PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

tikkio90roma ha detto:
metto in campo semplicemente la miglior rosa possibile stando ai valori konami, con qualche eccezione...

si vanno reimportati
in ke senso reimportati tikkio? io entrambe le maglie nn le ho copiate e infatti in pes risultano quelle della 3 ke mi piacciono di +

quando lo pubblicherai il file EDIT cn i giocatori resuscitati allora?

sted83 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
metto in campo semplicemente la miglior rosa possibile stando ai valori konami, con qualche eccezione...

si vanno reimportati
in ke senso reimportati tikkio? io entrambe le maglie nn le ho copiate e infatti in pes risultano quelle della 3 ke mi piacciono di +

quando lo pubblicherai il file EDIT cn i giocatori resuscitati allora?
settimana prossima v.5

guarda che le maglie del chelsea sono uguali...ho solo reso più visibili le strisce chiare nella home... ti conviene metterle sono venute meglio, sennò non le rifacevo...

delantero ha detto:
tikkio90roma ha detto:

si vanno reimportati
E' meglio prima eliminarli?
no no tu i 20 files con la foto dello stadio ce li hai ancora, reimportali sopra semplicemente...

tikkio90roma ha detto:
delantero ha detto:
tikkio90roma ha detto:

si vanno reimportati
E' meglio prima eliminarli?
no no tu i 20 files con la foto dello stadio ce li hai ancora, reimportali sopra semplicemente...
Ah ok, quindi direttamente in modifica stadi...

tikkio90roma ha detto:
Netoviski ha detto:
Tikkio, Molto bene, hai fatto bene, ogni versione migliore dell'altra, sono stupito dal tuo lavoro.

Solo una cosa, la fascia di capitano del Brasile che è rosso? Non lo so...
di che colore è nella realtà?

Mi amico... Tikkio, il Brasile casa, fascia de capitano tutti Blu.

Brasile fuori, fascia de capitano tutto Giallo.

Brasile Portiere, fascia de capitano tutto Nero.

Abbracci!

Tikkio perché non seguire questa... Chile fuori, Sud Africa Casa e fuori e Apoel casa? E 'più reale ...

Chile fuori

Designer Base: 2 Bianco

Designer 1: 52 Blu RVB: 0-4-12

Designer 2: 32 Blu RVB: 0-4-12

Designer 3: 19 Bianco

Designer 4: 5 Blu: 0 RVB: 4-12

Sud Africa Casa

Designer Base: 2 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 1: 52 Verde RVB: 0-9-6

Designer 2: 32 Verde RVB: 0-9-6

Designer 3: 19 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 4: 5 Verde RVB: 0-9-6

Sud Africa fuori

Designer Base: 2 Verde RVB: 0-9-6

Designer 1: 52 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 2: 32 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 3: 19 Verde RVB: 0-9-6

Designer 4: 5 Giallo RVB: 31-24-1

Apoel casa

Designer Base: 2 Giallo RVB: 29-27-1

Designer 1: 52 Blu RVB: 0-5-13

Designer 2: 32 Blu RVB: 0-5-13

Designer 3: 19 Giallo RVB: 29-27-1

Designer 4: 5 Blu RVB: 0-5-13

Che pensi? Grazie di tutto!

grazie neto =) sistemato tutto! grazie come sempre per le tue attente segnalazioni ;)

tikkio mi è successa una cosa un pò strana....da quando ho fatto l'importazione da pes 2011 e poi ho ripristinato tutto mettendo il tuo ultimo file EDIT (quello V4) nn mi compare + il logo del campionato di serie B. nel senso ke devo sempre caricarlo io da modifica campionato....come mai?

ho scaricato la v4 completa e una volta decompressa la cartella con winrar mi sono uscite 2 cartelle: PS3 e PICTURE (con la serie B), è normale? Nella PS3 devo importare solo la cartella PS3 come da tutorial o tutte e 2?
Grazie mille

draven ha detto:
ho scaricato la v4 completa e una volta decompressa la cartella con winrar mi sono uscite 2 cartelle: PS3 e PICTURE (con la serie B), è normale? Nella PS3 devo importare solo la cartella PS3 come da tutorial o tutte e 2?
Grazie mille

devi inserire nella penna solo la cartella PS3. Nella cartella PICTURE ci sono i loghi dei campionati qualora tu volessi decidere di inserire i loghi della serie B al posto di quelli della Bundes...ok?

sted83 ha detto:
draven ha detto:
Grazie mille

devi inserire nella penna solo la cartella PS3. Nella cartella PICTURE ci sono i loghi dei campionati qualora tu volessi decidere di inserire i loghi della serie B al posto di quelli della Bundes...ok?

grazie mille

nella prossima uscita del tuo fo che inserisci di nuovo ???
potevi mettere in serie b una tra nocerina e juvestabia .... più la prima ...scusa la juvestabia C'è ;)
PS UN'ALTRA domanda vorrei mettere degli striscioni nelle curve del san paolo che hai inserito tu nel tuo fo come devo fare???

tikkio90roma ha detto:
grazie neto =) sistemato tutto! grazie come sempre per le tue attente segnalazioni ;)

Tikkio, Io ringrazio, giocare PES 2012 con i tuoi FO è molto buono... Grande fan del suo lavoro!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online