manuel io non sono bravo a mettere le divise...o mi dici il procedimento o ti passo il file stasera e le metti tu.....fammi sapereMario topic kit su richiesta pag 79 trovi le maglie del latina ce le ha fatte gentilmente puppersa67
ok ci penso iomanuel io non sono bravo a mettere le divise...o mi dici il procedimento o ti passo il file stasera e le metti tu.....fammi sapere
manuel al latina mi servonoquesti giocatoriok ci penso io
mi manca solo di chiara...manuel al latina mi servonoquesti giocatoriI CHIARA,,,CISOTTI,,CHIRICO se riesci puoi farmeli ora? anche se ci sono altri volontari grazie
No non li abbiamo toccatiManuel ti avevo chiesto prima se avete potenziato i portieri... spero di sì
vediamo di risolvereManuel davvero complimenti per gli aggiornamenti!!! Senti però te lo devo dire ho trovato una piccolissima imperfezione... Alla Maglia di Buffon della Juve, la scritta JEEP è bianca sì ma senza il rettangolo nero... la maglia verde ok e solo la scritta Jeep bianca.... Puoi aggiustarmi questo per favore?
Tranquillograzie manuel...sempre puntuale e preciso....come finisco ti metto il file ...ricordati che io non ho i loghi di b...
ps se puoi dammi 3 numeri vuoti dove sovrascrivere per inserire le maglie del latinaTranquillo
penso che non ce bisogno gli slot li abbiamo...io ho inserito il tuo latina con le divise vecchie ..tu metti le nuove...io intanto ho gia messo i giocatori tutti anche quelli che tu mi hai messo...sistemo i numeri e formazione e ti passo il file...se tu hai problemi di slot ti metto il mio file completo...ti devo passare anche quelle dello standar liegi...tu se hai problemi di sot dimmelo subito...io tra poco te lo passo dammi il tempo di fare queste ultime cose ciaoooo e grazieps se puoi dammi 3 numeri vuoti dove sovrascrivere per inserire le maglie del latina