PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao Tkkio.
Prima di tutto volevo farti i complimenti per l' impegno che ci metti ogni anno per rendere PES sempre migliore. ;)
Poi volevo farti 2 domande sulla patch :
1)Come mai ho Miccoli sia al Palermo sia al Paris Saint-Germain?
2)Nel prossimo aggiornamento non è che potresti creare anche lo stadio Bentegodi per il chievo e per l' Hellas Verona?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
C.RonaldoN°1 ha detto:
Ciao Tkkio.
Prima di tutto volevo farti i complimenti per l' impegno che ci metti ogni anno per rendere PES sempre migliore. ;)
Poi volevo farti 2 domande sulla patch :
1)Come mai ho Miccoli sia al Palermo sia al Paris Saint-Germain?
2)Nel prossimo aggiornamento non è che potresti creare anche lo stadio Bentegodi per il chievo e per l' Hellas Verona?
se hai messo la v.5ho sistemato miccoli, e non credo che cambierò più gli stadi...
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
se cambio le carte abilita' dei giocatori durante un campionato, quelle nuove entrano subito in vigore oppure devo iniziare un'altro campionato.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
certo li sto tenendo aggiornati, li ho già pronti tutti... appena escono away e gk delle africane li metto in game...
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio... Ho guardato per futuri aggiornamenti... :mrgreen:

Hai molto bene! ;)

Gioca PES 2012 con i tuoi FO è un'altra cosa...

Congratulazioni!
 

Max_Maratona

Primi Calci
19 Novembre 2011
2
0
1
Ciao Tikkio.
Ho un problema con l'installazione della tua patch.
Premetto che sono un neo utente di PS3 e non ne ho mai installata una prima.
Sono andato all'indirizzo http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48033528,
ho scaricato la v.5 full (pes+2012+tikkio's+patch+v.5+versione+completa.rar) e ho seguito alla lettera le istruzioni della mini guida.
Solo che anche dopo aver copiato tutti i files dalla chiavetta USB, non vedo nessuna delle squadre nuove (e soprattutto il Toro!!!). Gli stadi e i loghi invece sono riuscito a importarli.
A questo punto avrei 2 domande (scusa l'ignoranza):
1\ una volta copiati i files dovrei trovarmi automaticamente le modifiche nel gioco o è giusto che debba importare le cose a manina? (per es: per importare uno stadio nuovo faccio modifica/importa/stadio etc)
2\ come mai vedo gli stadi e i loghi ma non vedo le squadre nuove?? (se faccio modifica/importa/squadre mi dice "non ci sono dati salvati")
Salvami. Ciao, grazie
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Max_Maratona ha detto:
Ciao Tikkio.
Ho un problema con l'installazione della tua patch.
Premetto che sono un neo utente di PS3 e non ne ho mai installata una prima.
Sono andato all'indirizzo http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48033528,
ho scaricato la v.5 full (pes+2012+tikkio's+patch+v.5+versione+completa.rar) e ho seguito alla lettera le istruzioni della mini guida.
Solo che anche dopo aver copiato tutti i files dalla chiavetta USB, non vedo nessuna delle squadre nuove (e soprattutto il Toro!!!). Gli stadi e i loghi invece sono riuscito a importarli.
A questo punto avrei 2 domande (scusa l'ignoranza):
1\ una volta copiati i files dovrei trovarmi automaticamente le modifiche nel gioco o è giusto che debba importare le cose a manina? (per es: per importare uno stadio nuovo faccio modifica/importa/stadio etc)
2\ come mai vedo gli stadi e i loghi ma non vedo le squadre nuove?? (se faccio modifica/importa/squadre mi dice "non ci sono dati salvati")
Salvami. Ciao, grazie
Hai copiato anche il file con la rana?
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
salve a tutti..sono nuovo..volevo sapere se c'è qualke modo per scaricare il dlc konami direttamnte dal pc e poi passarlo su ps3...grazie :)
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Caro Tikkio complimenti vivissimi per il FO dopo aver scaricato pure quello del Pes Fan posso esprimere un giudizio dettagliato sul tuo FO che ad oggi è il migliore n circolazione vuoi per divise super dettagliate, vuoi per i volti, il tuo FO è l'unico che ha dei volti modificati alla perfezione, vuoi per altre milioni di chicche che il tuo FO ha in esclusiva rispetto all'altro, detto questo, quindi dopo una miriade di complimenti che ti meriti, posso chiederti se prevedi di inserire anche tu il Marassi con le torri così come quello che sono riusciti ad editare quelli del Pes FAN, diciamo che se risucissi a inserire questa piccola chicca non ci sarebbero davvero più paragoni ? Grazie per l'eventuale risposta e ancora complimenti. P.s CIò non toglie che anche senza le torri nel Marassi, il tuo Fo è il migliore
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
grazie mille per i complimenti... sinceramente ho provato ma non viene granchè... riesci a fare delle foto ad uno stadio fatto con le torri? così lo studio un po' e vedo dove migliorare... fanne un po' da diverse angolazioni...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho messo la pacth (enorme un mare di file). Tutto bene ma ho un dubbio. Alcune maglie tipo quella col leone sullo sfondo non mi pare di trovarle poi nel gioco. A chi corrisponde quella maglia? Possibile alcune non vengano visualizzate?
 

ludega

Pulcini
11 Ottobre 2011
38
0
6
A proposito di maglie hai mica già in mente qualcosa sulle maglie nouve delle nazionali presentate 15 gg fa?Complimenti ciao tikkio
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
ludega ha detto:
A proposito di maglie hai mica già in mente qualcosa sulle maglie nouve delle nazionali presentate 15 gg fa?Complimenti ciao tikkio
Ha già comunicato che farà un upgrade quandolo riterrà opportuno e raccoglierà i vari kits.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
una domanda...ma come faccio, all'inizio della master league, a impostare uno degli allenatori creati da Tikkio, come allenatore della mia squadra? :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze