roby92100 ha detto:i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?
sinceramente a me è cambiato nella prec. del dribling da 97 a 99 e anche ibrahimovic da 93 a 95 mentre henry in generele è peggiorato tranne nell abilita del portiere che è arrivato a 96(sarà per via del colpo di mano contro l irlanda :mrgreen: ).Potete dirmi se è successo solo a me oppure c è qualcun altro che ha notato la differenza?marcap ha detto:roby92100 ha detto:i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?
Messi è uguale, appena controllato (avevo un file EDIT vecchio). Su PC.
...devi andare su IMPOSTAZIONI DI SISTEMA di PES 2010, non su quelle della PS3 !Feffo90 ha detto:ma come si scarica questa patch con le rose aggiornate, perchè io vado su impostazioni di sistema e non c'è download!!
mark ha detto:Ma quindi la champions online era una fonte sbagliata??