormai l' hanno piazzato... :? ...il più è fatto!...del servizio post-vendita nn mi sembra siano mai stati dei campioni di sveltezza...ASPETTIAMO, ASPETTIAMO...devono finire di contare l'incasso adesso... :roll: :evil:
1 considerazone Konami: la serietà di un venditore, si vede anche dal servizio post-vendita! :ugeek:

Claudio ha detto:
Che barba!!! Nemmeno oggi sto benedetto download è uscito... niente patch e niente DLC... :evil: :evil: :evil: Ed io che aspetto x fare la Master... :x :x :x KONAMI????? Ma quanto ci vuole????? :evil: :evil: :evil:
Quoto!
ragnatela.jpg
:roll: :roll: ...



________________________

:evil: Aggiustate l' ARBITRAGGIO di PES 2010 che è scandaloso, vi prego! :evil:
perrotta-1832871.jpg
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
E si alla fine si scopri ke l'aggiornamento usciva a gennaio... :lol: vi immaginate!??!?!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
marco quella del 19 non è proprio una news è che è un giovedì.. giorno in cui viene effettuato l'aggiornamento "ufficiale" diciamo così del ps store. Anche se qualche piccolo aggiornamento arriva anche in giorni diversi dal giovedì.
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Si anche xkè io il 19 sarò incollato alla tv con ACII... :lol:
Hai visto questo "Dani" ???... può piacere o non...ma nn si può certo dire che questo nn sia UN TITOLO DA NEXT-GENERATION :roll:

P.S: ogni riferimento a cose o fatti è puramente casuale! :cool:

-link: Fan Day italiano

...qualcuno di voi ricorda l'esperimento calcistico di parecchi anni fà?...mi sembra da parte di NAMCO,addirittura su PS1, intitolato : "Libero grande" ?...io come quarta alternativa proporrei NAMCO (oltre a 2K)...

-video: Libero grande su PS1

_______________________
roby95ita.gif
...giustizia per la serie di PES !!! :evil:

:ugeek: Ogni piattaforma dovrebbe avere un suo PES, che ne sfrutti le diverse caratteristiche hardware !!! :evil:

the_master_of_console.gif
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Marco75 su assassin's creed2 nn mi sono perso un video o un evento sono stato persino al lucca comics x vederlo e devo dire ke a prescindere dai gusti è davvero fatto bene,grande trama ambientazione ecc :D :D se nn si sbrigano co questo aggiornamento la master la faccio forse x l'anno nuovo...no cmq ragazzi nn ce la fo + voglio fa una master!!!
A poi x la cronaca a lucca comics purtroppo nn c'era manco uno stand konami :x...
Secondo me la meglio alternativa è 2K,NAMCO nn mi ispira :D
 
G

Guest

Guest
Aaah come sarebbe bello vedere un evento così in ITALIA anche per Pro Evolution Soccer... :roll: magari anche con pop-corn e coca-cola stile cinema, come si vede nel video!... :cry:
Fantascienza :lol:

a casa mia QUESTO SI' CHE VUOL DIRE...AVER A CUORE IL CONSUMATORE !!! :eek:

-video: FAN DAY organizzato da UBISOFT

"Dani" c'eri anche tu a Milano tra quelli nel video? ;)

_________________________

...e intanto ogni anno ce tocca la solita minestra...e io ? :cry:

e-io-pago.jpg
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Purtroppo no vista la distanza geografica dalla mia città...infatti mi sono fiondato al lucca comics ke è molto + vicino a me...e dove cmq ho potuto vedere AC2 da vicino...anzi a dirla tutta nn l'ho guardato + di tanto x nn sciuparmi la sorpresa :lol:...ancora pochi giorni di attesa e mi butto nel rinascimento italiano e x un appassionato di storia come me è il massimo :cool:

Ps:attesa anche x l'aggiornamento di pes...ovviamente...ma ci dicessero qualcosa nn sarebbe una cattiva idea...a maggior ragione se hai fatto uscire quello x we...VOGLIO FA LA MASTER!!! BOIA DE,KE FAVA KE CI FA LA KONAMI( scusate il francesismo) :lol:
 
G

Guest

Guest
tommmy ha detto:
ma sul gioco di namco lo stadio e il tifo sono fatti meglio di pes2010!!!
che anno era???
Mi sembra fosse il lontano 1998... :roll: e ricordo anche che mi era piaciuto! :? ...aaah bei tempi quelli...

Libero_Grande_Coverart.png


...e perchè poi la grafica di "International League Soccer" prodotto da TAITO e uscito per ps2, nn spaccava di brutto ???...se la gioca anche adesso quasi quasi x alcuni dettagli grafici...peccato poi nn fosse un granchè sotto gli altri aspetti...

!B(WdEggBWk~$(KGrHgoH-D4EjlLlzw8!BKb094mzwg~~_35.JPG


Questo x dire che graficamente oggi si può fare MOOOLTO di più di quello mostrato da konami :roll:

_____________________

avatar_19862.gif
...Come ???...il ritorno del Re ?!? :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Scusate ma l'aggiornamento si sa nulla?! no xkè qui è un mese ke è uscito pes e le rose so sempre quelle...me so rotto gli zebedei... :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar