patch rose aggiornate

Io su un sito ho trovato circa 70 trasferimenti mancanti, sneijder, grosso, caceres, raggi, guana, luque, obinna, kezman e parecchia altra gente. E riguardavano quasi tutti la serie a. Non oso immaginate cosa mancava negli altri campionati. Per quello nemmeno io come dani avevo cominciato la master.

Che barba!!! Nemmeno oggi sto benedetto download è uscito... niente patch e niente DLC... :evil: :evil: :evil: Ed io che aspetto x fare la Master... :x :x :x KONAMI????? Ma quanto ci vuole????? :evil: :evil: :evil:

Qualcuno parlava del 15, io invece non per fare il pessimista ma ho letto su un forum una nuova data anche se non so quanto sia veritiera: martedì 17 :D

Se invece bisognerà attendere l'aggiornamento del ps store allora si parla dal 19 in poi penso :!:

Il 15 sarebbe domenica... mi pare un po' strano... cmq... l'importante e che si diano una mossa... se l'hanno fatto x Winning Eleven non vedo dove sia la difficoltà di portare tali DLC anche a noi con PES... bha!!! :?

splinter90 ha detto:
Qualcuno parlava del 15, io invece non per fare il pessimista ma ho letto su un forum una nuova data anche se non so quanto sia veritiera: martedì 17 :D
...e meno male che il 17 nn è un venerdì !!!! :lol:

Se invece bisognerà attendere l'aggiornamento del ps store allora si parla dal 19 in poi penso :!:
..."splinter90" puoi postare la fonte della news ?...
ma nn ho capito bene...il 19 di questo mese o che cosa ?!? :lol:

...e soprattutto il 19 di quest'anno (cioè del 2009)...oppure il 19 di gennaio 2010 ??? :lol: :lol: :lol: ... :|

Grazie! ;)

Claudio ha detto:
... cmq... l'importante e che si diano una mossa... se l'hanno fatto x Winning Eleven non vedo dove sia la difficoltà di portare tali DLC anche a noi con PES... bha!!! :?
"Claudio" il gioco ormai l' hanno piazzato... :? ...il più è fatto!...del servizio post-vendita nn mi sembra siano mai stati dei campioni di sveltezza...ASPETTIAMO, ASPETTIAMO...devono finire di contare l'incasso adesso... :roll: :evil:
1 considerazone Konami: la serietà di un venditore, si vede anche dal servizio post-vendita! :ugeek:

Claudio ha detto:
Che barba!!! Nemmeno oggi sto benedetto download è uscito... niente patch e niente DLC... :evil: :evil: :evil: Ed io che aspetto x fare la Master... :x :x :x KONAMI????? Ma quanto ci vuole????? :evil: :evil: :evil:
Quoto!
ragnatela.jpg
:roll: :roll: ...

:evil: Aggiustate l' ARBITRAGGIO di PES 2010 che è scandaloso, vi prego! :evil:
perrotta-1832871.jpg

E si alla fine si scopri ke l'aggiornamento usciva a gennaio... :lol: vi immaginate!??!?!

marco quella del 19 non è proprio una news è che è un giovedì.. giorno in cui viene effettuato l'aggiornamento "ufficiale" diciamo così del ps store. Anche se qualche piccolo aggiornamento arriva anche in giorni diversi dal giovedì.

Dani ha detto:
Si anche xkè io il 19 sarò incollato alla tv con ACII... :lol:
Hai visto questo "Dani" ???... può piacere o non...ma nn si può certo dire che questo nn sia UN TITOLO DA NEXT-GENERATION :roll:

P.S: ogni riferimento a cose o fatti è puramente casuale! 8-)

-link: Fan Day italiano

...qualcuno di voi ricorda l'esperimento calcistico di parecchi anni fà?...mi sembra da parte di NAMCO,addirittura su PS1, intitolato : "Libero grande" ?...io come quarta alternativa proporrei NAMCO (oltre a 2K)...

-video: Libero grande su PS1

:ugeek: Ogni piattaforma dovrebbe avere un suo PES, che ne sfrutti le diverse caratteristiche hardware !!! :evil:

the_master_of_console.gif

Marco75 su assassin's creed2 nn mi sono perso un video o un evento sono stato persino al lucca comics x vederlo e devo dire ke a prescindere dai gusti è davvero fatto bene,grande trama ambientazione ecc :D :D se nn si sbrigano co questo aggiornamento la master la faccio forse x l'anno nuovo...no cmq ragazzi nn ce la fo + voglio fa una master!!!
A poi x la cronaca a lucca comics purtroppo nn c'era manco uno stand konami :x...
Secondo me la meglio alternativa è 2K,NAMCO nn mi ispira :D

Aaah come sarebbe bello vedere un evento così in ITALIA anche per Pro Evolution Soccer... :roll: magari anche con pop-corn e coca-cola stile cinema, come si vede nel video!... :cry:
Fantascienza :lol:

a casa mia QUESTO SI' CHE VUOL DIRE...AVER A CUORE IL CONSUMATORE !!! :o

-video: FAN DAY organizzato da UBISOFT

"Dani" c'eri anche tu a Milano tra quelli nel video? ;)

...e intanto ogni anno ce tocca la solita minestra...e io ? :cry:

e-io-pago.jpg

Purtroppo no vista la distanza geografica dalla mia città...infatti mi sono fiondato al lucca comics ke è molto + vicino a me...e dove cmq ho potuto vedere AC2 da vicino...anzi a dirla tutta nn l'ho guardato + di tanto x nn sciuparmi la sorpresa :lol:...ancora pochi giorni di attesa e mi butto nel rinascimento italiano e x un appassionato di storia come me è il massimo 8-)

Ps:attesa anche x l'aggiornamento di pes...ovviamente...ma ci dicessero qualcosa nn sarebbe una cattiva idea...a maggior ragione se hai fatto uscire quello x we...VOGLIO FA LA MASTER!!! BOIA DE,KE FAVA KE CI FA LA KONAMI( scusate il francesismo) :lol:

tommmy ha detto:
ma sul gioco di namco lo stadio e il tifo sono fatti meglio di pes2010!!!
che anno era???
Mi sembra fosse il lontano 1998... :roll: e ricordo anche che mi era piaciuto! :? ...aaah bei tempi quelli...

Libero_Grande_Coverart.png

...e perchè poi la grafica di "International League Soccer" prodotto da TAITO e uscito per ps2, nn spaccava di brutto ???...se la gioca anche adesso quasi quasi x alcuni dettagli grafici...peccato poi nn fosse un granchè sotto gli altri aspetti...

!B(WdEggBWk~$(KGrHgoH-D4EjlLlzw8!BKb094mzwg~~_35.JPG

Questo x dire che graficamente oggi si può fare MOOOLTO di più di quello mostrato da konami :roll:

...Come ???...il ritorno del Re ?!? :lol:

Scusate ma l'aggiornamento si sa nulla?! no xkè qui è un mese ke è uscito pes e le rose so sempre quelle...me so rotto gli zebedei... :(

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online