PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

spidy85 ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Ciao tikkio non ho mai postato nel topic della tua patch per non darti fretta nei momenti meno opportuni o comunque per importunarti. Colgo questa prima occasione per ringraziarti enormemente per il lavoro che hai svolto e stai svolgendo tutt'ora per tutti noi per rendere ancora più bello questo pes, grazie davvero. Passo ora alla domanda. Oggi stavo giocando la master con il padova e andando sui trasferimenti ho selezionato other su ricerca avanzata e mi è uscito gastaldello quello della samp originale O.o Stranito sono andato a vedere sulla samp in campionato e c'era il gastaldello creato da te non l'originale...Possibile? Se si riesci a metterlo apposto? ;) Grazie ancora ;)

Con il padova hai iniziato la master partendo dalla serie b oppure hai messo il padova gia' in serie A?
partendo dalla b ovviamente ...

non so è già stato notato ma Miccoli è stato copiato sopra a Mvila quindi è sia nel Rennes che nella Francia!Basta comunque riportarlo a predefinito si fa noi giusto x segnalarei...

TheEnry91 ha detto:
spidy85 ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Ciao tikkio non ho mai postato nel topic della tua patch per non darti fretta nei momenti meno opportuni o comunque per importunarti. Colgo questa prima occasione per ringraziarti enormemente per il lavoro che hai svolto e stai svolgendo tutt'ora per tutti noi per rendere ancora più bello questo pes, grazie davvero. Passo ora alla domanda. Oggi stavo giocando la master con il padova e andando sui trasferimenti ho selezionato other su ricerca avanzata e mi è uscito gastaldello quello della samp originale O.o Stranito sono andato a vedere sulla samp in campionato e c'era il gastaldello creato da te non l'originale...Possibile? Se si riesci a metterlo apposto? ;) Grazie ancora ;)

Con il padova hai iniziato la master partendo dalla serie b oppure hai messo il padova gia' in serie A?
partendo dalla b ovviamente ...

mi puoi dire come hai fatto?

Ma è uscita la v.5? Perchè io non vedo il link... Su FB ho trovato il collegamento solo che non riesco a scaricarla!!!

CONTENUTO PATCH tikkio's v.5

- Necessita del DLC Konami dell'11 Ottobre
- Sistemazione errori
- Sistemazione rose nazionali classiche
- Sistemate formazioni di Premier League, Serie A, Liga e altri top club
- Sistemate convocazioni/formazioni delle nazionali maggiori
- Recuperati alcuni giocatori col volto originale (Foggia, Rosenberg, ecc.)
- Creati altri giocatori mancanti
- Sistemati molti volti
- Sistemate molte capigliature con il metodo del copia base
- Sistemate alcune divise

LINK PATCH tikkio's v.5

Il link verrà rilasciato entro domenica

LINK PATCH tikkio's v.5 full per chi non aveva le altre versioni

giomarino ha detto:
CONTENUTO PATCH tikkio's v.5

- Necessita del DLC Konami dell'11 Ottobre
- Sistemazione errori
- Sistemazione rose nazionali classiche
- Sistemate formazioni di Premier League, Serie A, Liga e altri top club
- Sistemate convocazioni/formazioni delle nazionali maggiori
- Recuperati alcuni giocatori col volto originale (Foggia, Rosenberg, ecc.)
- Creati altri giocatori mancanti
- Sistemati molti volti
- Sistemate molte capigliature con il metodo del copia base
- Sistemate alcune divise

LINK PATCH tikkio's v.5

LINK PATCH tikkio's v.5 full per chi non aveva le altre versioni

Che grande notizia! In attesa...

Si sta lavorando con il Tikkio ora? Molto bene!

siccome ho modificato i valori dei giocatori e delle carte di abilita', volevo sapere se dopo questa patch questi valori andranno persi. Grazie

Salve a tutti.
vorrei chiedere dove potrei trovare un po' di loghi di sponsor commerciali già pronti per essere utilizzati sui vari photoshop,coreldraw ecc...
ho già a mia disposizione migliaglia di basi e template e sponsor tecnici trovati in giro.
sarebbe ottimo se ci fosse un file rar con all'interno un po' di sponsor commerciali.
e per sponsor commerciali si intende sponsor del tipo: KIA,Pirelli,Samsung,fly emirates, ecc...
grazie a tutti.
e mi scuso nel caso questo non sia un luogo opportuno per questa richiesta ma sapendo come creare i kit e vedendo tutti questi lavori mi chiedevo se esistesse un pack ".rar" di loghi commerciali.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom