E chi lo compra! Grazie a voi ce l'ho già! Grandissimi.ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?
E chi lo compra! Grazie a voi ce l'ho già! Grandissimi.ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?
Manuel nel file ci sono solo le modifiche che hai detto sopra (maglia + latina) o è nuovamente FO intero?Eccoti il file con le nuove divise del latina e la divisa del portiere della juve sistemata...
per quei giocatori non ho avuto tempo e ora devo scappare...
Stasera quando torno...
http://www.mediafire.com/?xnn66azgtas12pt
ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?
E chi lo compra! Grazie a voi ce l'ho già! Grandissimi.
si giampy31 io lo gia prenotato...a volte quando provi un gioco nuovo ti da senzazioni negative ma poi andanto avanti penso che migliorera...e poi il fatto che si potranno modificare 4 leghe sara un gran lavoro ma ne varra la pena ...io gia sto pensanto cosa mettere la bundesliga la serie b e poi se si potra io metterei il campionato russo e poi sono indeciso tra il turco o il campionato belga e poi i loghi saranno tantissimi e non ci saranno problemi ...solo che spero che konami non rilasci aggiornamenti ogni mese altrimenti non potremo lavorarci spero che rilascino pochissimi aggiornamenti comunque io vi consiglio di prenderlo ..male che vada lo riportiamo indietro e andremo avanti col 2013 ciaoooMario tu lo prendi Pes 2014?
si giampy31 io lo gia prenotato...a volte quando provi un gioco nuovo ti da senzazioni negative ma poi andanto avanti penso che migliorera...e poi il fatto che si potranno modificare 4 leghe sara un gran lavoro ma ne varra la pena ...io gia sto pensanto cosa mettere la bundesliga la serie b e poi se si potra io metterei il campionato russo e poi sono indeciso tra il turco o il campionato belga e poi i loghi saranno tantissimi e non ci saranno problemi ...solo che spero che konami non rilasci aggiornamenti ogni mese altrimenti non potremo lavorarci spero che rilascino pochissimi aggiornamenti comunque io vi consiglio di prenderlo ..male che vada lo riportiamo indietro e andremo avanti col 2013 ciaooo
Mi hai tolto le parole di bocca,proprio stamattina lo stavo dicendo ai miei amici,con quei colori sgargianti e quei movimenti sembrava Fifa,ho pensato vuò vedè che ho sbagliato a scaricare demo???ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?
penso che cambiera poco o niente in linea di massima e questo...anche se sto sentendo pareri positivi di persone che hanno giocato...io mi sono solo fatto una partita mentre dicono di farne una ventina cosi si inizia a prendere la mano...per chiamare il giocatore prima bastava premere r3 ora deve premere l1 piu r3...e cambiato molto ma penso che alla fine ci piacera...io spero come ho detto prima che konami non rilasci aggiornamenti continui(che non servono a niente)altrimenti non avremo tempo per sistemare le squadre che konami con i suoi aggiornamenti cacati ci sballera tutto...io personalmente non aggiornero fino al calciomercato invernale cosi potro sistemare tutte le leghe ciaoooMi hai tolto le parole di bocca,proprio stamattina lo stavo dicendo ai miei amici,con quei colori sgargianti e quei movimenti sembrava Fifa,ho pensato vuò vedè che ho sbagliato a scaricare demo???
Scherzi a parte cambierà qualcosa nella versione finale che dovrebbe uscire il 19 secondo te?
Mi faccio la master!Si vabbe però a Pes 14 c'è la modalità campionato, al 13 no
Mi faccio la master!
ciao ragazzi io ho scaricato entrambi i file definitivi usando due utenti diversi...ho visto che manuel oggi ha postato il file con il latina...nel mio caso su quale utente lo devo scaricare ? su quello senza loghi b o su quello con i loghi delle serie b ?
sorry, english again:anche a me stessa cosa,nella Champions League non ci sono le maglie nuove ma quelle vecchie