patch rose aggiornate

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
aahahahaha c era scritto installazione dei dati e pensavo stava installando, sn andato via 10 minuti ed era ankora la, allora provo a premere x e poi e partita l installazione k pirla ahahahah


edit: wow ce zigoni al milannnnnnnnnn
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
roby92100 ha detto:
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?


Messi è uguale, appena controllato (avevo un file EDIT vecchio). Su PC.
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
ciao mi sai dire dove posso scaricare la pacht ma e' per ps3???[/quote]
si io ho la play 3 e l ho scaricato andando impostazioni di sistema( mi sembra si chiami così) donwload e il gioco è fatto ;)
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
marcap ha detto:
roby92100 ha detto:
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?


Messi è uguale, appena controllato (avevo un file EDIT vecchio). Su PC.
sinceramente a me è cambiato nella prec. del dribling da 97 a 99 e anche ibrahimovic da 93 a 95 mentre henry in generele è peggiorato tranne nell abilita del portiere che è arrivato a 96(sarà per via del colpo di mano contro l irlanda :mrgreen: ).Potete dirmi se è successo solo a me oppure c è qualcun altro che ha notato la differenza?
 

Feffo90

Primi Calci
18 Novembre 2009
4
0
1
ma come si scarica questa patch con le rose aggiornate, perchè io vado su impostazioni di sistema e non c'è download!!
 

Pistiuk

Primi Calci
24 Novembre 2009
10
0
1
hanno cambiato:
- Maglia del giappone
- ho notato solo per il giappone (per ora) una nuova feature nell edit..dove per ogni calciatore si puo selezionare se la maglietta sia piu o meno attilata....per i malati dell edit come me nn sarebbe male se venisse estesa a tutte le altre squadre
- aggiunti volti (tanto per citarne alcuni: Zhirkov del Chelsea,Granero del Real, Vermaelen dell Arsenal, ecc..penso una 30ina...molti tra cui giovani)
- sistemati altri volti (Lisandro Lopez ci assomiglia di piu..)
- cambiati look (Thiago Motta è rasato)
- cambiate le statistiche (Ad alcuni di poco vedi Vargas che la potenza del tiro gli è passata da 85 a 87..ad altri tanto...vedi Dzeko nella bosnia...cissokho nel lione dove ha 90 in velocità...e pompato pure Abate del Milan...)

per me un ottimo lavoro a livello del database...

uscisse una patch per gli arbitri (e magari per diminuire la potenza dei colpi di testa) sarei veramente soddisfato....
 
G

Guest

Guest
Feffo90 ha detto:
ma come si scarica questa patch con le rose aggiornate, perchè io vado su impostazioni di sistema e non c'è download!!
...devi andare su IMPOSTAZIONI DI SISTEMA di PES 2010, non su quelle della PS3 !

...chiedi pure se non ti riesce!Ciao ;)


_________________________

tut_tut.gif
...si può fare qualcosa di più con queste patch, eh Konami ???
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Se non mi dicevate dei volti io nemmeno me n'ero accorto... bhe, meglio così! Qualche volto più ben fatto ci voleva... per il resto finalmente è arrivata sta patch... adesso comincio la Master!!! :mrgreen:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Konami non ha mai detto che le rose verranno aggiornate a novembre anzi negli ultimo giorni hanno detto che arrivera' molto presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten