QuotoNetoviski ha detto:tikkio90roma ha detto:grazie neto =) sistemato tutto! grazie come sempre per le tue attente segnalazioni![]()
Tikkio, Io ringrazio, giocare PES 2012 con i tuoi FO è molto buono... Grande fan del suo lavoro!
QuotoNetoviski ha detto:tikkio90roma ha detto:grazie neto =) sistemato tutto! grazie come sempre per le tue attente segnalazioni![]()
Tikkio, Io ringrazio, giocare PES 2012 con i tuoi FO è molto buono... Grande fan del suo lavoro!
mi sa tanto di si...napulegno_82_ ha detto:tikkio ogni volta che aggiorni il fo ... dobbiamo di nuovo importare i dati degli stadi???
zalera ha detto:grande tikkio x la pach avevo una domanda...
Ho iniziato a giocare con la patch di PES fan ed ora intendo installare la tua, perdo tutti i miei dati?
Io ho iniziato a giocare a diventa un mito e rifarlo da capo sarebbe una rottura di kazzi estrema, se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo...
Alceseduto65 ha detto:Ciao Grande Tikkio,prima di tutto complimenti per l'FO,davvero molto bello e curato,volevo chiederti se per quanto riguarda gli stadi ,io ho solo le cartelle con le 20 foto degli stadi ma non ho le cartelle con i Puzzle,premetto che ho copiato la V.4 Full,per caso mi manca qualcosa o è normale?Grazie per la risposta e ancora complimenti.
zalera ha detto:grande tikkio x la pach avevo una domanda...
Ho iniziato a giocare con la patch di PES fan ed ora intendo installare la tua, perdo tutti i miei dati?
Io ho iniziato a giocare a diventa un mito e rifarlo da capo sarebbe una rottura di kazzi estrema, se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo...
tipo?napulegno_82_ ha detto:tikkio devi sistemare le nazionali hanno convocazioni non proprio aggionate...e poi le squadre di club hai messo titolari che non sono titolari poi il resto grande lavoro complimenti.
a parte che non li puoi comprare perchè per farlo devi attivare i classici, e allora ti troveresti anche nedved, rui costa ecc... e le nazionali non le ho toccate, ho solo messo balotelli mi pare... e le formazioni dei club minori non le ho toccate, solo i top club, nei quali ho messo gli undici migliori, tranne qualche eccezione... nella v.5 ci saranno le formazioni per tutti i club del gioco (bundes e serie b già ci sono)napulegno_82_ ha detto:es. l'italia ha gastaldello nella rosa...
tikkio ma le under 21 al posto delle nazionali classiche non si possono inserire???sarebbe bello ... specialmente per la master L. che si possono comprare giocatori giovani.
l'avevo letto e l'ho aggiunto alla lista =)napulegno_82_ ha detto:anche nel tuo fo per errore konami (come sempre) ci manca il terzo portiere dell'atalanta polito e yannick djalo gioca ancora allo sporting lisbona nn al nizza... come ha osservato utente Kas
per ora no, appena esce il dlc con le scarpe nuove le metto a tutto il gioco, in teoria nella v.5 già le metto ai top club europei...napulegno_82_ ha detto:tikkio hai modificato anche gli scarpini e gli altri accessori???