PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

el tano

Pulcini
1 Ottobre 2010
58
0
6
Tikkio: ho notato ancora il doppione di MAREQUE dell'Independiente. Non si può fare niente? Inoltre, fra gli svincolati c'è un certo D. STANKVIC. Si tratta di DEJAN STANKOVIC?

Per il resto ottima patch!!! Grazie.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
el tano ha detto:
Tikkio: ho notato ancora il doppione di MAREQUE dell'Independiente. Non si può fare niente? Inoltre, fra gli svincolati c'è un certo D. STANKVIC. Si tratta di DEJAN STANKOVIC?

Per il resto ottima patch!!! Grazie.
è svincolato perchè ho tolto stankovic dalla nazionale.. tranquillo lascialo li che non ti fa niente...

non tocco la libertadores... è pieno di doppioni... ma restano li...

e si praticamente li ho messi tutti i volti di ice, tranne pochissimi...
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Tikkio,complimenti per l'aggiornamento,volti bellissimi,volevo chiederti ,visto che sulla V4 avevo personalizzato parecchio il FO,per adesso della V5 ho solo messo le 3 cartelle drgli stadi e il logo della coppa di Spagna ma non voglio copiare il File Edit altrimenti perdo tutto il lavoro fatto,se molto cortesemente mi puoi dire come hai fatto a recuperare i volti di Foggia e Palombo ,se possibile me lo farei io cosi mantengo le mie modifiche.Complimenti ancora per lo splendido Fo.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
solito problema delle X negli stadi! in molti stadi creati, nelle tribune principali o inferiori, e solo in quelle, ci sono X..... come risolvo? ho seguito il tutorial nel video a prima pagina...allora, devo ricopiare sulla penna gli stadi, ricopiarli sulla play e quindi sovrascriverli, e poi importarli dall'1 al 20?
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
sted83 ha detto:
solito problema delle X negli stadi! in molti stadi creati, nelle tribune principali o inferiori, e solo in quelle, ci sono X..... come risolvo? ho seguito il tutorial nel video a prima pagina...allora, devo ricopiare sulla penna gli stadi, ricopiarli sulla play e quindi sovrascriverli, e poi importarli dall'1 al 20?
se li hai già salvati sulla play puoi importarli e basta senza ricopiarli credo
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
giomarino ha detto:
sted83 ha detto:
solito problema delle X negli stadi! in molti stadi creati, nelle tribune principali o inferiori, e solo in quelle, ci sono X..... come risolvo? ho seguito il tutorial nel video a prima pagina...allora, devo ricopiare sulla penna gli stadi, ricopiarli sulla play e quindi sovrascriverli, e poi importarli dall'1 al 20?
se li hai già salvati sulla play puoi importarli e basta senza ricopiarli credo

già fatto....ma il problema persiste purtroppo... :evil: ma la cosa strana è ke magari la tribuna di destra sinistra e centrale è apposto, ma quella posteriore e solo quella manca di immagini e quindi compaiono le X...
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
tikkio volevo sapere ankio la stessa cosa visto che qst aggiornamento konami è arrivato un pò a sorpresa, ha scombinato qlkosa?posso aggiornare tranq dalla v.4 alla v.5?grazie





thedark ha detto:
la v5 è compatibile con la patch 1.02?

grazie
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
probabilmente dopo il DLC di febbraio

dovrebbe contenere Mercato di Bundesliga e Serie B aggiornato
correzione mercato errato da konami
aggiornamento delle divise non licenziate che verranno presentate


forse pero' potrebbe uscirne una prima,dopo un eventuale DLC di dicembre che aggiornerebbe le divise delle nazionali con licenza
e quindi forse tikkio aggiornerebbe le divise senza licenza
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio, perfetto... molto bene.

Ma tu non lo uso qui:

Chile fuori

Designer Base: 2 Bianco

Designer 1: 52 Blu RVB: 0-4-12

Designer 2: 32 Blu RVB: 0-4-12

Designer 3: 19 Bianco

Designer 4: 5 Blu: 0 RVB: 4-12

Sud Africa Casa

Designer Base: 2 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 1: 52 Verde RVB: 0-9-6

Designer 2: 32 Verde RVB: 0-9-6

Designer 3: 19 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 4: 5 Verde RVB: 0-9-6

Sud Africa fuori

Designer Base: 2 Verde RVB: 0-9-6

Designer 1: 52 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 2: 32 Giallo RVB: 31-24-1

Designer 3: 19 Verde RVB: 0-9-6

Designer 4: 5 Giallo RVB: 31-24-1

Apoel casa

Designer Base: 2 Giallo RVB: 29-27-1

Designer 1: 52 Blu RVB: 0-5-13

Designer 2: 32 Blu RVB: 0-5-13

Designer 3: 19 Giallo RVB: 29-27-1

Designer 4: 5 Blu RVB: 0-5-13


Paraguay casa più reale

Maglie
Base: 2 Bianca

Designer 1: 74 Rosso RVB: 19-1-1

Designer 2: 43 Rosso RVB: 19-1-1

Designer 3: 14 Bianco

Designer 4: 12 Bianco

Nome = 2 Colore Blu RVB: 0-8-17

Tipi di sorgente = 3 Blu RVB: 0-8-17

Tipi di Arco = 2

Numero = 3 Colore Blu RVB: 0-8-17


Venezuela casa
Maglie
Base: 2 RVB: 8-0-2

Calzettoni
Colore Base RVB: 8-0-2

Venezuela Fuori

Pantaloncini

Colore Base RVB: 8-0-2

E Russia fuori...

Non è vero, non piace? :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sted83 ha detto:
giomarino ha detto:
sted83 ha detto:
solito problema delle X negli stadi! in molti stadi creati, nelle tribune principali o inferiori, e solo in quelle, ci sono X..... come risolvo? ho seguito il tutorial nel video a prima pagina...allora, devo ricopiare sulla penna gli stadi, ricopiarli sulla play e quindi sovrascriverli, e poi importarli dall'1 al 20?
se li hai già salvati sulla play puoi importarli e basta senza ricopiarli credo

già fatto....ma il problema persiste purtroppo... :evil: ma la cosa strana è ke magari la tribuna di destra sinistra e centrale è apposto, ma quella posteriore e solo quella manca di immagini e quindi compaiono le X...

tikkio tu ke sei il creatore dell 'FO mi dici come risolvo???? mi devo editare di nuovo tutti gli stadi cn le X da me????
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Tikkio,molto cortesemente,mi puoi dire come faccio a mettere Palombo ,Foggia ed alcuni altri con il volti della V.5 originali,io ho la v.4,ma visto che avevo fatto delle modifiche,non volevo sovvrascrivere il mio File Opzioni.Te ne sarei veramente grato.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sted83 ha detto:
giomarino ha detto:
sted83 ha detto:
solito problema delle X negli stadi! in molti stadi creati, nelle tribune principali o inferiori, e solo in quelle, ci sono X..... come risolvo? ho seguito il tutorial nel video a prima pagina...allora, devo ricopiare sulla penna gli stadi, ricopiarli sulla play e quindi sovrascriverli, e poi importarli dall'1 al 20?
se li hai già salvati sulla play puoi importarli e basta senza ricopiarli credo

già fatto....ma il problema persiste purtroppo... :evil: ma la cosa strana è ke magari la tribuna di destra sinistra e centrale è apposto, ma quella posteriore e solo quella manca di immagini e quindi compaiono le X...

risolto!!!! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze