patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

No, mariolino977 e` il top!
da lui e` partita l`idea, io ho solo abbandonato il mio topic e dedicato al suo con moltissima passione e dedizione (non so quante notti in bianco)

e poi all`ultimo ci ha dato una mano con i loghi in hd
MustoRomanista
grazie anche a manuel e mustoromanista....io vi proporrei di metterci insieme e provare a sistemare pes 2014...sempre con la base di pesfan......anche se quest anno mi sa che ci saranno dei cambiamenti....io spero che non ci saranno problemi nel modificare le leghe false...ditemi cosa ne pensate manuel e mustoromanista...io ci sto e voi?

grazie anche a manuel e mustoromanista....io vi proporrei di metterci insieme e provare a sistemare pes 2014...sempre con la base di pesfan......anche se quest anno mi sa che ci saranno dei cambiamenti....io spero che non ci saranno problemi nel modificare le leghe false...ditemi cosa ne pensate manuel e mustoromanista...io ci sto e voi?
Non lo so dipende da cosa e come si puo` mettere mani a questo nuovo gioco...
e sicuramente dopo aver avuto la base dai ragazzi di pesfan

Manuel allora io cancello tutto e metto prima la v14 completa come base e poi la vostra completa con i loghi della serie B cosi faccio una bella master league... grazie mille!!!

Raga help... Scaricato e copiato tutto.. Mi dice caricamento file fallito in quanto appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati. Cosa succede? I file erano tutti..810. Help

Raga help... Scaricato e copiato tutto.. Mi dice caricamento file fallito in quanto appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati. Cosa succede? I file erano tutti..810. Help
sicuro di aver aggiornato il gioco? dlc 6.0 e patch 1.04?

Ottimo lavoro ragazzi...
non c'è nulla da dire, il miglior FO in circolazione!
Godetevi tutti questi complimenti, veli siete meritati...
per quanto riguarda PES 2014, io ci sono...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com