patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Mario tu lo prendi Pes 2014?
si giampy31 io lo gia prenotato...a volte quando provi un gioco nuovo ti da senzazioni negative ma poi andanto avanti penso che migliorera...e poi il fatto che si potranno modificare 4 leghe sara un gran lavoro ma ne varra la pena ...io gia sto pensanto cosa mettere la bundesliga la serie b e poi se si potra io metterei il campionato russo e poi sono indeciso tra il turco o il campionato belga e poi i loghi saranno tantissimi e non ci saranno problemi ...solo che spero che konami non rilasci aggiornamenti ogni mese altrimenti non potremo lavorarci spero che rilascino pochissimi aggiornamenti comunque io vi consiglio di prenderlo ..male che vada lo riportiamo indietro e andremo avanti col 2013 ciaooo

no non lo e devi solo mettere pochi file le divise del latina e dello standar liegi piu il file modifica aaa e la maglia del portiere della juve

si giampy31 io lo gia prenotato...a volte quando provi un gioco nuovo ti da senzazioni negative ma poi andanto avanti penso che migliorera...e poi il fatto che si potranno modificare 4 leghe sara un gran lavoro ma ne varra la pena ...io gia sto pensanto cosa mettere la bundesliga la serie b e poi se si potra io metterei il campionato russo e poi sono indeciso tra il turco o il campionato belga e poi i loghi saranno tantissimi e non ci saranno problemi ...solo che spero che konami non rilasci aggiornamenti ogni mese altrimenti non potremo lavorarci spero che rilascino pochissimi aggiornamenti comunque io vi consiglio di prenderlo ..male che vada lo riportiamo indietro e andremo avanti col 2013 ciaooo

Si hai ragione in tutto, senti una cosa ma per esempio il campionato cileno non si può togliere a Pes 14?

mariolino mi puoi mettere l' ultimo link con il latina l' ho provato a scaricare ma non ha funzionato

ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?
Mi hai tolto le parole di bocca,proprio stamattina lo stavo dicendo ai miei amici,con quei colori sgargianti e quei movimenti sembrava Fifa,ho pensato vuò vedè che ho sbagliato a scaricare demo???
Scherzi a parte cambierà qualcosa nella versione finale che dovrebbe uscire il 19 secondo te?

Mi hai tolto le parole di bocca,proprio stamattina lo stavo dicendo ai miei amici,con quei colori sgargianti e quei movimenti sembrava Fifa,ho pensato vuò vedè che ho sbagliato a scaricare demo???
Scherzi a parte cambierà qualcosa nella versione finale che dovrebbe uscire il 19 secondo te?
penso che cambiera poco o niente in linea di massima e questo...anche se sto sentendo pareri positivi di persone che hanno giocato...io mi sono solo fatto una partita mentre dicono di farne una ventina cosi si inizia a prendere la mano...per chiamare il giocatore prima bastava premere r3 ora deve premere l1 piu r3...e cambiato molto ma penso che alla fine ci piacera...io spero come ho detto prima che konami non rilasci aggiornamenti continui(che non servono a niente)altrimenti non avremo tempo per sistemare le squadre che konami con i suoi aggiornamenti cacati ci sballera tutto...io personalmente non aggiornero fino al calciomercato invernale cosi potro sistemare tutte le leghe ciaooo

ciao ragazzi io ho scaricato entrambi i file definitivi usando due utenti diversi...ho visto che manuel oggi ha postato il file con il latina...nel mio caso su quale utente lo devo scaricare ? su quello senza loghi b o su quello con i loghi delle serie b ?

Mi faccio la master!

Si ma con la master è bello solo se fai campionato italiano visto che c'è la serie b, a me non piace se fai un altro campionato personalmente perchè per esempio se scegli di fare il campionato spagnolo alla coppa nazionale ti trovi la serie b italiana...

ciao ragazzi io ho scaricato entrambi i file definitivi usando due utenti diversi...ho visto che manuel oggi ha postato il file con il latina...nel mio caso su quale utente lo devo scaricare ? su quello senza loghi b o su quello con i loghi delle serie b ?

Credo il Latina per i loghi della serie b.. prova...

grazie giampy aspettermo che dice mario o manuel ! finalmente stasera se inizia la master.. in 3 mesi avro' fatto una ventina di partite ! grazie ancora a mario manuel e quelli che hanno contribuito per rendere migliore questo gioco.

Sorry i don't speak italian!
All these kit- and market-updates are amazing work. thank you. just one problem:

when playing champions league matches in ML (with Juve), no new kits. any ideas how to unlink kits of registred champions league teams in champions league as well? (i use pes editor but can't find the champions league teams anywhere)
AIUTO!
if you know a solution, feel free to reply in italiano. Grazie mille!

Gran bel lavoro,però le maglie a me non servon a molto dato che gioco solo la master League e solo la Champions il campionato visualizzo il risultato,nella Champions ci sono le maglie vecchie quelle di pes 2013 non le vostre modificate un bel pacco!!!!

anche a me stessa cosa,nella Champions League non ci sono le maglie nuove ma quelle vecchie
sorry, english again:
the problem is, that kits-data refer to the teams registred in "champions league", not "serie a". these identical teams seem to appear nowhere in data.bin/edit.bin.
My idea was to somehow set the edited kits in the slot of the original kits, to which champions-league-kit-data refers. I couldn't make so far. how could this work?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum