patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel davvero complimenti per gli aggiornamenti!!! Senti però te lo devo dire ho trovato una piccolissima imperfezione... Alla Maglia di Buffon della Juve, la scritta JEEP è bianca sì ma senza il rettangolo nero... la maglia verde ok e solo la scritta Jeep bianca.... Puoi aggiustarmi questo per favore?

Manuel davvero complimenti per gli aggiornamenti!!! Senti però te lo devo dire ho trovato una piccolissima imperfezione... Alla Maglia di Buffon della Juve, la scritta JEEP è bianca sì ma senza il rettangolo nero... la maglia verde ok e solo la scritta Jeep bianca.... Puoi aggiustarmi questo per favore?
vediamo di risolvere

ps se puoi dammi 3 numeri vuoti dove sovrascrivere per inserire le maglie del latina
penso che non ce bisogno gli slot li abbiamo...io ho inserito il tuo latina con le divise vecchie ..tu metti le nuove...io intanto ho gia messo i giocatori tutti anche quelli che tu mi hai messo...sistemo i numeri e formazione e ti passo il file...se tu hai problemi di slot ti metto il mio file completo...ti devo passare anche quelle dello standar liegi...tu se hai problemi di sot dimmelo subito...io tra poco te lo passo dammi il tempo di fare queste ultime cose ciaoooo e grazie

manuel ti sto caricando il file...io ho messo alle 4 squadre che si trovano nel campionato master come logo le bandiere nazionali es.dnipro ucraina,standar liegi belgio red bul salisburgo austria eccc

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com