PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Ciao Grande Tikkio,prima di tutto complimenti per l'FO,davvero molto bello e curato,volevo chiederti se per quanto riguarda gli stadi ,io ho solo le cartelle con le 20 foto degli stadi ma non ho le cartelle con i Puzzle,premetto che ho copiato la V.4 Full,per caso mi manca qualcosa o è normale?Grazie per la risposta e ancora complimenti.

grande tikkio x la pach avevo una domanda...
Ho iniziato a giocare con la patch di PES fan ed ora intendo installare la tua, perdo tutti i miei dati?
Io ho iniziato a giocare a diventa un mito e rifarlo da capo sarebbe una rottura di kazzi estrema, se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo...

zalera ha detto:
Ho iniziato a giocare con la patch di PES fan ed ora intendo installare la tua, perdo tutti i miei dati?
Io ho iniziato a giocare a diventa un mito e rifarlo da capo sarebbe una rottura di kazzi estrema, se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo...

no non li perdi ma non avrai serie b e bundesliga...per averli devi ricominciare..

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Grande Tikkio,prima di tutto complimenti per l'FO,davvero molto bello e curato,volevo chiederti se per quanto riguarda gli stadi ,io ho solo le cartelle con le 20 foto degli stadi ma non ho le cartelle con i Puzzle,premetto che ho copiato la V.4 Full,per caso mi manca qualcosa o è normale?Grazie per la risposta e ancora complimenti.

grazie! gli stadi li devi importare.. guarda il video in prima pagina =)

Precisazione sul Milan. Io toglierei la canottiera a maniche lunghe...stasera non ce l'aveva nessuno. Quindi togliere la canottiera a maniche lunghe per :
Abate, Robinho, Emanuelson, Aquilani, Nocerino, Antonini.

Sempre manica corta per :

Ibrahimovic, Cassano, Ambrosini, Boateng, Thiago Silva e forse Bonera.

Maglia dentro per Taiwo e Nocerino, calzettoni lunghi per Boateng.

Togliere i nastri a tutti i giocatori.

Nel Parma, non lo so adesso che nome abbia sulla maglia nel gioco, ma Nwankwo porta sulla maglia il nome OBIORA.

Tikkio, pantaloncini casa Wigan, il numero blu, no? Voi mettere Bianco uguale i pantaloncini... :mrgreen:

zalera ha detto:

Ma sulla pacht precedente avevo la bundes e la serie B, la differenza tra la tua e l'altra sono alcuni stemmi delle coppe... e i giocatori delle rose di serie B e bundes, ho controllato sulla play di un amico ke, come me aveva gia cominciato il mito, ma senza avere alcuna pacht installata. Le rose e tutti gli stemmi si sono modificati come i tuoi nella sua partita salvata...
Per cui se io installo la tua versione mi camia il mito o no? perchè non capisco xke nn dovrei avere la serie B o la bundes...

In ogni caso cominciando il master ke lo devo ancora iniziare sarà tt come sulla tua pacht...?

tikkio devi sistemare le nazionali hanno convocazioni non proprio aggionate...e poi le squadre di club hai messo titolari che non sono titolari poi il resto grande lavoro complimenti.

napulegno_82_ ha detto:
tikkio devi sistemare le nazionali hanno convocazioni non proprio aggionate...e poi le squadre di club hai messo titolari che non sono titolari poi il resto grande lavoro complimenti.
tipo?

es. l'italia ha gastaldello nella rosa...
tikkio ma le under 21 al posto delle nazionali classiche non si possono inserire???sarebbe bello ... specialmente per la master L. che si possono comprare giocatori giovani.

napulegno_82_ ha detto:
es. l'italia ha gastaldello nella rosa...
tikkio ma le under 21 al posto delle nazionali classiche non si possono inserire???sarebbe bello ... specialmente per la master L. che si possono comprare giocatori giovani.
a parte che non li puoi comprare perchè per farlo devi attivare i classici, e allora ti troveresti anche nedved, rui costa ecc... e le nazionali non le ho toccate, ho solo messo balotelli mi pare... e le formazioni dei club minori non le ho toccate, solo i top club, nei quali ho messo gli undici migliori, tranne qualche eccezione... nella v.5 ci saranno le formazioni per tutti i club del gioco (bundes e serie b già ci sono)

anche nel tuo fo per errore konami (come sempre) ci manca il terzo portiere dell'atalanta polito e yannick djalo gioca ancora allo sporting lisbona nn al nizza... come ha osservato utente Kas

napulegno_82_ ha detto:
anche nel tuo fo per errore konami (come sempre) ci manca il terzo portiere dell'atalanta polito e yannick djalo gioca ancora allo sporting lisbona nn al nizza... come ha osservato utente Kas
l'avevo letto e l'ho aggiunto alla lista =)

napulegno_82_ ha detto:
tikkio hai modificato anche gli scarpini e gli altri accessori???
per ora no, appena esce il dlc con le scarpe nuove le metto a tutto il gioco, in teoria nella v.5 già le metto ai top club europei...

scusate una cosa che non centra nulla con Il Fo di Admin, Vixon and Co.
qualcuno sa dove posso trovare una patch o semplicemente le squadre editate del campionato russo (lo vorrei mettere al posto della serie B).
se qualcuno conosce qualche patch se mi può postrae il link o mandarmelo in pvt.
grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1