patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
premetto che la patch e dei ragazzi di pesfan che ringraziero sempre (grazie a voi noi possiamo giocare) comunque io ho inserito le tre squadre promosse in premier ligue (hull city,cardyf,crystall palace)al posto di qpr reading wigan con logo divisa e giocatori.le tre squadre francesi (monaco nantes guimcamp )al posto di nancy troyes brest con logo giocatori ma senza divisa.le due spagnole villareal elche al posto del maiorca deportivo con logo giocatori ma senza divise (aspettando la terza promossa che verra dai spareggi le due tedesche hertha berlino eintracht braunschweig al posto difortuna dussendolf ,greuther furth con logo giocatori divise.inserite rubin kazan dnipro anzhi steaua bucarest nelle 4 squadre che compaiono nel campionat master con logo divise e giocatori.create partizan belgrado basilea con logo divise e giocatori e creato il metalist e lokomotiv mosca con logo giocatori ma senza divise al posto del wisla cracovia e aek atene.al posto delle nazionali classiche ho messo le nazionali under 21 con le ultime convocazioni.messi tanti volti originali ai giocatori con il pesedit creati tanti giocatori.stasera verso le 20 o 21 la mettero (per dire la verita non so come metterla perche e la mia prima volta che provo a mettere un file dunque se qualcuno mi puo spiegare come inserire la patch gli sarei molto grato ciao
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie davvero......tra un paio di giorni rilascero un piccolo aggiornamento con l aggiustamento delle nazionali con le ultime convocazioni ho creato tanti giocatori tipo in messico cile colombia paraguay irlanda austria eccccc e poi per finire inseriro l ultima squadra salita nel campionato spagnolo al posto del saragozza ciao
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
we nn fai le promosse dalla 1 divisione alla serieb ... trapani,avellino e l'altra (c'è la finale domenica)...quelle promosse dell'olanda e quelle del portogallo?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per quando riguarda le portoghesi e olandesi non si trovano da nessuna parte...mentre quelle di serie c trapani avellino le faro piu avanti adesso sto aggiustando le nazionali ciao
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
consiglio nel prossimo fo metti le squadre in ordine alfabetico e fai i trasferimenti ufficiali es saponara al milan e icardi all'inter ;)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ottimo, se farai le neopromosse di serie B al posto delle retrocesse e aggiornerai il mercato durante il periodo estivo, il tuo file avra' un grosso successo, complimenti e sempre avanti con gli aggiornamenti....
Ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
al prossimo aggiornamento mettero le divise originali per le squadre francesi(monaco nantes guimcamp)spagnole(villareal elche) ho trovato il modo per metterle il monaco e fatto.......adesso sto aggiustando le altre........ci sentiamo tra qualche giorno ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sistemati le divise di monaco nantes guimcamp villareal elche lokomotiv mosca metalist mettero il link quando si sapra la terza squadra spanola che salira in liga .....e la terza squadra che salira in serie b......per quanto riguarda il campionato olandese e portoghese non so dove trovare i kit divise e giocatori...se ce qualcuno che li sa creare ben venga le saro grato cosi avremo un file completo ...per i giocatori ne ho trovati pochi 5 o 6 per squadre fatemi sapere ...ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
le due squadre salite in serie b le ho prese da manuel 84 visto che io non sono bravo come lui a creare divise e squadre....vi volevo chiedere quale squadra inserire al posto del real saragoza alcorcon girona 1-1 andata las palmas almeria 1-1 andata visto che la finale sara giocata il 21 giugno ciao
 

Angelo Ursetta

Primi Calci
13 Giugno 2013
6
0
1
ciao mariolino977 io sono quello di oic e ti volevo dire che per le divise delle squadre che sono state promosse nel campionato portoghese e olandese puoi fare una richesta su oic e vedere quello che ti rispondono!!:p
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sarebbe bellisimo se riescono a fare le divise per le olandesi e portoghesi sarebbe un file completo ciao fammi sapere che cosa e oic
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
hai ragione il file non va adesso metto il nuovo link: http://www.mediafire.com/download/xzjniq0zhfdaixq/mariolino977_v2.zip

questa e la v 2 con:divise reali per monaco nantes guimcamp villareal elche lokomotiv mosca metalist. inseriti avellino e trapani al posto di sassuolo e provercelli(non sono mie le ho prese da manuel che e molto preciso e bravo)sistemato il mercato brasiliano creati tanti giocatori in tutte le squadre brasiliane fino al 6 giugno......sistemate le nazionali con le ultime convocazioni creati tanti giocatori in tante nazionali creati qualche nuovi giocatori tipo botta laxalt varela (del manchester united)
dopo il 21 inseriro un altro aggiornamento con la terza squadra spagnola promossa e la terza squadra in serie b ciaooooooo
 
Ultima modifica:

ethanigor

Primi Calci
17 Giugno 2013
3
0
1
Ciao!!! complimenti a tutti per i vostri lavori :D ....ma Mariolino977 come si installa la patch???? grazie mille!!! :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
la patch si scarica come tutte le altre patch......scarichi il file lo decomprimi con alzip crei una cartella sulla usb chiamata ps3 (scrivi ps3 in lettere grandi) lo metti e inserisci sulla ps3 vai a utilita dati salvati apri la chiavetta dove sono i file e aspetti qualche minuto il tempo che carica tutti i file e fai copia tutti ed e fatta ciaoooo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online