PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ciao Tikkio,sono ilkiller22 di psn visto che o formattato la ps3 per inserire il tuo meraviglioso lavoro basta inserire la v.7 full?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Boateng84 ha detto:
Ciao Tikkio,sono ilkiller22 di psn visto che o formattato la ps3 per inserire il tuo meraviglioso lavoro basta inserire la v.7 full?
si... è li apposta... prima metti il dlc però...
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
semplicemente meraviglioso, mi sono fatto attirare da pesfan patch. Ma me ne sono pentito metto la tua come un anno fa che mi ha soddisfatto in pieno grande
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Intanto complimenti per la patch, che è magnifica. Poi volevo segnalare solo due cose che vanno modificate, ma che ognuno può fare da sè in 2 secondi. Io sono un fanatico del Borussia Monchengladbach e ho notato che i calzettoni della prima maglia vanno fatti col risvolto nero (e non tutti bianchi). E poi va tolto Bobadilla, ceduto a Gennaio allo Young Boys.
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Io ho le versioni precedenti, ma gli stadi vanno reimportati, giusto? Vorrei sapere:
1) se il procedimento corretto è andare in modifica --> IMPORTA --> stadio e copiarli dall'1 al 20;
2) se prima di importarli con la v.7 bisogna eliminarli quelli che già si hanno o si vanno a sovrascrivere.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
delantero ha detto:
Non vi affannate a rispondere ho risolto da solo.
beh questo è un forum non una chat... e dovevi fare ciò che hai fatto le altre 6 volte non vedo il problema =)
 

Barros

Primi Calci
19 Aprile 2012
7
0
1
Ciao tikkio complimenti per la patch, oggi ho applicato la v.7 full (non avevo le altre) ed è fatta molto bene. Ho solo una domanda da farti: gli stadi sono compresi nella v.7 e c'è da scaricare qualche altra cosa a parte ?

Ti faccio questa domanda perchè mettendo gli stadi compresi nel pacchetto v.7 non si vedono gli striscioni sugli spalti, infatti mi escono tanti foglietti con X rosse. Ho messo i file come da guida, uno ad uno. Quale può essere il problema ?
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Ciao Tikkio, ho notato che i giocatori sono stati modificati...

L'avevo notato tempo fa, dopo l'inserimento di alcune versioni della tua PATCH, e avevo ripristinato i valori di Maggio (Napoli, che aveva 84 di velocità massima anziché 82 di default) e oggi, dopo l'inserimento della v8, ho notato che Maggio aveva nuovamente 84 di velocità massima e l'ho ripristinato nuovamente ed è tornato a 82 (per ripristinarlo, Modifca -> Modifica giocatori -> Si seleziona la squadra ed il giocatore interessato e si preme TRIANGOLO).
Poi, per vedere se era solo Maggio colui che era stato modificato, sono andato su Cavani, e ho notato che era modificato anche lui (da 82 a 83 di velocità massima, da 86 a 87 di equilibrio).

Così non va, però...
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
tikkio90roma ha detto:
Fortu ha detto:
io non ho modificato nulla... magari con il dlc, konami ha modificato i valori, mettendo la mia patch sono tornati com'erano prima...

Se non li hai modificati tu, li ha modificati chi ti ha aiutato a fare la patch...
Online Maggio ha 82 di vel, quindi qualcuno li ha modificati...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
va bene hai ragione tu... ho detto che nessuno li ha modificati, fidati... nessuno oltre me ha toccato il file opzioni... è andata come ho detto...
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
tikkio90roma ha detto:
va bene hai ragione tu... ho detto che nessuno li ha modificati, fidati... nessuno oltre me ha toccato il file opzioni... è andata come ho detto...
No, io non voglio ragione... però da me questi giocatori sono modificati, quindi magari potresti controllare se da te è lo stesso oppure è stato solo un caso...

Mi fido di quello che dici, però cosa devo pensare io, secondo te? :p
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Tikkio un mio amico ha comprsto oggi la play e vuole mettere il tuo fo..deve scaricare l'ultimo dlc e mettere la tua v8 full? O deve fare altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988