PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

tikkio segnalo un imprecisione x la premier league ... le fasce di capitano sono tutte così in premier -----> link
vale x tutte le squadre della premier. Io ho messo tutte le fasce con lo stile 2 lasciando i primi due colori in bianco e l'ultimo con RGB 0-0-5 ma può andare bene anche lo stile 3 ... x le maglie blu (tipo x il chelsea) la fasccia è invece nera .

che ne pensi ? dai un occhiata ... io vedo le partite su sky e sn tutte così ...

oh è una cavolata , ribadisco che hai fatto un gran lavoro !!! :)

Tikkio...

Paraguay casa più reale
Maglie
Base: 2 Bianca

Designer 1: 74 Rosso RVB: 19-1-1

Designer 2: 43 Rosso RVB: 19-1-1

Designer 3: 14 Bianco

Designer 4: 12 Bianco

Nome = 2 Colore Blu RVB: 0-8-17

Tipi di sorgente = 3 Blu RVB: 0-8-17

Tipi di Arco = 2

Numero = 3 Colore Blu RVB: 0-8-17

Venezuela casa
Maglie
Base: 2 RVB: 8-0-2

Calzettoni
Colore Base RVB: 8-0-2

Venezuela Fuori

Pantaloncini

Colore Base RVB: 8-0-2

Che pensi?

Avrei 2 domande da farti...la prima è xke negli stadi sugli spalti al posto degli striscioni o delle transenne si vedono dei fogli bianchi con una croce rossa sopra??
La seconda è come mai nel renne squadra francese al posto di m'vila c è finito miccoli??? Attendo tua risposte grazie x ora

Mi sono andato a rileggere un Po indietro cosa vuol dire importare ecc...io non avevo la tuapatch prima avevo pesfan ma ho deciso di passare alla tua ed ho installato direttamente la v4 completa...non capisco il procedimento x gli stadi dove le trovo le immagini???

swarz89 ha detto:
Mi sono andato a rileggere un Po indietro cosa vuol dire importare ecc...io non avevo la tuapatch prima avevo pesfan ma ho deciso di passare alla tua ed ho installato direttamente la v4 completa...non capisco il procedimento x gli stadi dove le trovo le immagini???
eh devi leggere bene la prima pagina...

sistemo tutto =)

ATTENZIONE : alla prossima domanda sugli stadi tikkio esploderà e si darà ad atti di vandalismo domestico in casa sua e successivamente in strada tipo black block per un eccesso di domande sul perchè si vedono le x rosse negli stadi ! OH RAGAZZI SVEGLIA C'è FINO IL TUTORIAL IN PRIMA PAGINA GROSSO COME UN CASA !!! fosse pure fatto male il tutorial capirei , ma ragazzi dai è chiaro e comprensibile anche a chi come me ha la terza media e nn capisce una mazza di computer !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps tikkio tanto so che nn servirà a nulla sto post , ma almeno ci ho provato ... ;)

tikkio nella prossima uscita del tuo fo inserirai altre facce ??? perchè le vorrei ionserire io ma dopo se inserisco l'altra versione del tuo fo perdo tutto sarebbe un lavoro inutile...:)

Ciao Tikkio,so che non è la sezione giusta,puoi farmi questi kit del Torino con il nuovo font dello sponsor.Se possibile anche in trasparente.Grazie mille e complimenti ancora per lo splendido Fo.

Allegati

• dre_36.jpg
    dre_36.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 456
  • dre_44.jpg
    dre_44.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 456
  • dre_42.jpg
    dre_42.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 456
tikkio per informazione ma i kit dei portieri sono ufficiali ??? parlo di quelli che hai fattto e inserito tu

Ciao tikkio, potresti aiutarmi?

Io ho scaricato la faccia e la capigliatura di Ricky Alvarez dell'Inter (sono 2 file in formato .bin), ma la PS3 non me li legge.
Come devo fare per importarli ed assegnarli al suddetto giocatore?
Grazie mille in anticipo!

Ascoli nuova maglia usata ieri contro il Modena.

Allegati

• sape4860.jpg
    sape4860.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 381
  • sape0789.jpg
    sape0789.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 381
Modena nuovo sponsor

Allegati

• sape4699.jpg
    sape4699.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 380
  • sape4705.jpg
    sape4705.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 380
tikkio ciao scusami mi confermi che la tua v.4 full contiene 1792 file inn 449 cartelle?grazie.............eh un'ultima cosa la cartella picture che nn èinserita in quella ps3 verrà letta lo stesso dalla ps3 vero? dovrebbero essere i loghi giusto?

grazie nn vedo l'ora di copiarla attendo il tuo start :mrgreen: :mrgreen:

tikkio ti segnalo gastaldello della samp ke hai creato è nella nazionale italiana con la faccia...potresti cancellare quello fatto da te o farci il copia base sopra

Ciao a tutti complimenti a tikkio dato che ho installato la patch sul mio secondo account come faccio ad importare i miei dati di sistema (punti gp,squadre classiche...)che ho nel primo account ho provato a caricarlo ma mi dice che non è il mio!!?!?!?!! AIUTOOOOOOO

ludega ha detto:
Ciao a tutti complimenti a tikkio dato che ho installato la patch sul mio secondo account come faccio ad importare i miei dati di sistema (punti gp,squadre classiche...)che ho nel primo account ho provato a caricarlo ma mi dice che non è il mio!!?!?!?!! AIUTOOOOOOO
non poi devi sbloccarle anche in questo accout con i punti gp

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online