tikkio potresti rispondere tu in prima persona alla mia questione sul lag?tikkio90roma ha detto:sono nella v.2 short e in tutte le versioni complete...
non può influire la patch sul lag... forse sul rallentamento si, ma vorrei vedere... ci sono 700 files!littleprince86 ha detto:tikkio potresti rispondere tu in prima persona alla mia questione sul lag?tikkio90roma ha detto:sono nella v.2 short e in tutte le versioni complete...
perchè ancora non hai importato gli stadi, quello ti crea tutti quei file col puzzle che aumentano il numero...napulegno_82_ ha detto:ma la patch completa porta 448 file una cosa del genere non sono 700...
fatto gia l'importazione degli stadi. tutto oktikkio90roma ha detto:perchè ancora non hai importato gli stadi, quello ti crea tutti quei file col puzzle che aumentano il numero...napulegno_82_ ha detto:ma la patch completa porta 448 file una cosa del genere non sono 700...
non ho capito la prima domandadelantero23 ha detto:Scusate, mi spiegate se mancano tutti quei giocatori dell'elenco :shock: ?? Ma se uno non installa questa v.4 ed ha sino alla v.3 li ha mantenuti?
Un'altra cosa: la serie B va a sostituire la Bundesliga?
tikkio90roma ha detto:non può influire la patch sul lag... forse sul rallentamento si, ma vorrei vedere... ci sono 700 files!littleprince86 ha detto:tikkio potresti rispondere tu in prima persona alla mia questione sul lag?tikkio90roma ha detto:sono nella v.2 short e in tutte le versioni complete...
tikkio90roma ha detto:i rallentamenti sono per esempio che ti ci mette di più a caricare le squadre nel menu modifica, e cose così... il lag è il ritardo nei comandi che si ha giocando online, e dipende dalla connessione...
Em1x96 ha detto:Tikkio,innanzitutto complimenti bellissimo fo,ma che hai modificato le formazioni dei club per caso?
concordo, il tuo è fatto meglio.tikkio90roma ha detto:si lo so ce n'erano tanti, ma il mio mi piace di più =)
Nono perchè pensavo di essere impazzito quando ho visto la roma con borriello in campo e kjaer e juan coppia centrale per questo ho chiesto conferma solo perchè me la ricordavo diversa tutto qui.Comunque un appunto:Cacau nazionalità tedescatikkio90roma ha detto:Em1x96 ha detto:Tikkio,innanzitutto complimenti bellissimo fo,ma che hai modificato le formazioni dei club per caso?
solo per i top club, per le altre aspetta la v.5 =)
no mai avuto rallentamenti di quel genere, anzi...
Era l'elenco dei giocatori da mettere da parte prima del dlc rose konami (v.i post sopra, credo a pag.23).delantero23 ha detto:Scusate, mi spiegate se mancano tutti quei giocatori dell'elenco :shock: ?? Ma se uno non installa questa v.4 ed ha sino alla v.3 li ha mantenuti?
Un'altra cosa: la serie B va a sostituire la Bundesliga?