PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

littleprince86 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
sono nella v.2 short e in tutte le versioni complete...
tikkio potresti rispondere tu in prima persona alla mia questione sul lag?
non può influire la patch sul lag... forse sul rallentamento si, ma vorrei vedere... ci sono 700 files!

napulegno_82_ ha detto:
ma la patch completa porta 448 file una cosa del genere non sono 700...
perchè ancora non hai importato gli stadi, quello ti crea tutti quei file col puzzle che aumentano il numero...

Scusate, mi spiegate se mancano tutti quei giocatori dell'elenco :shock: ?? Ma se uno non installa questa v.4 ed ha sino alla v.3 li ha mantenuti?
Un'altra cosa: la serie B va a sostituire la Bundesliga?

delantero23 ha detto:
Scusate, mi spiegate se mancano tutti quei giocatori dell'elenco :shock: ?? Ma se uno non installa questa v.4 ed ha sino alla v.3 li ha mantenuti?
non ho capito la prima domanda
la serie b non sostituisce la bundesliga

tikkio il Barrios che mi è comparso nel paraguay in pes2012 è effettivamente modificato, quindi nn è della konami. era così somigliante che mi sono confuso.... cmq è davvero fatto bene adirittura meglio del tuo che è cmq una bomba! ti posto qualche foto e se qualcuno vuole la formula che me lo chieda pure....

photo0510.jpg

photo0511l.jpg

photo0512d.jpg

tikkio90roma ha detto:
littleprince86 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
sono nella v.2 short e in tutte le versioni complete...
tikkio potresti rispondere tu in prima persona alla mia questione sul lag?
non può influire la patch sul lag... forse sul rallentamento si, ma vorrei vedere... ci sono 700 files!

ti riferisci al rallentamento di una partita o nel caricare?
ma lag e rallentamento non sono la stessa cosa?

i rallentamenti sono per esempio che ti ci mette di più a caricare le squadre nel menu modifica, e cose così... il lag è il ritardo nei comandi che si ha giocando online, e dipende dalla connessione...

Tikkio,innanzitutto complimenti bellissimo fo ;) ,ma che hai modificato le formazioni dei club per caso?

tikkio90roma ha detto:
i rallentamenti sono per esempio che ti ci mette di più a caricare le squadre nel menu modifica, e cose così... il lag è il ritardo nei comandi che si ha giocando online, e dipende dalla connessione...

io notavo un rallentamento dovuto ai comandi,ma in offline.. allora non credo dipenda dalla path...

tu li hai mai notati?

Em1x96 ha detto:
Tikkio,innanzitutto complimenti bellissimo fo ;) ,ma che hai modificato le formazioni dei club per caso?

solo per i top club, per le altre aspetta la v.5 =)

no mai avuto rallentamenti di quel genere, anzi...

tikkio90roma ha detto:
si lo so ce n'erano tanti, ma il mio mi piace di più =)
concordo, il tuo è fatto meglio.
Ma nella v5 cosa intendi mettere di particolare?

Nell'Ajax : De Jong, mettigli i capelli corti #43 biondi e maglia fuori, Eriksen capelli corti #57 e maglia fuori, Sulejmani maglia fuori, Boerrigter maglia fuori, Sigthorsson maglia fuori, Blind capelli lunghi ondulati #7 e maglia fuori, Anita maglia fuori, Ebecilio maglia fuori, Bulykin maglia fuori e nike mercurial gialle.

tikkio90roma ha detto:
Em1x96 ha detto:

solo per i top club, per le altre aspetta la v.5 =)

no mai avuto rallentamenti di quel genere, anzi...
Nono perchè pensavo di essere impazzito quando ho visto la roma con borriello in campo e kjaer e juan coppia centrale per questo ho chiesto conferma solo perchè me la ricordavo diversa tutto qui.Comunque un appunto:Cacau nazionalità tedesca

delantero23 ha detto:
Era l'elenco dei giocatori da mettere da parte prima del dlc rose konami (v.i post sopra, credo a pag.23).
Comunque, visto che cogli stadi (non so se ti ricordi) la v.3 mi aveva dato i propblemi delle X, con la v.4 cosa bisogna fare di preciso? Vanno reimportati di nuovo? Grazie dei chiarimenti.

tikkio ma nell'aggiornamento V4 ho visto che hai rimesso la maglia del chelsea.... anzi se nn sbaglio 2 maglie. dato ke preferisco quella precedente posso conservarla in qualke modo? tipo nn copio le 2 nuove maglie del chelsea sulla mia play...quindi nel gioco dovrebbero comparire quelle della v3 vero?
un altra cosa....quando linkerai il solo file EDIT con le correkioni relative ai giocatori resuscitati?

metto in campo semplicemente la miglior rosa possibile stando ai valori konami, con qualche eccezione...

si vanno reimportati

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online