patch rose aggiornate

G

Guest

Guest
davi348 ha detto:
per quanto mi riguarda fretta zero, per me può uscire anche a dicembre... :lol:
l'importante è avere un fo fatto bene e questo ce l'abbiamo grazie ad admin.
Si anch'io non ho fretta "davi348"...conoscendo Konami mi sono imposto di non illudermi ancoraaa...anche con la storia della patch !!!

...e sai una cosa ???...devo ancora iniziare la Masterrr
2rcbhvo.gif


;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
E' incredibile, nonostante pes quest'anno sia uscito così tardi, è pure riuscito nell'ardua impresa di aggiornare le rose più di un mese dopo. L'unica nota positiva è che finalmente la konami ha dato cenni di vita, ma non si può dover aspettare fine novembre quando il mercato è chiuso da 3 mesi e riapre tra poco più di 1.
 
G

Guest

Guest
Fatte 'na risata "splinter90"...
91ift3.gif

serietà di questi signori = 0
(e meno male che PES è trattato come WE...)

pensa se come dice "davi348" uscisse davvero a dicembre...magari accompagnano la patch col panettoneeee....
ahmi9.gif

oddio, oddio che mal di pancia...ah ahah ahahahah...

________________________

q76476766829_1727.jpg
video: ma quanto ci vuole ?!?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Come qualcuno di voi avrà già letto io avevo già fatto il grosso: in modifica ho trasferito snijder grosso e caceres,ho cambiato i numeri del real e sono quasi alla fine del 2°anno di master :)
La master online c'è e mancherebbe la champions online,sempre che la fonte da cui l'avevo/avevamo letto sia buona
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ci manca solo che martedì ci dicano che il DLC ce lo danno a fine gennaio... così abbiamo anche il calciomercato invernale aggiornato... :lol:
Poi c'è da dire un'altra cosa... qui la Wii ci frega... loro avranno il DLC domani, mentre noi che già aspettiamo da più d'un mese ci tocca aspettare ancora 4 giorni! :evil:
Vabbè tanto ormai la penso come Marco... non m'illudo più. Conosciamo bene i modi della Konami e per questo dico: Cacchi della Konami se l'anno prossimo non mi compro PES, così saranno più seri la prossima volta che fanno un gioco.
Se credono di conquistare in questo modo i fans si sbagliano di grosso... più di un mese per un DLC sulle rose, che tra l'altro quando è uscito il gioco il calciomercato era terminato già da 2 mesi quasi!!!
Bho... :|
 
G

Guest

Guest
mah...ognuno tiri le propie conclusioni...chissenefrega! :?

Certo che i possessori di PC hanno la fortuna di potersi passare PES e scaricarlo (oltre al fatto di pagarlo meno)...in un gruppo di amici x es. uno lo prende, e lo passa poi agli altri dividendo la spesa...un pensierino l'ho già fatto :?

_________________________

060frodo.jpg
...in questo SIGNORE DEGLI ANELLI ho l'impressione che manchi sempre qualcosa, ma cosa ?!?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
davi348 ha detto:
admin ha detto:
è ufficiale, aggiornamento per Pes 2010 Martedi. Ecco i dettagli: http://pesfan.it/2009/11/19/patch-per-p ... -novembre/

Ho appena letto, mi chiedevo la patch che si può scaricare già da ora appare automaticamente all'avvio di pes 2010 con un messaggio invece per la DLC di martedi bisogna andare nella sezione download del gioco oppure stesso discorso di sopra?

grazie admin

Penso in download...

Quando accendo la ps3 e avvio pes 2010 non mi appare nessun messaggio per scaricare la patch che nell'articolo si diceva che prepara per il download di martedi. A voi?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
lory1412 ha detto:
a me l'ha fatto in automatico...ho acceso la play, collegata ad internet...ho fatto partire il gioco....

ma è mica l'aggiornamento di sistema 3.2 mi sembra? perchè quello l'ho fatto.
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
anche quello...a me ha aggiornato prima il sistema, poi quando ho lanciato il gioco mi ha notificato l'aggiornamento ed è partito con il download...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
lory1412 ha detto:
anche quello...a me ha aggiornato prima il sistema, poi quando ho lanciato il gioco mi ha notificato l'aggiornamento ed è partito con il download...

come si chiama l'aggiornamento? ma devo mica andare su download quando sono dentro il gioco?
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
no...però potresti provare..
..a me ha scaricato automaticamente la patch dopo che ho avviato il gioco...prima di arrivare al menù...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
lory1412 ha detto:
no...però potresti provare..
..a me ha scaricato automaticamente la patch dopo che ho avviato il gioco...prima di arrivare al menù...

ma ho provato, nel senso che ho avviato il gioco piu di una volta ma non mi è apparso nessuna notifica... :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Certo che i possessori di PC hanno la fortuna di potersi passare PES e scaricarlo (oltre al fatto di pagarlo meno)...in un gruppo di amici x es. uno lo prende, e lo passa poi agli altri dividendo la spesa...un pensierino l'ho già fatto :?

Questo è vero... però dopo non tutti possono giocarci OnLine... visto che servirebbero copie diverse.
Però una cosa è certa: l'anno prossimo mi faccio regalare PES 2011 dal mio ciuccio di fiducia!!! :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Tra 10 minuti provo il download... vediamo se sono puntuali come promesso... ho già provato adesso sperando ci fosse già il download disponibile ma nisba... vedremo tra poco un po' che ne uscirà fuori... :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Finalmente rose aggiornate (appena un minuto per scaricare il tutto)... ho fatto il download e ho dato un'occhiata alle formazioni... e sembra tutto quadrare (meno male)
Tipo giocatori come Guðjohnsen al Monaco, Snjaider all'Inter, Grosso alla Juve ed altri famosi che io mi ricorda sono tutti a posto... dando anche un'occhiata con wikipedia anche i numeri di maglia sono tutti a posto.
La maglia della nazionale Giapponese c'è (vabbè) e le squadre inserite nella lista Champions sono quelle annunciate (Fiorentina, Atlrtico Madrid, ecc...)
Adesso solo caccia ai volti "nuovi"... chissà quali avranno aggiunto/aggiustato...
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Finalmente rose aggiornate (appena un minuto per scaricare il tutto)... ho fatto il download e ho dato un'occhiata alle formazioni... e sembra tutto quadrare (meno male)
Tipo giocatori come Guðjohnsen al Monaco, Snjaider all'Inter, Grosso alla Juve ed altri famosi che io mi ricorda sono tutti a posto... dando anche un'occhiata con wikipedia anche i numeri di maglia sono tutti a posto.
La maglia della nazionale Giapponese c'è (vabbè) e le squadre inserite nella lista Champions sono quelle annunciate (Fiorentina, Atlrtico Madrid, ecc...)
Adesso solo caccia ai volti "nuovi"... chissà quali avranno aggiunto/aggiustato...
Fammi sapere dei volti...che mi interessa una cifra per favore!!! ;)
Grazie "Claudio" :)

_________________________

yellow_card.gif
...vogliamo aggiornamenti più frequenti !!! :evil:
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
raga io avrei un problemino:

allora,ho scaricato la nuova patch,tutto ok,ho trovato i trasferimenti fatti,la nuova maglia del giappone e le squadre inserite in modalità CL.ma ho notato che il fo che ho scaricato da questo forum è andato quasi perso.mi spiego meglio.in altre squadre b sono rimasti i loghi delle squadre inserite (bayern,wolfsburg,ecc) ma molti giocatori,quasi la maggiorparte di essi nn ci sono piu',ed al posto dei giocatori del Bayern monaco mi ritrovo quelli dell'albinoleffe.

qualcuno mi spiega cosa succede e se è normale una cosa del genere?

grazie mille!!!
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?
 

4xxxx

Primi Calci
22 Novembre 2009
6
0
1
roby92100 ha detto:
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?

ciao mi sai dire dove posso scaricare la pacht ma e' per ps3???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis